Nuovi diesel 2,2: qualche info in più...

Sul numero di Giugno di Elaborare c'è un'abbondante trafiletto che parla dell'Avensis motorizzata 2.2 150 e 177CV.
Ragazzi quanto entusiasmo, e poi Elaborare non'è certo poco "professionale" :77: :63: :63: :drunk: :cheers:
 
ma i prezzi delle nuove motorizzazioni si sanno?

io per la famiglia la comprerei volentieri l'avensis 177CV così si unisce la sportività  alla comodità  di una familiare
 
DanielixTS ha scritto:
ma i prezzi delle nuove motorizzazioni si sanno?

io per la famiglia la comprerei volentieri l'avensis 177CV così si unisce la sportività  alla comodità  di una familiare

Sembra che le Avensis Berlina 150CV costeranno 24.000€ mentre la 177CV costerà  27.000€.
Per le Wagon basta aggiungere 600€ !!!!

Io li trovo prezzi molto competitivi se verranno confermati.
 
DanielixTS ha scritto:
beh i prezzi mi sembrano buoni anche a me...cmq appena esce mi sa che vado a informarmi su cosa offre di serie l'avensis

Allora preparati perchè l'11 ed il 12 del corrente mese (Venerdì e sabato prossimo) vengono presentate in Autosalone :dev: :63:
 
bene bene allora andrò a farmi un giro dal conc per vedere come sarà ...anche perchè penso che ci sarà  qualche accorgimento estetico nuovo
 
Dal sito Toyota-Europe che il buon Peo ci ha Linkato: http://www.toyota-europe.com/showroom/avensis/index.html

Prego si devono osservare i consumi!
180cvD4D.png


il secondo è il 2,0 gli ultimi 2 i 2,2:

2,2 150cv: ExtraU = 4,9; Urbano = 7,6; Combinato = 5,9;

2,2 180cv: ExtraU = 5,2; Urbano = 7,6; Combinato = 6,1;


piccolo confronto col 2,0 116cv:

2,0 116cv: ExtraU = 4,9; Urbano = 7,5; Combinato = 5,8
 
Avete visto che fanno anche un 2.4 a benza per il resto d'europa????
Io non lo sapevo... :77: :77: :77:
 
Montresor ha scritto:
Dal sito Toyota-Europe che il buon Peo ci ha Linkato: http://www.toyota-europe.com/showroom/avensis/index.html

Prego si devono osservare i consumi!
180cvD4D.png


il secondo è il 2,0 gli ultimi 2 i 2,2:

2,2 150cv: ExtraU = 4,9; Urbano = 7,6; Combinato = 5,9;

2,2 180cv: ExtraU = 5,2; Urbano = 7,6; Combinato = 6,1;


piccolo confronto col 2,0 116cv:

2,0 116cv: ExtraU = 4,9; Urbano = 7,5; Combinato = 5,8


2.2 180CV rulez!!!

e come non si potrebbe prenderlo? infondo le differenze sono pochissime!!
 
Peo ha scritto:
Avete visto che fanno anche un 2.4 a benza per il resto d'europa????
Io non lo sapevo... :77: :77: :77:

è un VVT-i anch'esso come tutti gli aspirati benzina di casa toyota, 230 Nm abbastanza in basso, a 3.800rpm, ma non è particolarmente pompato, sono solo 163cv a 5.800rpm

Gli preferirei il 2.0 da 196Nm a 4.000rpm e 150cv a 5.700rpm... che da noi non è commercializzato :no: :rm_shifty
 
Montresor ha scritto:
è un VVT-i anch'esso come tutti gli aspirati benzina di casa toyota, 230 Nm abbastanza in basso, a 3.800rpm, ma non è particolarmente pompato, sono solo 163cv a 5.800rpm

Gli preferirei il 2.0 da 196Nm a 4.000rpm e 150cv a 5.700rpm... che da noi non è commercializzato :no: :rm_shifty

D'accordo con te... sia per consumi che per costi assicurativi....(nonchè le prestazioni)
:biggrin2:
 
Gemini ha scritto:
D'accordo con te... sia per consumi che per costi assicurativi....(nonchè le prestazioni)
:biggrin2:

per i costi assicurativi dipende dall'assicurazione :wink_smil Genyalloyd e altre ti farebbero pagare solo l'aumento di kw :63:
 
che pasticcioni sul sito Toyota-Italia!!! :thumbdown

2,2 D4D 150cv: 23.950 €
2,2 D4D 177cv: 26.950 €
Intanto
hanno messo il 150cv allo stesso prezzo del 116cv, ma all'estero (es:
toyota-NL) hanno abbassato di 500€ il prezzo del 116cv coll'arrivo dei
nuovi diesel. Mi sa che si sono dimenticati? o forse vogliono far vedere
che il prezzo è lo stesso? poi hanno messo lo stesso prezzo per berlina e
sw, improbabile :biggrin:! inoltre la brochure scaricabile dice che il 177cv ha di
serie il cruise control, e nel sito questo è scritto, ma siccome hanno
copiato per il 177cv la pagina del 150cv, è evidente che non hanno anche
modificato le note in calce, e sembra che il cruise ci sia solo coi pack
(com'è per il 150cv).

è poi disponibile il Pack Executive che comprende il Luxury pack (interni in pelle, sedili anteriori a regolazione elettrica, cruise control, tendina parasole posteriore [solo berlina ma l'hanno messo anche per sw :biggrin2: ]) + Fari allo Xeno + Lavafari)= 2.500€

Su sito di repubblica alla prova dei nuovi diesel si diceva che
questo pack era compreso di serie nel 177cv... mentre nel sito sembrerebbe di no...

Ma mi sembra strano visto che da nessuna parte all'estero è così elevata la differenza di prezzo tra le 2 motorizzazioni! sono 2.000€ di differenza dove il prezzo è sui 30.000!!!!!!!!! da noi dovrebbe essere sui 1000/1500€ di differenza a pari dotazioni, o di più ma con pack!

con tutti gli errori chbe ci sono non so più che pansare...
 
Montresor ha scritto:
che pasticcioni sul sito Toyota-Italia!!! :thumbdown

2,2 D4D 150cv: 23.950 €
2,2 D4D 177cv: 26.950 €
Intanto
hanno messo il 150cv allo stesso prezzo del 116cv, ma all'estero (es:
toyota-NL) hanno abbassato di 500€ il prezzo del 116cv coll'arrivo dei
nuovi diesel. Mi sa che si sono dimenticati? o forse vogliono far vedere
che il prezzo è lo stesso? poi hanno messo lo stesso prezzo per berlina e
sw, improbabile :biggrin:! inoltre la brochure scaricabile dice che il 177cv ha di
serie il cruise control, e nel sito questo è scritto, ma siccome hanno
copiato per il 177cv la pagina del 150cv, è evidente che non hanno anche
modificato le note in calce, e sembra che il cruise ci sia solo coi pack
(com'è per il 150cv).

è poi disponibile il Pack Executive che comprende il Luxury pack (interni in pelle, sedili anteriori a regolazione elettrica, cruise control, tendina parasole posteriore [solo berlina ma l'hanno messo anche per sw :biggrin2: ]) + Fari allo Xeno + Lavafari)= 2.500€

Su sito di repubblica alla prova dei nuovi diesel si diceva che
questo pack era compreso di serie nel 177cv... mentre nel sito sembrerebbe di no...

Ma mi sembra strano visto che da nessuna parte all'estero è così elevata la differenza di prezzo tra le 2 motorizzazioni! sono 2.000€ di differenza dove il prezzo è sui 30.000!!!!!!!!! da noi dovrebbe essere sui 1000/1500€ di differenza a pari dotazioni, o di più ma con pack!

con tutti gli errori chbe ci sono non so più che pansare...

Che oggi un concessionario mi ha confermato totalmente quello che è scritto sul sito Toyota !!!! :tongue:h34r:
 
Indietro
Alto