Mi presento.....e forse IQ!



Si vede?
 
COMPLIMENTS!!! :biggrin2:

Però posta altre foto dei dettagli.. tipo cerchi lucidi e fari bruniti..!

E mi raccomando.. foto dettagliatissime del navigatore!! :wink_smil
 
Mi scuso ragazzi se non mi sono fatto sentire!
Allora ho ritirato IQ esattamente 7 giorni fa ed ho già fatto 1.300 Km,devo dire che sono contentissimo: consumi bassissimi, maneggevole, comoda (guido quasi straiato), silenziosa.....Insomma una grande auto,non un rumorino, finiture ottime e anche i sedile comodi.
Due difetti: sedili senza memorie, mancanza luci diurne.
Navigatore: 1.000,00 Euro investiti in maniera ottimale,è predisposto per radio DAB, cartografia da urlo, gestione i-pod...Una figata di macchina...
Sono troppo contento,posterò qualche foto!!
Pensate che sto trscurando la Porsche per dedicarmi solo a lei....
 
Chiedo scusa anche io.. ma tra la sospensione del forum e altri problemi non sono più riuscito a scrivere..

Ormai anche io sono una decina di giorni che ho ritirato la mia IQ.. e sono soddisfattissimo..!!! :biggrin2:
E' veramente eccezionale.. ha un confort da berlina!! :wink_smil

Gli unici difetti che ho riscontrato per ora sono:
- sedili senza memoria della posizione
- indicatore benzina inaffidabile
- specchietti non richiudibili in maniera automatica insieme alle sicure delle portiere

Per il resto la ricomprerei altre 100 volte!! :biggrin2:

P.s.: Ma anche a voi il gancio della cintura, quando la togliete, sbatte sulla portiera?? ..Ho paura che ha lungo andare vada a finire per rigare la platica del pannello... :no:
 
pack e navigatore è vramente il top.... ma 1000 euro in piu per il GPS era troppo per me... gia è stata dura prenotare quella high pack.. poi per il navigatore cmq dovevo aspettre 5 mesi... TROPPI!!!!

cmq sono contento di sentire che ne siete soddisfatti dato che io l avro solo tra un mese scarso... se sentissi solo lamentele sarei disperato
 
Indietro
Alto