Illuminazione Plancia - LA SOLUZIONE

Ottimo! :63:
Anche se sarebbe da vedere dal vivo... mi sembra un po' forte la luce...
Non hai anche una foto delle lampadine che hai usato?

ciaoooooo
 
eheheh ti sembrano forti perchè è dovuto alla lunga esposizione (e qui per spiegarlo dovrei parlare per due ore).. ...comunque fidati non sono forti, come ripeto sono uguali (e se inferiori, in modo impercettibile) rispetto alle verdi originali... diciamo che come luminosità è un pò sotto (ma di poco) quella delle lancette del quadro strumenti...

Purtroppo le lampadine le ho comprate contate e non me ne è rimasta una, vi prego non fatemi smontare un'altra volta tutto.............
 
rosso ha scritto:
le voglio BLU!!!!!!
E che rompipalle che sei :laughing1 scherzo ovviamente....

Al negozio ho provato anche le blu (le avevano rosse, verdi e blu) e mi sembra siano leggermente meno luminose... ...però prendila con le pinze questa info, al negozio c'erano tutte le luci accese ed era difficile vederle bene... ...comunque anche quelle blu erano MOLTO più luminose rispetto ai led ad alta luminosità blu... ...sempre tornando al discorso dell'angolo del raggio...
 
beneKILL ha scritto:
Purtroppo le lampadine le ho comprate contate e non me ne è rimasta una, vi prego non fatemi smontare un'altra volta tutto.............
:frusta: :frusta: :frusta: è nei tuoi obblighi di forummista..!!!
 
rosso ha scritto:
:frusta: :frusta: :frusta: è nei tuoi obblighi di forummista..!!!
...se rismonto tutto va a fini' che me crolla tutta la plancia :laughing1
In una settimana l'ho smontata tutta 3 volte...
 
beneKILL ha scritto:
eheheh ti sembrano forti perchè è dovuto alla lunga esposizione (e qui per spiegarlo dovrei parlare per due ore).. ...comunque fidati non sono forti, come ripeto sono uguali (e se inferiori, in modo impercettibile) rispetto alle verdi originali... diciamo che come luminosità è un pò sotto (ma di poco) quella delle lancette del quadro strumenti...

Purtroppo le lampadine le ho comprate contate e non me ne è rimasta una, vi prego non fatemi smontare un'altra volta tutto.............

si lo so.... tempi lunghi, mosso, predominante rossa.. fotograficchio anch'io :cheers:

Peccato che ste lampadine qui siano introvabili!

Spero solo per te che non siano davvero le lampadine delle luminarie natalizie.... altrimenti la plancia la smonterai ancora parecchie volte... per sostituire le bruciate!
 
Ultima modifica:
No non sono quelle delle luminarie natalizie, sono più piccole ed hanno la punta stondata...
Comunque come dicevo.. ...il tempo ce lo dirà... se fanno una brutta fine vediamo di verniciare le originali, per adesso siamo ottimisti...

La reperibilità non credo sia così scarsa... ...al negozio ne avevano una 30ina rosse, un 30ina blu e 7-8 verdi... evidentemente sono poco richieste!
 
Domanda da un miole di dollari.. ...vediamo se i rockettari/metallari rispondono ( ci vorrebbe wild):
Che brano stava riproducendo lo stereo durante le foto? E di che gruppo?
 
beneKILL ha scritto:
Domanda da un miole di dollari.. ...vediamo se i rockettari/metallari rispondono ( ci vorrebbe wild):
Che brano stava riproducendo lo stereo durante le foto? E di che gruppo?

dirty deeds done dirt cheep degli AC/DC :tongue:unk: :tongue:unk:

Complimenti x il lavoraccio Benekill :cheers:
:whistling mi/ci faresti un grossissimo favore se mettessi una foto della lampadina che hai utilizzato. Per non smontare tutto potresti andare a comprarne una? (dai il costo è contenuto :wink_smil ).
Io non ci capisco una mazza di elettronica e roba simile, e quindi avere un riferimento x la lampadina da prendere mi semplificherebbe l'acuisto.
Per caso sai se ci sono bianche??
 
Veramente compilimentoni per il Lavoro.
Ben fatto e dall'ottimo impatto visivo.
Bello :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
 
Just do it ha scritto:
dirty deeds done dirt cheep degli AC/DC :tongue:unk: :tongue:unk:

Complimenti x il lavoraccio Benekill :cheers:
:whistling mi/ci faresti un grossissimo favore se mettessi una foto della lampadina che hai utilizzato. Per non smontare tutto potresti andare a comprarne una? (dai il costo è contenuto :wink_smil ).
Io non ci capisco una mazza di elettronica e roba simile, e quindi avere un riferimento x la lampadina da prendere mi semplificherebbe l'acuisto.
Per caso sai se ci sono bianche??
album del 1975 però pubblicato nel 1981..:63: :63:

beh..mi hai risolto un bel lavoro..ora mi rimangono solo i led SMD dell'autoradio..
 
ho visto le foto bel lavoro....
ora mi metto pure io quelle lampadine....ma wildino deve sempre mettere i led alla radio!!!!!!!!!
e poi ai comandi dei vetri!!!
 
l'unico negozio di elettronica ke conosco dice ke non le ha e ke saldare i led è un lavoraccio....ma perchè tutti i rincoglioniti sono qui!!!!
 
bella BENEKILL!
scusa se non vi ho aiutato ma semplicemente non mi sono mai connesso al forum ...
:cray:

Cmq bell'effetto. Anche te hai il testo della temperatura leggermente sotto-illuminato in confronto agli altri?
 
io negozi di elettronica non ne conosco....come fare???
rosso se ce le facciamo prendere da benekill e gliele paghiamo??
almeno le sue sappiamo che vanno bene e che funzionano alla grande!!
 
DanielixTS ha scritto:
io negozi di elettronica non ne conosco....come fare???
rosso se ce le facciamo prendere da benekill e gliele paghiamo??
almeno le sue sappiamo che vanno bene e che funzionano alla grande!!
x me va bene...20 lampadine grazie...10 blu e 10 rosse....s.s. a carico mio basta ke lo facciamo sto lavoro...
 
Indietro
Alto