Ecco la mia TS MY04 fresca fresca!

PaoloRollaRulez

TCI Advanced Member
Registrato
25 Gennaio 2005
Messaggi
405
Età
43
Località
Fontaniva
Ecco la mia TS MY04! (PHOTO NEWS: 04-06-05)

Ecco, finalmente ieri pomeriggio sono riuscito a fare qualche foto (mi dispiace ma viste anche le condizioni meteo mi sono limitato a farle col cellulare) dopo ben due settimane che ce l'ho a casa...una delle quali passata a guardarla dalla finestra :cray: mentre me ne stavo con l'influenza, l'altra passata a fare esami :ranting2: ...ma adesso, era ora, me la posso godere un po' e cominciare a fare il rodaggino-ino-ino, perchà© sono curioso di sfruttare questo VVTL-i :dev: .
Comunque eccola...ovviamente tutta stock...è appena arrivata...
--------------------------------------------------------------------------
04-06-05: ELIMINATE PRIME FOTO E AGGIUNTE NUOVE CON RISOLUZIONE MIGLIORE A PAGINA 9!
 
Ultima modifica:
posso darti un consiglio?nn farti vedere da me perchè se no ti smonto gli interni!! mi piacciono troppo sono il mio sogno che mai si realizzerà !!!

cmq metti proprio bella nn per niente è la TS!!!

appena puoi mi faresti vedere il cruscotto acceso?
 
Ma quella specie di ammortizzatore che immagino sia uno "smorza vibrazioni" ce lo avete di serie? :blink:
 
se ti riferisci alla barra nel motore (peraltro griffata TS, come i battitacco delle portiere :bleh: ), è una barrozza duomi, di serie...quando l'ho vista mi ha colpito, è un ottimo accorgimento...il MY04 è parecchio diverso dal MY02...
ah daniel, per gli interni grazie di avermi avvertito, vedrò di stare alla larga :63: e per le foto con la plancia illuminata, no problem, questo weekend credo ne farò un po' con qualità  anche più decente...sempre che non diluvi!
 
ma di che colore sono?

troppo bella...l'hanno migliorata molto rispetto alla mia versione
devo chiedere in concessionario per la duomi!!
 
di che colore sono che cosa?
comunque sì, l'hanno profondamente rivista e secondo me le hanno dato il carattere che meritava visto che è la versione più sportiva della gamma corolla, cosa che non avevano fatto appena uscita...quanto alla barra credo che non avranno problemi a procurartela perchà© non credo ci siano stati cambiamenti strutturali tra il MY02 e 04 (anche se l'assetto è stato ribassato da quel che mi hanno detto al concessionario) tali da impedirne l'installazione, l'unica cosa è che tanto per cambiare, visto che è after market, ti spenneranno temo!
 
eh eh lo so che mi spenneranno!!!

cmq sono curioso per il prezzo. Ah già  se nn ti dico che parlo del cruscotto difficilmente lo capirai!!!
eh già  nella mia versione quasi si confonde con il d4d che per fortuna lo ha scritto!!!
 
la plancia, così come altri dettagli (ad esempio gli spazi che circondano gli interruttori degli alzacristalli), è di un materiale che strizza l'occhio al carbonio, molto carino...
per lo scarico io trovo che questo (classico 70mm con bordo sottile) sia molto "JDM Style"...certo, se fosse per me ci metterei una bella linea di scarico aperta aperta, senza tappi vari e con un bel singolo tondo da 125mm come avevo sull'audi, ma mi sa che lo terrò così, non vorrei avere problemi con la garanzia...
ah, un'altra cosa:...devo cominciare proprio a preoccuparmi per gli interni a quanto pare :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r:
 
uno troppo grosso ci starebbe male,una doppia canna andrebbe + che bene,anche per nn appesantire il did dietro che è così carino ed equilibrato,come ad esempio nela nuova type-R

paolo la garanzia è l'unica cosa che mi ostacola dall'aggiunta di una centralina per la yaris d4d......nn sei l'unico che soffre


p.s. daniel come ci organizziamo per gli interni di paolo.... :63: :63: :63:
 
Fast..Dani..vi do una mano anke io x gli interni..poi in qualke modo li faccio stare nella Yaris.. :laughing1 :laughing1
 
Cacchio proprio bella! :fear2: Mi piace moooolto di + della vecchia ys. Gli interni poi.....bello anche il criscotto con il bordo alluminio.
Mi piace molto anche il paraurti anteriore con la grossa "bocca" :63:
 
grazie just, sono d'accordo: il paraurti anteriore è molto aggressivo e anche utile visto che davanti c'è l'aspirazione non è un male se ci va un po' d'aria :63:
wild, cacchio te sei anche di vicenza...mi sa che se vengo al warner village ci vengo con la 147!!! :tongue:h34r: :biggrin2:
 
Uffa..così nn posso nemmeno staccarti tutti i pezzi ke mi interessano..al max una valta ci troviamo..eh eh.. :shifty:
 
Indietro
Alto