ibrido o diesel

Mia moglie per la Yaris HSD Active dando indietro una panda che manca poco dovevo dargli io i soldi a loro paga la Yaris 13200, anticipo 3800, rata finale 6600, 48 rate da 144 per un totale di interessi di 312 ed un valore garantito di 7800.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Le assicurazioni le abbiamo fatte a parte pacchetto blu di anno in anno senza casco e mini casco

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Non so s'è è perché siamo entrati in conce e abbiamo portato a casa 2 auto pronta consegna in esposizione in un botto solo dato che alla fine quelle erano i modelli che volevamo e il white pearl che ci piaceva, ma mi sembra che ciò che ti hanno preventivato sia totalmente differente.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Si mette la B x non saturare le batterie in discesa non facendole surriscaldare. Semplice.

Memento Audere Semper
non è proprio esatto.
in discesa (specie se non la si conosce) si guida in D; quando la batteria si è saturata (=80%) non si ricarica più e il sistema inizia a frenare con le pinze, come un'auto normale (lo si avverte bene). È a quel punto che si deve mettere la B, per usare un freno motore (dissipativo) e limitare l'uso delle pinze onde non surriscaldare i freni, come si farebbe in un'auto normale scalando le marce. Su parecchie discese non alpine la B non si mette neppure, ci vogliono circa 250m di dislivello per saturarla (partendo da 40%). Altro discorso se si scende dallo Stelvio...
Certo che se la discesa è talmente ripida che si comincia subito ad usare le pinze in quanto la frenata rigenerativa non basta a rallentare quanto necessario, allora va bene mettere subito la B. In ogni caso lo scopo della B è di non surriscaldare i freni (non la batteria).
 
Il costo sarebbe 21500€ auto, 5000€ acconto(vecchia auto) quindi 16.500 €servizi 1472€( solo assicurazione) 250€ istruttoria , ammontare finanziamento 18522€ , quanto verrebbero le spese finanziamento? Prevedendo il taeg 5,98% tan 4,98%
Valore auto tra 4 anni 9245€
 
Indietro
Alto