Beh andare su neve con gomme normali è da incoscienti, andarci con m+s è fattibile, ma sempre adottando prudenza. Con le gomme da neve i margini di sicurezza aumentano ovviamente ma che senso ha se la neve la neve solo per due gg se va bene?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ma infatti non è che bisogna sistematicamente mettere le gomme da neve
Certo, mi sono pure "costituito", l'ho detto.big, la situazione che descrivi riguarda te, è "personalizzata".
Gino, il mio discorso era solo una citazione, per e dal fatto che oggi sei anche povero perchè hai bisogno di internet, di cellulari e smartphone, di play satation, di lusso e di tecnologia di ristoranti e pizzerie, di hogan e di vestiti belli e buoni...di lusso (medio)...aggiuncici le gomme, l'olio e tante cazzate che il mondo ha portato come un fatto scontato.PIOLO: avevo accarezzato l'idea di venirti a trovare ma oggi finalmente mia suocera 'ci lascia' (per carità, ritorna giù) e non ho più la scusa. Piuttosto che niente oggi son venuto in ufficio. Ma ci saranno altre occasioni, magari con clima migliore. Vorrei venire in Valtellina ma per il Ponte dell'Immacolata ho prenotato in Vald'Aosta, molto più agevole da raggiungere. Con la MI-TO (che passa da dove abito io) in 1 ora e mezza sono a Gressoney attraversando due regioni (Piemonte e Val d'A.). Mentre paradossalmente per rimanere in Lombardia e andare a Bormio, rischio imbottigliamenti che trasformino il viaggio in un'odissea e cmq 4 ore in quel Ponte sono da tenere in conto. Se va bene e dopo Morbegno non ci son sorprese. Quando prolungheranno la super-strada e renderanno le montagne lombarde agevoli come quelle aostane o trentine sarà troppo tardi
BIG TOYOTA: sì, i ns genitori erano poveri. Nel dopoguerra si sono conquistati ogni metro ma hanno partecipato, beati loro, ad una società che credeva al futuro, che usciva dalla povertà e affrontava il percorso verso il benessere. Pieno impiego, grandi opere, fiducia nel futuro, investimenti interni ed esteri, grandi aziende, ferie agostane di massa, corsa verso le tutele del lavoro, fiscalità non assillante, reinvestimento del guadagnato, iter di studi dei figli a conquistare un risultato che sognavano i genitori.
Cos'è rimasto di tutto questo se oggi le nuove generazioni - ma anche in parte la mia o quelle più giovani - vedono solo la desertificazione sociale ed economica del Paese e una stagnazione recessiva che non ha sbocco ? Benedette le 127 e il Sint2000, avrei preferito nascere allora e sperare in un futuro degno per i miei figli.