Illuminazione Plancia - LA SOLUZIONE

a parte che costano una cifra, ma l'attacco è completamente diverso da quello della Corolla!
 
rosso ha scritto:
non vedo il link....:no:
però...considerando illavoro da fare coi led, e vedendo il risultato di BeneKILLbill io andrei sul sicuro..!
cioè?

SI SCRIVE beneKILL!!! :77:
 
a me funziona il link! provo a postare la foto! Cmq hanno già l'attacco in sostituzione alla lampadina! Costano meno di 4 euro la coppia,nn mi sembra eccessivo come prezzo!

 
in che senso attacco in sostituzione?
si possono prendere già con l'attacco toyota?
 
beneKILL ha scritto:
cioè?

SI SCRIVE beneKILL!!! :77:
cioè preferisco la tua soluzione...sveglia BILL...!

4 euro la coppia...cosiderando ke ce ne vogliono 8...e ke con 4 euro "BILL" ne ha presi 8...non è così conveniente.:!
 
si ma quelli sono led a 12volt, fanno una luce assai molto migliore....
certo che se li fanno con l'attacco toyota (che trall'altro sono 3 tipi diversi) sarebbe la quadratura del cerchio, facili da montare e preserviamo completamente le lampade originali...
 
beh nn so dirti se l'attacco vada bene sulle nostre toyota o meno. Guarda la foto dello zoccolo se lo capisci. Ma in teoria nn dovrebbero essere universali?
Cmq un mio amico le ha prese per mettersele sulla tigra ma dobbiamo ancora montarle e nn so dirvi!.......:thumbdown
 
esatto, sono identici come forma ma di dimensioni diverse, 3 grandi, 4 medi e 1 piccolo...
 
Scusate l'eccellente qualità dell'ottica del mio Treo (Benekill morirà d'invidia, lui e le sue Nikon :laughing1 ).
Questa è la lampadina che ho trovato io dopo aver girato mezza Napoli, erano rimanenze, dice che non ne fanno più tante perchè non le vendevano... :no:

Cmq ho preso le ultime 10, spero siano quelle giuste. Le aveva solo bianche o rosse.

Sono queste:

lamp7fs.jpg




Sono quelle che hai reso pure tu, Benekill?

Tra oggi e domani proverò a montarle, poi, se non distruggerò una plancia, posterò le foto. :biggrin2:
 
Si corollatte, sono identiche alle mie!

Vai treanquillo è una minchiata metterle, basta che togli le originali dallo zoccoletto e fai fare i giri ai reofori.
Dato che i reofori di queste sono molto sottili ti consiglio di fargli fare più di un giro, senza che tagli e fai fare un giro solo!

Vai che con 20 minuti hai fatto tutto
 
ma colorando le lampadine originali con colore a vetro non vi risparmiavate tutti i casini io lho fatto e il lavoro e ottimo
 
Si, era la stessa cosa... infatti queste sono lampadine già colorate. Ne ho dovute scartare un paio perchè si era un pochino levato il colore in piccole zone della lampadina, quindi credo che sono colorate "in fabbrica".
Lo hanno fatto "loro" al posto mio. :smile:
 
Mpare ha scritto:
ma colorando le lampadine originali con colore a vetro non vi risparmiavate tutti i casini io lho fatto e il lavoro e ottimo
si però così comprometti le lampadine originali, anche se poi la vernice si toglie via...

Alla fine per verniciarle devi sempre smontare tutto, a questo punto conviene preservare le originali e mettere quelle già rosse no?
 
....a chi interessa ho messo le foto della pulsantiera dei vetri sul mio sito, i tasti sono illuminati da led SMD.... se vi riguarda andateci.....
ciao
 
ma comprometti che cosa di originale? prendi 1 pennello lo passi sulla lampadina ed e fatto non devi smontare niente altro
 
Indietro
Alto