Nuova Toyota Yaris 2017 restyling

Dai filmati si vede che hanno messo l'indicatore della temperatura dell'acqua,e finalmente il tergilunotto ha il perno al centro così che finalmente può pulire le goccie d'acqua su tutta la superficie del lunotto e non solo da una parte come ora.
 
Nelle concessionarie de vuoi vederla non penso, arriverà con il primo ordine che ad aprile (non so quando). Però è già ordinabile
 
Si e' gia' ordinabile ma non visibile. I primi esemplari gia' ordinati da loro dovrebbero arrivare da meta' Aprile in poi altrimenti su ordinazione ci vorranno 60/90 gg.


Sbaglio o questo e' il terzo restyling? Non si e' mai visto 3 rest pesanti sullo stesso modello....io speravo uscisse un modello nuovo.
 
Si e' gia' ordinabile ma non visibile. I primi esemplari gia' ordinati da loro dovrebbero arrivare da meta' Aprile in poi altrimenti su ordinazione ci vorranno 60/90 gg.


Sbaglio o questo e' il terzo restyling? Non si e' mai visto 3 rest pesanti sullo stesso modello....io speravo uscisse un modello nuovo.
E' un design sempre nuovo quello della YARIS,
Fare una Yaris nuova uguale a se stessa?

Grande auto la Yaris
 
E' un design sempre nuovo quello della YARIS,
Fare una Yaris nuova uguale a se stessa?

Ovvio visto che tutti lo fanno e lo hanno sempre fatto.
Piuttosto al concessionario mi hanno detto che questa sara' l'ultima Yaris nel senso che non avra' una erede.
Pare che quando smetteranno di farla rimarra' un buco tra la aygo e la C-HR.
Mah.....a me pare strano che annullino un progetto che vendono come il pane.
 
Ovvio visto che tutti lo fanno e lo hanno sempre fatto.
Piuttosto al concessionario mi hanno detto che questa sara' l'ultima Yaris nel senso che non avra' una erede.
Pare che quando smetteranno di farla rimarra' un buco tra la aygo e la C-HR.
Mah.....a me pare strano che annullino un progetto che vendono come il pane.
Ma non credo, si vendono più Yaris di tutto il resto.
Poi RAV, qualche Aygo.
CHR per il momento ma poi frenerà su numeri normali...!

Il mio concessionario mi diceva che il business è Yaris-Rav
 
Parlando dell'esterno e di gusti personali, come frontale preferisco ancora quella odierna, dietro forse questa è più carina, salvo vederla dal vivo.
 
Parlando dell'esterno e di gusti personali, come frontale preferisco ancora quella odierna, dietro forse questa è più carina, salvo vederla dal vivo.
Sai una cosa, molti (concessionari compresi) dissero che la terza serie di Yaris avrebbe floppato perchè il piccolo genio era insostituibile.
Quella di adesso peggio di tutte...era la peggiore di tutte in assoluto.
Invece oggi c'è feeling col mercato.

Ogni nuovo arrivo viene visto con scetticismo, ma poi, diventa il (nuovo) target da battere.
Succede sempre così.
Fidati...
 
Sai una cosa, molti (concessionari compresi) dissero che la terza serie di Yaris avrebbe floppato perchè il piccolo genio era insostituibile.
Quella di adesso peggio di tutte...era la peggiore di tutte in assoluto.
Invece oggi c'è feeling col mercato.

Ogni nuovo arrivo viene visto con scetticismo, ma poi, diventa il (nuovo) target da battere.
Succede sempre così.
Fidati...
Certo, non sarebbe la prima volta.
E' un pò come quando cambiano doppiatore ad una serie a cui sei affezionato, all'inizio ti viene voglia di non guardarla più, poi ti ci appassioni ancora.
Ma non dico che non ne venderanno e non piacerà, solo che il muso della odierna lo trovo spettacolare e difficilmente superabile, mentre sul retro, che ho sempre ritenuto migliorabile, sono pronto a gustarne i miglioramenti che sembrano ci siano.
 
Mi è appena arrivata mail di invito a scoprirla questo weekend nella "mia" concessionaria
 
Ultima modifica:
Vista dal vivo, era esposta sul piazzale in colorazione grigio scuro...confermo le impressioni che avevo avuto dai video e cioè che il muso è peggiorato mentre il retro è un passo avanti come estetica. Forse così è più equilibrata :smile:
Sul sito c' è anche il listino gamma aggiornato.

Ho la sensazione comunque che anche questo restyling dopo un minimo di diffidenza iniziale venderà molto bene.

Piccola nota OT: la concessionaria aveva l'area consegna STRAPIENA, soprattutto CH-R e Auris.
 
Ovvio visto che tutti lo fanno e lo hanno sempre fatto.
Piuttosto al concessionario mi hanno detto che questa sara' l'ultima Yaris nel senso che non avra' una erede.
Pare che quando smetteranno di farla rimarra' un buco tra la aygo e la C-HR.
Mah.....a me pare strano che annullino un progetto che vendono come il pane.
e poi che farebbero con la fabbrica francese dove viene prodotta? chiusura? altri modelli? quali?
non credo sia come ti è stato detto, spesso i venditori parlano un pò troppo e a vanvera
 
Indietro
Alto