bitphone
TCI Top Member
Bit,che impianto hai? (forse lo hai già detto dietro ma da telefono non riesco a controllare bene).
Cmq si, se per la navigazione l'impianto utilizza un suo gps è normale che il telefono (che magari nel mentre invia file audio o ti fa telefonare, etc.) non scaldi.
Inoltre, in via generale, c'è da considerare che il telefono di Carlo ha un processore che straborda potenza (snapdragon 810, 8 core di cui parte oltre i 2 ghz) e che non è mai stato tra i più freschi, anche se htc ha comunque limitato un po' il fenomeno rispetto ad altri.
In buona sostanza, chi più chi meno, con navigazione GPS accesa, tutti i telefoni scaldano progressivamente fino a diventare dei fornetti.
tapatalkato dal mio redmi3
Oltre al Pioneer DA120 ho un dvd 1/2 din nel portaoggetti (era collegato al navi Toyota), 2 monitor nei poggiatesta (li ho messi esclusivamente per non annoiare i bimbi); a livello audio ho cambiato tutti i diffusori con degli hertz e ora visto che ho l'uscita sub sul Pioneer ho intenzione di fare questo upgrade (sulla Scenic avevo 3 ampli con doppio fronte + sub).
P.s. Le mappe il Pioneer le prende sempre dallo smartphone, solo che in questo caso (collegato tramite CarPlay e non mirrorlink) utilizza il suo Gps.
Giustamente posso fare altro durante la navigazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: