Salvo
TCI Top Member
Spero di fare cosa gradita, avendo qualche domanda su questo cambio, non ho trovato discussioni specifiche solo per questo, ed ho aperto questa!!!
Vorrei sapere:
1) Se da fermo si accellera a fondo, va un po' su di giri e parte o stacca subito e parte dai 1000 giri a salire? Se è diesel questo la penalizzerebbe nelle partenze sprint da fermo.
2) Se sempre in accellerazione con piede tutto giù cambia marcia, fa si che durante la cambiata il motore non vada su di giri tra una marcia e l'altra con relativo pattinamento eccessivo della frizione all'inserimento della marcia superiore?
3) Se si scala in manuale, ti da la rallentata brusca? Io ad esempio gli do gas durante la scalata in modo da alzare i giri e non sentire la scalata quando devo fare un sorpasso ad esempio!!!
Vorrei sapere:
1) Se da fermo si accellera a fondo, va un po' su di giri e parte o stacca subito e parte dai 1000 giri a salire? Se è diesel questo la penalizzerebbe nelle partenze sprint da fermo.
2) Se sempre in accellerazione con piede tutto giù cambia marcia, fa si che durante la cambiata il motore non vada su di giri tra una marcia e l'altra con relativo pattinamento eccessivo della frizione all'inserimento della marcia superiore?
3) Se si scala in manuale, ti da la rallentata brusca? Io ad esempio gli do gas durante la scalata in modo da alzare i giri e non sentire la scalata quando devo fare un sorpasso ad esempio!!!