La mia cory TS

DanielixTS

mi sono dimenticato...la lavorazione hai colli ecc...chi te li fà??

io vorrei farli anche al Celica...

fammi sapere anche su pm..

ciao e grazie
 
ho preso la macchina con frizione e volano montati.....:63:

ammazza sto volano con le gommine che ho sotto è na figata....tira da bestia....l'ho potuta provare poco anche se devo riportarla su perchè mi fa uno strano rumore nelle curve a destra se prese con decisione.

cmq oggi piccolo giro senza trc per testarlo e la macchina sopratutto in prima ha mooooolto più spinto....con le ruote leggermente sterzate il lift è indomabile:biggrin2:

per alcuni di voi il 30 c'è la prova ufficiale
 
Grande Daniele! Immagino sia tutta un'altra cosa ora! e mancano ancora i collettori :biggrin2:
:63: :63: :63:
 
Grande Daniele! Immagino sia tutta un'altra cosa ora! e mancano ancora i collettori :biggrin2:
:63: :63: :63:
eh si mancano i collettori ora!!!

oggi ho macinato un pò di km...sono andato a padova e poi venezia....beh la ripresa è migliorata anche in sesta si sente una minima differenza.....devo però farla vedere perchè non capisco come mai senzo rumore di ferraglia sulla posteriore destra nelle curve a destra prese con decisione....e ciò non me gusta
 
.....devo però farla vedere perchè non capisco come mai senzo rumore di ferraglia sulla posteriore destra nelle curve a destra prese con decisione....e ciò non me gusta

Sarà mica un cuscinetto ? :blink:
La gomma con maggiore presa al terreno potrebbe aver agevolato un difetto velato che esisteva anche in precedenza, oppure l'utilizzo in pista ... :blink:
Falla controllare il prima possibile, così ti monta anche i tubi freno con l'occasione :cheers:
 
Sarà mica un cuscinetto ? :blink:
La gomma con maggiore presa al terreno potrebbe aver agevolato un difetto velato che esisteva anche in precedenza, oppure l'utilizzo in pista ... :blink:
Falla controllare il prima possibile, così ti monta anche i tubi freno con l'occasione :cheers:

sono sicuro che non sia il cambio....sento cozzare due cose metalliche nel centro destra della macchina più o meno dove prima sentivo il rumore del centrale freddo....non vorrei che fosse prorprio quello....cmq domani salgo su per la revisione che si è dimenticato di fare e gliela faccio mettere sul ponte....le gomme lo escludo non lo faceva prima.

a breve vado a riprovare il volano....che mi intrippa sempre più (anche se ora ho di nuovo problemi di trazione):biggrin2:
 
dopo aver montato i dadi eccentrici all'anteriore...e dopo aver quasi finito le anteriori in 8000km ritorno a scrivere qui!!!!

da ieri sono senza il coperchio che copre la testata.....mo so JDM di motore!!!:63:

dopo scendo già e sradico via anche la plastica anteriore per essere ancora più JDM
 
Togli i Lexus dietro e sei ancora più jdm...


...ma sai che lo stile jdm l'hanno creato in Amerigga?:tongue:h34r:

I Jappo sono truzzi peggio di noi...:laughing1
 
Ciao torno a postare per la disgrazia che mi è successa....ho spaccato un bel pò di roba al motore.

i danni per ora sono Bronzine sbricciolate biella del 4°pistone distrutta detriti vari nel motore e albero motore disfatto!!!:cray:

spesa ovviamente enorme per cui vedremo il dafarsi tendenzialmente la decisione sarà metterla a posto e rivenderla al volo (decisione presa con mio fratello visto che lui comprò la macchina).

Nel mercatino ho iniziato a mettere ciò che potrei vendere della mia macchina nel momento in cui andrò a rivenderla o cmq al cambio motore \ ritorno a casa della vettura.
 
una spiegazione a quanto successo ti è stata detta?

per ora mi hanno detto probabile fuori giri ma così non è stato...io di fuori giri non ne ho fatti.
si pensa a due cose (parlando con hpdxxx e sirus della disavventura) o la pompa dell'olio non ha funzionato e sul 4 pistone non è arrivato olio oppure la centralina mi ha messo dentro il primo albero a camme facendomi così rompere tutto.
 
per ora mi hanno detto probabile fuori giri ma così non è stato...io di fuori giri non ne ho fatti.
si pensa a due cose (parlando con hpdxxx e sirus della disavventura) o la pompa dell'olio non ha funzionato e sul 4 pistone non è arrivato olio oppure la centralina mi ha messo dentro il primo albero a camme facendomi così rompere tutto.

Scusa, magari ricordo male, ma la camma variabile non è gestita con sistema idraulico e non elettroattuata?

Cmq bel danno...

Mi spiace, ora pensi di riportare tutto a stock riparando e vendendo? Cambi mezzo per uno più adatto alla pista? Non ce la fai a farti un'auto "stock, normale" e mettere in atto modifiche profonde della tua Cory per renderla puramente "da pista"?

Rob
 
Indietro
Alto