Hanno presentato in Giappone la Yaris restyling qui le foto:http://www.omniauto.it/magazine/43319/toyota-yaris-restyling-foto-giappone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
1.2 su Yaris, 1.5 su Auris...girare i motori.
Le scelte di Toyota non sono fatte basandosi sul mercato italiano, sono rivolte a più mercati.concordo dato che se ne parla tanto del 1.2.turbo che oltre tutto sembri che consumi come il 1.33.100cv io ad esempio ho una clio 1.2 turbo tce 100cv una vera bomba che se usata con leggerezza fa i 16km litro e quando schiacci vola.. di un 1.5 111cv non me ne faccio niente oltre tutto con una potenza appena superiore ai due elencati prima. ma cosa sta combinanto la toyota nella classe delle utilitarie?.....
Si venderà...la gene guarda i km/litro...e basta!hai ragione, ma in quanti l'hanno comperata? ad esempio il successo della yaris e stato piu che altro le motorizzazioni accessibili con il 1.0 e 1.3 e 1.4 diesel nel segmento delle utilitarie sopratutto di questi tempi. sul fatto che i motori piu grandi di cilindrata rendono meglio e tutto un'altro discorso. se toyota punta a vendere la yaris 1.5 con lo stesso numero vendute in passato staremo a vedere ......comunque su carta e un bel motore, ma lo vedo meglio sulla auris
Come già detto a Toyota poco importa della sola italia...hai ragione, ma in quanti l'hanno comperata? ad esempio il successo della yaris e stato piu che altro le motorizzazioni accessibili con il 1.0 e 1.3 e 1.4 diesel nel segmento delle utilitarie sopratutto di questi tempi. sul fatto che i motori piu grandi di cilindrata rendono meglio e tutto un'altro discorso. se toyota punta a vendere la yaris 1.5 con lo stesso numero vendute in passato staremo a vedere ......comunque su carta e un bel motore, ma lo vedo meglio sulla auris
Apprezzo l'idea di un 1.5 che sostituisce il 4 cilindri 1.3 (che ho attualmente), se abbassa ancora di più i consumi e permette ancora più tiro ai bassi e medi regimi.
Da quanto leggo, ad esempio da 0 -100 km/h abbasserà "solo" di 8 decimi facendo 11 sec, ma da 80 a 120 abbasserà il tempo di oltre un secondo e mezzo e con una coppia davvero robusta.
Certo il 1.2 turbo fa gola perché il turbo va tanto di moda e fa sportivo, ma se Toyota si mette a riprogettare un aspirato con la potenza di un 1.2 turbo sa evidentemente quello che fa.
Costerà molto poco da mantenere e sarà indistruttibile non essendo "spremuto", con tutto il vantaggio di avere fluidità di marcia anche a pieno carico.
Arriverà in estate ed andrò sicuro a provarla, non la cambierò perché la mia attuale Yaris ha solo un anno e mezzo di vita, ma do per scontato che sarà un bel passo avanti l'attuale (ottimo) modello.