Nuova Cuore: dischi freno ovalizzati e viola

quando si disattiva l'ABS con l'interruttore, si "spegne" anche il tachimetro e la lancetta va a ZERO, infatti in questi casi l'istruttore diceva - via radio - "andate in 2^ marcia a circa 3.000 giri" proprio perché dovendo svolgere le prove a circa 40 km/h non c'era altro modo per capire a quanto si stesse andando

Ma tu hai lo ScanGauge :naughty: :dev:
 
eh... ma questa prova devo ancora farla, non ho preparato i cavi e l'interruttore da installare al posto del fusibile...

sicuro che staccando l'ABS lo ScanGauge continua a rilevare la velocità? boh... :blink:
 
eh... ma questa prova devo ancora farla, non ho preparato i cavi e l'interruttore da installare al posto del fusibile...

sicuro che staccando l'ABS lo ScanGauge continua a rilevare la velocità? boh... :blink:

La dovrebbe rilevare dalla ECU, bisogna vedere da dove la prende ella pero :biggrin2:
 
dischi freno BREMBO in sostituzione degli originali

ho fatto un'accurata ricerca ed ho trovato i dischi freno ventilati Brembo adatti alla Cuore L276 (dal 4.2007 in poi):

BREMBO 09.A421.10
(originali 43512-97202 / 43512-B1050)

la cosa bella è che gli originali costano almeno 100€ l'uno, mentre i Brembo si comprano in GB su Ebay a 44,50€ circa l'uno... :wink_smil

ho controllato le misure e son le stesse, inoltre tali dischi sono adottati anche dalla Cuore del 2003, dalla Sirion (tutte) e dalla YRV

se gli originali dovessero deformarsi di nuovo dopo 2 rettifiche, farò l'ordine in GB, sicuramente
 
ho fatto un'accurata ricerca ed ho trovato i dischi freno ventilati Brembo adatti alla Cuore L276 (dal 4.2007 in poi):

BREMBO 09.A421.10
(originali 43512-97202 / 43512-B1050)

la cosa bella è che gli originali costano almeno 100€ l'uno, mentre i Brembo si comprano in GB su Ebay a 44,50€ circa l'uno... :wink_smil

ho controllato le misure e son le stesse, inoltre tali dischi sono adottati anche dalla Cuore del 2003, dalla Sirion (tutte) e dalla YRV

se gli originali dovessero deformarsi di nuovo dopo 2 rettifiche, farò l'ordine in GB, sicuramente

Ottimo quindi dovrebbero essere buoni anche per Aygo...buono a sapersi...! :wink_smil (ho preso le nankang-ns2, un favola!!! grazie della dritta :wink_smil)
 
Indietro
Alto