Nuova Toyota Yaris 2017 restyling

Scusate, ma questa avrà il motore 1.5 aspirato nuovo?

O il solito (inutile) ibrido?
 
Scusate, ma questa avrà il motore 1.5 aspirato nuovo?

O il solito (inutile) ibrido?


AllestimentoCambioAlimentaz.Prezzo
3 Porte 1.0 VVT-i (69 CV) Cool5 Marce Manualebenzina€ 14.250
5 Porte 1.0 VVT-i (69 CV) Cool5 Marce Manualebenzina€ 14.950
5 Porte 1.0 VVT-i (69 CV) Active5 Marce Manualebenzina€ 16.200
5 Porte 1.5 VVT-iE (111 CV) Active6 Marce Manualebenzina€ 17.200
5 Porte 1.0 VVT-i (69 CV) Lounge5 Marce Manualebenzina€ 17.700
5 Porte 1.4 D-4D (90 CV) Cool6 Marce Manualediesel€ 18.000
5 Porte 1.5 VVT-iE (111 CV) Lounge6 Marce Manualebenzina€ 18.700
5 Porte 1.4 D-4D (90 CV) Active6 Marce Manualediesel€ 19.250
5 Porte 1.5 Hybrid (100 CV) CoolE-CVTHybrid€ 19.400
5 Porte 1.5 Hybrid (100 CV) ActiveE-CVTHybrid€ 20.650
5 Porte 1.4 D-4D (90 CV) Lounge6 Marce Manualediesel€ 20.750
5 Porte 1.5 Hybrid (100 CV) StyleE-CVTHybrid€ 22.150
5 Porte 1.5 Hybrid (100 CV) Trend "Blue Edition"E-CVTHybrid€ 22.150
 
AllestimentoCambioAlimentaz.Prezzo
3 Porte 1.0 VVT-i (69 CV) Cool5 Marce Manualebenzina€ 14.250
5 Porte 1.0 VVT-i (69 CV) Cool5 Marce Manualebenzina€ 14.950
5 Porte 1.0 VVT-i (69 CV) Active5 Marce Manualebenzina€ 16.200
5 Porte 1.5 VVT-iE (111 CV) Active6 Marce Manualebenzina€ 17.200
5 Porte 1.0 VVT-i (69 CV) Lounge5 Marce Manualebenzina€ 17.700
5 Porte 1.4 D-4D (90 CV) Cool6 Marce Manualediesel€ 18.000
5 Porte 1.5 VVT-iE (111 CV) Lounge6 Marce Manualebenzina€ 18.700
5 Porte 1.4 D-4D (90 CV) Active6 Marce Manualediesel€ 19.250
5 Porte 1.5 Hybrid (100 CV) CoolE-CVTHybrid€ 19.400
5 Porte 1.5 Hybrid (100 CV) ActiveE-CVTHybrid€ 20.650
5 Porte 1.4 D-4D (90 CV) Lounge6 Marce Manualediesel€ 20.750
5 Porte 1.5 Hybrid (100 CV) StyleE-CVTHybrid€ 22.150
5 Porte 1.5 Hybrid (100 CV) Trend "Blue Edition"E-CVTHybrid€ 22.150

Perfetto grazie!
Quindi coi soliti 3.600€di sconto, con un 1.5 da 111 Cv la portiamo a casa con circa 13.600€...più o meno!
 
Ciao ragazzi!sono molto interessato alla nuova 1.5 benzina 111 cv che vorrei acquistare a breve,vorrei provarla ma per ora i conce hanno solo la ibida.che ne pensate del nuovo 1.5?stando ai primi test drive che ho trovato in rete dovrebbe andare un gran bene e consumare il giusto
 
Qualcuno sa se il doppiofondo è di serie?


Maverick anche io ero indeciso ma ho optato per l'ibrida sui 10 anni tra bollo o consumi (reali di sprintmonitor) il costo è uguale
 
Sono intenzionato a prendere una yaris diesel. Secondo voi l'allestimento lounge della my17 vale la spesa di quei soldini?
 
Yaris 1.5 Benzina

Ciao a tutti,qualcuno ha il 1.5 benzina? l'ho configurata come piace a me.. nera 1.5 lounge con pack trendy convetional black (battitacco e antenna Shark).. Non ho trovato la raio Dab.. è già di serie,come su ch-r o è nascosta in qualche pacchetto di accessori? grazie.. andrebbe a sostituire la Corolla,puntavamo su un benzina visto che il diesel ha i.. decenni..contati:thumbdown.. no,apparte gli scherzi ha 220mila km la signora.. cosi avrei in famiglia 2 yaris (il millino,che guido io andrebbe ai genitori)..ah come infotaiment non sono aggiornato molto.. come va il "nuovo" touch 2,come il mio ? o hanno introdotto qualcosa? Grazie (so che per la rottamazione diesel c'è l'ibrido..ma sono contro i cambi automatici) :bleh:
 
Ultima modifica:
l'ibrido stimola due piaceri...quando lo compri e quando te lo togli
come le barche, dicono.
tra le tante perplessità il pacco batterie, la mia yarisina dieel ha quasi 15 anni ed è fresca come una rosa. le batterie dicono durino 10 anni...e poi che fai le cambi? devi accendere un mutuo...col tempo si capirà. cmq a me il motore senza uno scoppio mi mette tristezza. poi vedo molti guidare le ibride per ottimizzare i consumi....mamma mia a 3 all'ora...e figlio mio usa i mezzi pubblici
 
Ciao ragazzi!sono molto interessato alla nuova 1.5 benzina 111 cv che vorrei acquistare a breve,vorrei provarla ma per ora i conce hanno solo la ibida.che ne pensate del nuovo 1.5?stando ai primi test drive che ho trovato in rete dovrebbe andare un gran bene e consumare il giusto

Ciao Maverick..l'hai presa alla fine?
 
Ciao a tutti,qualcuno ha il 1.5 benzina? l'ho configurata come piace a me.. nera 1.5 lounge con pack trendy convetional black (battitacco e antenna Shark).. Non ho trovato la raio Dab.. è già di serie,come su ch-r o è nascosta in qualche pacchetto di accessori? grazie.. andrebbe a sostituire la Corolla,puntavamo su un benzina visto che il diesel ha i.. decenni..contati:thumbdown.. no,apparte gli scherzi ha 220mila km la signora.. cosi avrei in famiglia 2 yaris (il millino,che guido io andrebbe ai genitori)..ah come infotaiment non sono aggiornato molto.. come va il "nuovo" touch 2,come il mio ? o hanno introdotto qualcosa? Grazie (so che per la rottamazione diesel c'è l'ibrido..ma sono contro i cambi automatici) :bleh:
Aggiungo... Qualcuno con Nuova yaris ha provato il mirrorlink?? su ch-r funziona,magari montano lo stesso software.. Grazie..
 
Ciao ragazzi!sono molto interessato alla nuova 1.5 benzina 111 cv che vorrei acquistare a breve,vorrei provarla ma per ora i conce hanno solo la ibida.che ne pensate del nuovo 1.5?stando ai primi test drive che ho trovato in rete dovrebbe andare un gran bene e consumare il giusto

Qualcuno che ha il 1.5 Benzina sa a quanti giri si è a 100km/h? Grazie...
 
che delusione!!

sono un possessore di Yaris 1.0 my17 con 8000 km all'attivo, che dire... per me è un'auto pessima sotto tutti i punti di vista, l'auto non va (Yaris 1.0 del 2007 vola letteralmente se confrontata con questa nuova), motore rumoroso, comfort pressoché inesistente, cambio durissimo, non trasmette sicurezza alla guida, tende ad allargare in curva per poi chiudersi improvvisamente... mi sa che la qualità nipponica si sia persa per strada....Rimpiango la mia fiesta del 97, con vent'anni sul groppone e 220000 km andava moooooolto meglio che questo "gioiellino"....:no::no::no::no::no::no:....Mai più Toyota....
 
sono un possessore di Yaris 1.0 my17 con 8000 km all'attivo, che dire... per me è un'auto pessima sotto tutti i punti di vista, l'auto non va (Yaris 1.0 del 2007 vola letteralmente se confrontata con questa nuova), motore rumoroso, comfort pressoché inesistente, cambio durissimo, non trasmette sicurezza alla guida, tende ad allargare in curva per poi chiudersi improvvisamente... mi sa che la qualità nipponica si sia persa per strada....Rimpiango la mia fiesta del 97, con vent'anni sul groppone e 220000 km andava moooooolto meglio che questo "gioiellino"....:no::no::no::no::no::no:....Mai più Toyota....
Ciao era un 3 cilindri anche il tuo del 2007... io ho la 1.0 del 2015..il motore è quello.. sono contento,ok non si hanno prestazioni fulminee ma come consumi sono a 20-21 su strade extraurbane..confort? dopo 2 ore non ho mal di schiena,in quanto al rumore..mah forse è un pochino rumoroso ma è una caratteristica dei 3 cilindri (mai provato il 1.2 3 cilindri diesel...della wv polo? diu qualche anno fa un vero trattore)..aspetta i 10mila che il motore si "sleghi"
 
Ciao era un 3 cilindri anche il tuo del 2007... io ho la 1.0 del 2015..il motore è quello.. sono contento,ok non si hanno prestazioni fulminee ma come consumi sono a 20-21 su strade extraurbane..confort? dopo 2 ore non ho mal di schiena,in quanto al rumore..mah forse è un pochino rumoroso ma è una caratteristica dei 3 cilindri (mai provato il 1.2 3 cilindri diesel...della wv polo? diu qualche anno fa un vero trattore)..aspetta i 10mila che il motore si "sleghi"


la Yaris del 2007 è un 3 cilindri, ogni tanto ho occasione di provarla ed è una scheggia, oltretutto monta pneumatici più larghi della nuova Yaris (185 contro 175). Il mio dubbio è che essendo euro6 il motore sia più "strozzato" e faccia fatica, ciò giustificherebbe il motivo per il quale sul libretto ci sia soltanto una misura di pneumatico consentito (175). Certo non mi aspettavo un'auto performante, ma nemmeno un trattore in tutto e per tutto, motore parecchio rumoroso a tutti i regimi, per fare un sorpasso bisogna sperare e pregare, a livello di comfort è un calvario, scricchiolii ovunque, plancia, cruscotto, portiere, tutte le asperità del fondo stradale anche se minime si sentono nell'abitacolo. secondo me si sopravvaluta il marchio Toyota, se un'auto così fosse stata realizzata dalla fiat apriti cielo, sicuramente tutti a citicare.....maahhh....
 
altra piccola nota...ma l'illuminazione interna....un livello così povero di luci me lo sarei aspettato su una marca che lavora in economia, ma non da Toyota.... comandi al volante non illuminati, pulsanti alzacristalli che di notte devi cercarli....ma perfavore!!! L'unica parte illuminata è la zona controllo clima....che tristezza...
 
Aggiungo... Qualcuno con Nuova yaris ha provato il mirrorlink?? su ch-r funziona,magari montano lo stesso software.. Grazie..

Yaris 2017 con ultima versione Touch2+Go e del Mirrorlink 1.1 neppure l'ombra. Toyota non ha alcuna intenzione di supportarlo così come non intende supportare AndroidAuto o Apple CarPlay visto che con il loro (pessimo) navigatore ci guadagnano 700 Euro (quanto un intero smartphone top di gamma) più cento e passa Euro ad ogni aggiornamento...

Se uno sceglie Toyota di certo non lo deve fare per infotainment o accessori (pure l'illuminazione dei comandi interni è inferiore ad una Fiat economica).
 
Yaris 2017 con ultima versione Touch2+Go e del Mirrorlink 1.1 neppure l'ombra. Toyota non ha alcuna intenzione di supportarlo così come non intende supportare AndroidAuto o Apple CarPlay visto che con il loro (pessimo) navigatore ci guadagnano 700 Euro (quanto un intero smartphone top di gamma) più cento e passa Euro ad ogni aggiornamento...

Se uno sceglie Toyota di certo non lo deve fare per infotainment o accessori (pure l'illuminazione dei comandi interni è inferiore ad una Fiat economica).

Ma il ch-r ha mirrorlink 1.1 e con un Samsung su o con mirrorlink integrato e funziona.. c'è un video su YouTube..https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=%23&ved=0ahUKEwjyhqn3g_HYAhWSJVAKHR9wBdIQwqsBCDYwAg&usg=AOvVaw0VTJzWxrN8ZFOD4xbU2nov
 
Ma il ch-r ha mirrorlink 1.1 e con un Samsung su o con mirrorlink integrato e funziona..

Su CH-R non ho idea... il passaggio da 1.0 a 1.1 è puramente software, non è richiesto alcun hardware aggiuntivo quindi se Toyota avesse voluto implementarlo sulle Yaris ed altri modelli con Touch2 avrebbe potuto farlo già da tempo e non l'ha fatto (posso assicurarti che sula mia Yaris immatricolata a Novembre 2017 e Touch2+Go aggiornato non è supportato).
 
Indietro
Alto