Ecco la mia TS MY04 fresca fresca!

guerriero futuristico stile supra f&f..?
ehm, mi sarebbe costato un po' troppo e sai, le tasche di uno studente piangono sempre :cray: ...e comunque a me piaceva di più la donna seduta dul proiettile della Jetta :bleh: (chissà  se magari ne metto via un po' :naughty: )
comunque sarà  un fascione con gli sponsor dei costruttori/elaboratori ufficiali Toyota più un piccolo tocco da vera Hachiroku...una cosa parecchio vistosa nel complesso, ma a me le macchine piacciono da cinema :dev:
 
eh, la posizione mi ha fatto penare non poco: in principio doveva essere la minigonna il luogo adatto, però i loghi sarebbero venuti mooolto bassi e quindi poco visibili, nonchà© molto corto il fascione visto che ho ovviamente voluto rispettare le proporzioni...indi per cui ho scelto quello spazio che va da sotto il paracolpi in plastica che attraversa la fiancata fino alla parte più alta della minigonna, uno spazio di 15 cm circa dunque, anche perchà© poi parte della minigonna mi serve comunque. il fascione coprirà  tutta la fiancata nella sua lunghezza :fear2:
 
a me piaceva la scritta COROLLA vista in una foto ke partiva dalla porta posteriore in basso e finiva verso il lunotto....in stile rally..
 
c'è pure quella :63: ...entro fine settimana le foto, altrimenti dico tutto prima...cosa vuoi, dopo che ha preso la grandine meritava un regalo per farmi perdonare :wub: ...intanto buona notte raga, io stacco! :zzsoft:
 
rosso ha scritto:
bella anke se il bianco l'avrei fatto mettere cm l'f1 toyota....ma scusa...la ts non è grigio scuro..?? ce nè da riverniciare per farla così..!!! :fear2: :fear2:
eh già  il prezzo è altissimo...
cmq in europa la vendono di molti colori la TS!!!!
io avrei voluto farla così ma costava un patrimonio e mezzo
 
ecco, sono appena tornato a casa...vi posto le foto del lavoretto che ho fatto alla macchina...diiiio quanto mi piace :wub:
AAAA0001.JPG

AAAA0004b.JPG

AAAA0008.JPG

AAAA0009.JPG

ora speriamo che qualche figlio di sultana non si diverta a moncarmi le scritte :ranting2:
 
Ultima modifica:
belle...l'unica che non mi piace è toyta racing perchè spezza e non mi sembra nello stile delle altre...magari tom's ci stava meglio....
 
belle...l'unica che non mi piace è toyta racing perchè spezza e non mi sembra nello stile delle altre...magari tom's ci stava meglio....
quella non l'ho messa perchà© non era "ufficiale toyota", mentre Toyota Sport-Racing-RacingDev.-TeamEurope lo sono, sarebbe andata contro la logica con cui avevo pensato il tutto...tu ce l'hai invece vero?
 
PaoloRollaRulez ha scritto:
quella non l'ho messa perchà© non era "ufficiale toyota", mentre Toyota Sport-Racing-RacingDev.-TeamEurope lo sono, sarebbe andata contro la logica con cui avevo pensato il tutto...tu ce l'hai invece vero?
si io ho messo tom's tte sparco h&r trd...dovrebbero essere solo questi...
 
Indietro
Alto