Nuovi diesel 2,2: qualche info in più...

Montresor ha scritto:
ma del 177cv che ha detto? niente pack allora?

Così sembrerebbe !!!
Inoltre che il nuovo RAV4 si vedrà  solo il prossimo anno e che tutte le photo circolate fin'ora non centrano proprio nulla.
Che il 150CV verrà  montato solo su Corolla Verso ed ha escluso l'utilizzo del "180" CV su questa vettura.
Che sulle Corolla Berlina si rimane così, senza nessun aggiornamento di motorizzazioni.
Chi vivrà  vedrà .
Intanto la prossima settimana presentano Avensis 150 e 177 CV, ......., mhà  ......... !!! :baby:
 
Praxys ha scritto:
Così sembrerebbe !!!
Inoltre che il nuovo RAV4 si vedrà  solo il prossimo anno e che tutte le photo circolate fin'ora non centrano proprio nulla.
Che il 150CV verrà  montato solo su Corolla Verso ed ha escluso l'utilizzo del "180" CV su questa vettura.
Che sulle Corolla Berlina si rimane così, senza nessun aggiornamento di motorizzazioni.
Chi vivrà  vedrà .
Intanto la prossima settimana presentano Avensis 150 e 177 CV, ......., mhà  ......... !!! :baby:

uhm, sulla Corolla Verso in toyota.nl c'è già  brochure del 177cv.

il rav sarà  presentato a settembre quindi è probabile che arrivi nel 2006.

della berlina, chissà ...
 
cmq 3.000€ per avere 27cv in più il d-cat e il cruise control mi sembra un po' troppo...
 
Montresor ha scritto:
cmq 3.000€ per avere 27cv in più il d-cat e il cruise control mi sembra un po' troppo...

E' la stessa considerazione che ha fatto il venditore !!!! :fear2:
 
Per gentile scansione di 350z posso linkarvi l'articolo sui nuovi diesel redatto da Auto.

cliccare per ingrandire, ovviamente... è piccolo per facile visualizzazione...

 
rosso ha scritto:
scusate ma cosa cambia...? la mascherina e i profili dei paraurti in tinta...?

no no, non è mica un restyling... solo un nuovo motore (in due potenze) quindi cambia solo la leva del cambio. Esteticamente nulla (anche se arriva un pack con lavafari prima disponibili solo all'estero)... insomma tutto uguale a parte la scritta D-Cat... :wink_smil
 
invece io la volevo come quella presentata al salone........cn una mascherina ant tutta nuova...pneumatici maggiorati.gonnelline laterali etc
montry hai detto niente.... :cray:
 
Praxys ha scritto:
La vedremo così forse solo con qualche KIT della TTE .... :ranting2:

visto ke si parla di kit...pensavo all'estetica...dei motori lo so..seguendo il forum come si fa a non saperlo..cmq a parte qualche retina non vedo niente di diverso rispetto a quella attuale...a beh..i cerchi ma quelli non ono mai come quelli dei saloni...
 
rosso ha scritto:
visto ke si parla di kit...pensavo all'estetica...dei motori lo so..seguendo il forum come si fa a non saperlo..cmq a parte qualche retina non vedo niente di diverso rispetto a quella attuale...a beh..i cerchi ma quelli non ono mai come quelli dei saloni...

ma quella della foto è l'illusione di Fast... :bleh:
 
rosso ha scritto:
vabbè dai....dalla brochure la mascherina frontale è cambiata.... :bleh:

veramente è uguale a quella di prima...

03.jpg

22.jpg
 
Ultima modifica:
rosso ha scritto:
:Hail: :Hail: perdono....pensavo fosse con una maglia + sportiva...

tranquillo hai le tue ragioni, perchè la foto che ha messo fast inganna... e la foto nel sito è di pessima qualità ... :no:

io spero solo che si decidano coi cerchi in lega...

Invece se leggete l'articolo vedrete che la 150cv sembra più rigida come sospensioni della 177cv anche se sono ugualmente assettate...
 
Indietro
Alto