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Max Real
cmq meglio ragionare su km/l che l/km..... (sull'auris si può cambiare il valore di defalut, che è l/km in km/l..... si fa prima ;-))
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cmq meglio ragionare su km/l che l/km..... (sull'auris si può cambiare il valore di defalut, che è l/km in km/l..... si fa prima ;-))
xchè inculate? mica vero.
anzi, ogni x anni la cambi e oltretutto con la stessa rata.
visto che le batterie hanno 5 anni di garanzia. + altri 5, vero, ma dopo 5 anni iniziano a perdere la loro qualità.
E' nel suo nick la risposta....zANO....xchè inculate? mica vero.
anzi, ogni x anni la cambi e oltretutto con la stessa rata.
visto che le batterie hanno 5 anni di garanzia. + altri 5, vero, ma dopo 5 anni iniziano a perdere la loro qualità.
Finanziamento personalizzato...è meglio!ciao
aggiornamento.
presa 1.8 hybrid con tss, ora rimane come pagarla....
ho escluso il pay per drive o valore toyota, mi sembrano delle inc....e, rimane o il vecchio finanziamento che con 47 mesi a 360 euro circa al mese compresa assicurazione furto incendio (pacchetto blu) me la pago e diventa mia
o il caro e vecchio contante (o finanziamento con mia banca, abbastanza conveniente come tasso)
che dite?
Finanziamento personalizzato...è meglio!
Non lo so, sono finiti i tempi dei miei esami.xchè è meglio?
chiedi a qualunque concessionario.
le batterie non sono eterne.
lo stesso vale x quelle degli smartphone, x esempio.
o forse pensi che se tieni una hybrid 20 anni dopo 20 anni le batterie saranno come il primo giorno? :biggrin2:
oltretutto... https://www.toyota.it/assistenza/manutenzione-servizi/toyota-hybrid-care.json
Relativamente il PayPerDrive secondo me non è una formula svantaggiate, tenendo conto che dal 5° anno iniziano le revisioni, la manutenzione su qualsiasi tipo di macchina si fa più impegnativa, le garanzie iniziano a scadere e i mezzi iniziano a svalutarsi maggiormente la formula a 4 anni valutare se prendere un mezzo nuovo a rata uguale per parità di mezzo o renderlo se si vuole cambiare casa non è male.
Unico caso in cui non conviene è se le auto si vogliono tenere tanto ma tanto.
Io ho provato a tenere una Mazda 6 SW L&B 2.0 TD per quasi 11 anni, idetm mia moglie la Panda 1.2 privilege entrambe per circa 11 anni, alla fine valevano praticamente nulla e dal 6° anno son più i soldi spesi a mantenerle in ordine che pagare una rata, quindi da ora in poi 4 anni e si cambia!
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guarda non so se è peggio questa o la prima. Sinceramente.
Dando per scontato che niente è eterno, paragonare la nostra batteria con quella degli smartphone, di tecnologie completamente diverse, non ha senso. Come non ha senso paragonarle per utilizzo, perché nei telefonini.... facciamo nelle auto elettriche.... è la fonte primaria di energia, invece nelle nostre auto funziona solo da accumulatore per non disperdere l'energia della frenata... e alimentare tutti i servizi e centraline durante il rilascio o in coda. Minimamente per la trazione. Dopo 20 anni non saranno come appena acquistate, saranno sicuramente di capacità minore. Ma che mi frega se invece di 2 km farò 500 m in elettrico, visto che non è la mia fonte principale di energia, ma per andare avanti devo metterci la benzina? Riguardo i concessionari, o i venditori, ricordo che dicono anche che in B ricarichi di più.....
Il link cosa dovrebbe rappresentare? Per me solo una garanzia offerta e basta, non che dopo 10 anni la batteria la butti al centro recupero. Quindi, sarebbe bene scrivere con un minimo di criterio, prima di disinformare....
bye bye....