ok tutto chiarissimo :wink_smil
la modifica dal punto di vista pratico la sapevo già ... di fatto però, al posto che fare un taglia-incolla-rappezza, preferireri eliminare completamente il pezzo originale che va dai collettori al finale (il pezzo che comprende flangia centrale e catalizzatore e l'altra flangia).
Riprodurre da 0 lo stesso pezzo, compreso anche le flange, facendolo tutto in INOX... così ho un lavoro pulitissimo e qualitativamente milgiore
Il dubbio è: le varie sonde che fine fanno? :fear2:
L'altro dubbio che ho: le misurazioni "a culo" lasciano un pò il tempo che trovano... bisognerebbe cronometrare e rullare con strumenti appositi l'auto PRIMA e dopo l'operazione... tu questa cosa l'hai fatta? :blink:
la modifica dal punto di vista pratico la sapevo già ... di fatto però, al posto che fare un taglia-incolla-rappezza, preferireri eliminare completamente il pezzo originale che va dai collettori al finale (il pezzo che comprende flangia centrale e catalizzatore e l'altra flangia).
Riprodurre da 0 lo stesso pezzo, compreso anche le flange, facendolo tutto in INOX... così ho un lavoro pulitissimo e qualitativamente milgiore
![Smile :smile: :smile:](/styles/default/xenforo/smilies/emojione/smile.png)
Il dubbio è: le varie sonde che fine fanno? :fear2:
L'altro dubbio che ho: le misurazioni "a culo" lasciano un pò il tempo che trovano... bisognerebbe cronometrare e rullare con strumenti appositi l'auto PRIMA e dopo l'operazione... tu questa cosa l'hai fatta? :blink: