Illuminazione Plancia - LA SOLUZIONE

ragazzi il blu si legge..senno le vw come fanno...? oppure la mia autoradio come fa a vedersi..?
ummm...gli SMD blu esistono...? non ne ho la certezza..! spero di si..! xè ho bisogno degli alzavetro e dell' accendisigari..!
 
Mi sarò perso qualcosa; gli SMD sono i led, vero?

Poi avete ragione, c'è anche la luce dell'accendisigari! :wacko:
Uffa...:smile: quella è lampadina o led? Si riesce a cambiare smontando la zona del cambio?
 
...ragazziiiiiiii sono arrivato..... sentendomi le orecchie fischiare, ho dato una letta a tutti i vs. post.... andiamo con ordine:

@Bert.... se ti necessita una mano nello smontaggio, 12 Km nn sono una gran distanza. o io o tu ci si sposta x una mano senza problema

@Bene... forza con sta foto della lampadina.....sei lento!!!!!!

@Wild.... nn credo di averti mai stressato x la tua giovine età, cmq posso sempre iniziare a farlo

@tutti... le pulsantiere delle porte o montano led piccoli da 3 mm oppure potrebbero utilizzare la fibra ottica (come sulle vecchie e gloriose Fiat 132), cmq domani dovrei andare a sistemare i miiei fari, se faccio in tempo smonto anche le pulsantiere e faccio le foto.....
per le lampadine di Benekill (aspettando le foto naturalmente) si potrebbe fare un giro sul sito di :
marcucci
rs components
oppure fare una bella ricerca in rete (ebay a parte)...

se ci smezziamo le ricerche , forse qualcosa se ne cava dal buco......

ciao
 
Allora, la lampada è come questa:
733z.jpg

Solo che quelle che ho preso io erano già colorate, mentre per queste danno i cappuccetti...

Vediamo se trovo qualcos'altro...
 
Io domani mattina provo a passare da un buon negozio di elettronica per vedere se le hanno (sperando che sia aperto visto che è sabato).

Tanto l'importante è trovare uno che le vende, male che vada a chi non le trova gliele può spedire qualcuno di noi che le ha trovate.

Intanto già sappiamo che Benekill ha risolto, quindi non dovrebbero esserci problemi.
 
beneKILL ha scritto:
Allora, la lampada è come questa:
733z.jpg

Solo che quelle che ho preso io erano già colorate, mentre per queste danno i cappuccetti...

Vediamo se trovo qualcos'altro...



Ma esistono di una sola misura? Sapresti dirmi + o - quanto sono grandi in mm?
 
Allora, sono alte come i led da 5mm ma di diametro poco più della metà, diciamo 3, massimo 3.5mm...
 
Ragazzi se vi devo spedire i led non ho problemi, ma vi informo che il mio negoziante non ne aveva molte, e comunque sarebbe meglio che ne spedisco ad uno solo dato il costo di spedizione, poi magari vi riunite se siete vicini e le montate insieme....
Domani se riesco vado al negozio e gli chiedo quante ne ha ed eventualmente se ne arrivano altre, secondo me è meglio che aspettiamo che arrivinop altre così magari ne prendete anche un pò di scorta... dato che spenderete più di spedizione che di lampadine, direi che una 15ina a testa almeno vi conviene,......ditemi voi....
 
Ultima modifica:
e io mi sa ke qui non ne trovo...se riesci almeno 10-15 blu x me...però asettiamo ancora un pochetto e vediamo se qui le troviamo...al limite le spedisci in un pacchietto belle sigillate sia per me , daniel e just visto ke abitiamo tutti in zona...!
ricarica poste pay?:bleh:
 
Indietro
Alto