La mia cory TS

L' ITR ha una certa anzianità.
Giusto se la trova in perfetto stato [ stock...] e MAI pista può considerarla a tutti gli effetti con basso costo d'acquisto...

Certo...avrà il VTEC che si attiva a 5800 rpm e svetta fino 8900 ,ma veda lui.

Chiudo quì che sennò si riapre la diattriba TS/ITR e mi tocca ritirar fuori il telaio di derivazione Civic...
 
Allora lancio un'altra opportunità, ci sarebbe in vendita a poche centiania di metri dal mio ufficio una Clio 1800 16V ad occhio sembrerebbe ok, per divertirti in pista dovrebbe essere adeguata nò? :wink_smil

Ps. L'integra Type R è difficile trovarla a prezzi civili....

cel'ho ! :wink_smil in perfetto stato di motore .......... guidata da nonno e con parecchi pezzi disponibili ......
 
E altre epoche...la più nuova sarà di terza mano e del '99 come minimo...NO pista. :laughing1

TS con volano ,quaife ,barre strutturali ,Ultraleggera da 16" e la ITR la incornici tranquillo nello specchietto.

Ah...già che non potrai spenderci sopra.

Si ma in quel caso avrai speso il doppio che per ITR:no:
 
ciao per la scelta della macchina fineri su macchine come la vecchia CTR semplicemente perchè quelle volte che si tromba in macchina io voglio stare comodo:rm_pig:

di macchine usate come la ITR non saprei non mi va tanto di andare su auto usate anche se quella del tuo amico alex è stata tenuta bene. lasciare una macchina da 90.000 km per prenderne un'altra di 90.000 km non mi va molto.

mi sto iniziando a muovere verso una mr2 che non mi pare male come mezzo e in più ne ho trovata una ancora da immatricolata senza contare che stefix ne ha due che in caso potrei visionare.
Tutto ovviamente è in rapporto a quanto mi costerà rimettere in sesto la macchina...se me la cavo con poco e con poco intendo entro i 3000€ mi viene più facile .... ma se si inizia a spendere sui 5000€ le cose cambiano.

Da quando avrò in mano i preventivi valuterò bene il dafarsi!!!
 
ciao per la scelta della macchina fineri su macchine come la vecchia CTR semplicemente perchè quelle volte che si tromba in macchina io voglio stare comodo:rm_pig:

di macchine usate come la ITR non saprei non mi va tanto di andare su auto usate anche se quella del tuo amico alex è stata tenuta bene. lasciare una macchina da 90.000 km per prenderne un'altra di 90.000 km non mi va molto.

mi sto iniziando a muovere verso una mr2 che non mi pare male come mezzo e in più ne ho trovata una ancora da immatricolata senza contare che stefix ne ha due che in caso potrei visionare.
Tutto ovviamente è in rapporto a quanto mi costerà rimettere in sesto la macchina...se me la cavo con poco e con poco intendo entro i 3000€ mi viene più facile .... ma se si inizia a spendere sui 5000€ le cose cambiano.

Da quando avrò in mano i preventivi valuterò bene il dafarsi!!!

E poi se riesci a trombare "comodo" su una MR2 ti mettono nel guinness dei primati:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
cerca un motore dal demolitore demolitori la metti in moto e te ne liberi con poca spesa .......... poi compri quel che vuoi ..........
 
Ultime news.....3500€ + iva per un motore seminuovo .... praticamente 4 pistoni 4 bielle 4 bronzine scambiatore (acqua\olio vero?) pompa olio e basamento del motore.

Sistemare il mio sarebbe venuto solo 700€ in meno + iva per cui a fronte di questa spesa la corolla TS risorgerà tornerà ai suoi fasti!!!:63:

Tutto sommato pensavo peggio, domani un preventivo certo:wink_smil
 
Ultime news.....3500€ + iva per un motore seminuovo .... praticamente 4 pistoni 4 bielle 4 bronzine scambiatore (acqua\olio vero?) pompa olio e basamento del motore.

Sistemare il mio sarebbe venuto solo 700€ in meno + iva per cui a fronte di questa spesa la corolla TS risorgerà tornerà ai suoi fasti!!!:63:

Tutto sommato pensavo peggio, domani un preventivo certo:wink_smil

Tutto è bene quel che finisce bene!... Comunque mi rimanevi simpatico anche se passavi ad un altro marchio! :biggrin2:
 
l'idea è quella di passare ad un auto di pari segmento della corolla o al max poco più piccola.
La corolla per la pista non credo proprio...se poi qualcuno me la compra per farsela da pista qui dentro sarò ben felice di andarlo a vedere girare in pista.
Si è a idraulico il sistema ma credo che dietro ci sia la centralina a gestire tutto ciò.
Tenendo anche presente che non posso poi comprare un auto nuova e in più modificare questa per la pista:no:
Per ora la ibiza FR è tra le migliori indiziate visto il costo relativamente basso rispetto ad altre auto.
cmq credo di non rimanere in toyota al momento non c'è nulla di adatto a me

:63: ottima scelta la FR ti auguro comunque di poter sistemare la tua TS :wink_smil
 
beh alla fine per quel prezzo avendo poi sotto un motore praticamente nuovo non la rivenderò visto che praticamente è come se avessi un motore nuovo.
 
giusto Daniele!! un motore nuovo praticamente hai una macchina quasi nuova con i pezzi che già hai cosa vuoi di più??

cmq lo scarico me lo dai a me :63:
 
sarebbe finita bene se domenica avessi scassato Ermanno....che tanto lui lo sa che io vado più forte di lui :biggrin2:

Uh ma io ciò un video che dice il contrario!! Eppure mi mancano volano alleggerito, scarico, etc.......mah ti rifarai la prossima volta.....perchè ci sarà una prossima volta vero?
 
Indietro
Alto