[FOTO] Sezione MAF + Flangia Apexi

cipots ha scritto:
quoto...HPDxxx ormai è 1 dei saggi venerabili del mondo celica!!! :Hail:

:63: :biggrin2:
dopo questa...... ho la conferma che oggi siamo tutti :drunk: :drunk: :drunk: :laughing1
io sono una bestiaccia INNNNNIORANTISSIMA che pian piano cerca di imparare qualcosina :wink_smil
 
Se tu sei una bestiaccia INNNNNIORANTISSIMA a noi che appellativo rimane da affibbiarci?
Che ne dici di cerebrolesi cipots? :drunk:
 
00christian00 ha scritto:
Se tu sei una bestiaccia INNNNNIORANTISSIMA a noi che appellativo rimane da affibbiarci?
Che ne dici di cerebrolesi cipots? :drunk:

aggiudicato!!! e pure squattrinati!!! :63:
 
Argh,non me lo ricordare!
Devo ancora ridare 4000 euro circa ai miei x la celica.
Ma ne à© valsa la pena,meglio senza una lira ma con una celica che con tanti soldi in banca ma una 106!
 
00christian00 ha scritto:
meglio senza una lira ma con una celica che con tanti soldi in banca ma una 106!

Bella! :clapping:

La mettiamo sulla tavola dei comandamenti ? :vertag:
 
DIA su Yaris 1300 VVT-I

Salve a tutti, premetto che ho visto delle belle realizzazioni di componenti e un bel pò di studio, complimeti a tutti, magari sto aprendo un 3d dove nn devo scusatemi per questo, ho montato come da titolo un DIA sulla mia Yaris con porta MAF al diametro oiginale devo ovviare al problema del buco sui bassi con relativa perdita di ripresa, cosa posso fare? poi esiste un software e un programmatore per monitorare e modificare la centralina nel mio caso una 2NZ-FE ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto, ciao.
 
Indietro
Alto