Ecco la mia TS MY04 fresca fresca!

bah, diciamo che con un po' di calma quella zona sotto le scritte grandi andrà  riempita...non so quando, ma andrà  riempita
 
ok, avevo lasciato incompleto..."non so quando...e neanche con cosa" :bleh: no, sul serio, dipende dalla storia che avrà  la macchina...magari delle tacche :dev:
 
mini, golf, a3, qualche V-Tec (purtroppo non tutti :cray: ) e papponi vari coi loro cassoni tdi convinti di potersi affiancare ai semafori e bruciare una umile corollina :dev:
 
PaoloRollaRulez ha scritto:
mini, golf, a3, qualche V-Tec (purtroppo non tutti :cray: ) e papponi vari coi loro cassoni tdi convinti di potersi affiancare ai semafori e bruciare una umile corollina :dev:
la mini a me piace molto.... :blush:
mai guidata una..?
 
PaoloRollaRulez ha scritto:
sì, va bene, ma non la accetto, troppo femminile...poi son gusti, niente da dire sulle doti telaistiche
+ ke femminile direi da fighetto/a.....femminile è una micra...una c3 pluriel....
la corolla invece..? da queste parti la vedo in mano solo a vecchietti...
per la corolla TS invece ne ho viste ben poche...una guidata da un ragazzo, una da robbieTS e 2 da due ragazze.... :fear2:
 
DanielixTS ha scritto:
è bella ma per me rimane una macchina che costa molto per lo spazio che offre.

a parità  di prezzo comprerei macchine più spaziose!!!
non voglio difendere troppo la minii...guarda ke non è lo spazio a decidere il prezzo ma la qualità ...(la mini però è esagerata, solo perchè è bmw)
N.B. doma un amico va a prendere la nuova mini d....20000 euri per una macchina col motore della 1.4 d-4d della corolla....e neanke full optional...
 
che ti devo dire, per me è femminile, ma se uno si fa una cooper S, magari col JCW, beh...meglio di una pedata nei maroni lo è di sicuro...mooolto meglio :biggrin2:
 
rosso ha scritto:
non voglio difendere troppo la minii...guarda ke non è lo spazio a decidere il prezzo ma la qualità ...(la mini però è esagerata, solo perchè è bmw)
N.B. doma un amico va a prendere la nuova mini d....20000 euri per una macchina col motore della 1.4 d-4d della corolla....e neanke full optional...
si ovvio ma per me se devo spendere 20k € per una mini preferisco comprare macchine di un segmento più alto come la corolla...se poi voglio una macchina piccola compro una yaris d4d ad esempio che con 20k € me la faccio full optional da fare invidia ad un macchina di lusso.
 
ragazzi buona serata, vado a prepararmi, ci sentiamo domani...e basta parlar di mini nel mio topic :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:
...ciao!!! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
diciamo che è a metà ....per me è un'utilitaria perchè non offre lo spazio di un berlina come la corolla.
e cmq lo spazio che offre è poco per i miei gusti!!!

beh raramente ormai capito dalle parti di casa tua ma la vita è una sorpresa unica quindi chissà ....
 
PaoloRollaRulez ha scritto:
ragazzi buona serata, vado a prepararmi, ci sentiamo domani...e basta parlar di mini nel mio topic :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:
...ciao!!! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
ciao e buona serata...
:tongue:unk: :tongue:unk:
fai una MINI tirata per me!!!!
 
Indietro
Alto