Domani decido se acquisto Lexus Ct

Solo uno anche io ne ho acceso controllato ora

Raf


ciao Raf ho ritirato ieri ho fatto solo 60 km fra ieri e oggi. ancora non posso dare una valutazione oggettiva.
ho notato solo un "piccolissimo" scossone se tale si può chiamare quando si accende il termico ( lo hai notato anche tu)?

che strano che si accenda una sola luce ma ci sono 2 forellini... voglio chiedere quando capito in officina se il led proprio non c'è o è "disabilitato" non mi dispiacerebbe più luce...

per quanto riguarda il telefono ancora lo devo collegere l'iphone... ti faccio sapere a breve.
 
ciao Raf ho ritirato ieri ho fatto solo 60 km fra ieri e oggi. ancora non posso dare una valutazione oggettiva.
ho notato solo un "piccolissimo" scossone se tale si può chiamare quando si accende il termico ( lo hai notato anche tu)?

che strano che si accenda una sola luce ma ci sono 2 forellini... voglio chiedere quando capito in officina se il led proprio non c'è o è "disabilitato" non mi dispiacerebbe più luce...

per quanto riguarda il telefono ancora lo devo collegere l'iphone... ti faccio sapere a breve.

ho la spiegazione dei led ed è una figata (almeno per me):

noi vediamo quello blu acceso quando siamo in modalita' eco o normal se la mettiamo in Sport si spegna quello blu e si accende l'altro rosso...quindi la macchina cambia tutta l'illuminazione interna a seconda della modalita' che impostiamo.

lo scossone lo senti solo appena accesa xke' la macchina anche se ferma accende il termico x mandare in temperatura il catalizzatore dopo che si spegne a meno che non si debba accendere per dare spinta al motore se richiesto dall'accelerazione che gli richiediamo...

ora aspetto news su come settare l'iphone sul mirror link e come vedere le copertine degli album mentre si ascolta la musica in modalita bluetooth...
sono stato a ritirare il portacenere x metterci le monete....oltre al prezzo sconvolgente....non ci sta ad incastro nel vano apposito ma ci largheggia....delusissimo glielo volevo quasi quasi ridare indietro...

guardate sul sito i prezzi degli optionals sono folli!!!telo x coprire la macchina 665 €! leggete bene 665 €! capisco che si debba essere esclusivi ma si rasenta la follia....


speriamo di trovare qualcosa in rete a prezzi migliori...

ciao a tutti.

continuiamo a darci dei consigli su tutti gli aspetti della CT 200h cosi sfrutteremo fino fondo questa macchina che saputa guidare giorno dopo giorno davvero consuma poco e diventa una scelta davvero azzeccata....
 
ho la spiegazione dei led ed è una figata (almeno per me):

noi vediamo quello blu acceso quando siamo in modalita' eco o normal se la mettiamo in Sport si spegna quello blu e si accende l'altro rosso...quindi la macchina cambia tutta l'illuminazione interna a seconda della modalita' che impostiamo.

lo scossone lo senti solo appena accesa xke' la macchina anche se ferma accende il termico x mandare in temperatura il catalizzatore dopo che si spegne a meno che non si debba accendere per dare spinta al motore se richiesto dall'accelerazione che gli richiediamo...

ora aspetto news su come settare l'iphone sul mirror link e come vedere le copertine degli album mentre si ascolta la musica in modalita bluetooth...
sono stato a ritirare il portacenere x metterci le monete....oltre al prezzo sconvolgente....non ci sta ad incastro nel vano apposito ma ci largheggia....delusissimo glielo volevo quasi quasi ridare indietro...

guardate sul sito i prezzi degli optionals sono folli!!!telo x coprire la macchina 665 €! leggete bene 665 €! capisco che si debba essere esclusivi ma si rasenta la follia....


speriamo di trovare qualcosa in rete a prezzi migliori...

ciao a tutti.

continuiamo a darci dei consigli su tutti gli aspetti della CT 200h cosi sfrutteremo fino fondo questa macchina che saputa guidare giorno dopo giorno davvero consuma poco e diventa una scelta davvero azzeccata....

Grazie Raf per le luci, gentilissimo. Sembrava strano che c'era il foro ma non il led...
Tu come hai settato il il display? Io al momento ho messo tutto in auto. Ma non mi dispiacerebbe mantenere sempre il colore rosso. Trovo iil display in sport bello ma inutile il 'contagiri'. Un'altra cosa che non mi piace è il comando delle luci di lettura per la luce presente nei posti di dietro.
Nella mia ex auto era possibile scegliere se farla accendere con l'apertura delle porte. Mentre sulla ct è possibile scegliere solo da quelle davanti che gestiscono sia la luce anteriore che quella posteriore.

Sei esperto di settaggio stereo? Come conviene mettere le impostazioni per sentirlo decentemente?

Io domani dovrei smanettarci un pò... Spero :wink:
 
Grazie Raf per le luci, gentilissimo. Sembrava strano che c'era il foro ma non il led...
Tu come hai settato il il display? Io al momento ho messo tutto in auto. Ma non mi dispiacerebbe mantenere sempre il colore rosso. Trovo iil display in sport bello ma inutile il 'contagiri'. Un'altra cosa che non mi piace è il comando delle luci di lettura per la luce presente nei posti di dietro.
Nella mia ex auto era possibile scegliere se farla accendere con l'apertura delle porte. Mentre sulla ct è possibile scegliere solo da quelle davanti che gestiscono sia la luce anteriore che quella posteriore.

Sei esperto di settaggio stereo? Come conviene mettere le impostazioni per sentirlo decentemente?

Io domani dovrei smanettarci un pò... Spero :wink:

il display ho messo una nuova immagine in caricamento del navigatore....settaggio dell'ampli ho impostato tutte le modalita'. radio , cd, audio bluetooth tutto con bassi ed alti a +3 rispetto al centro di equalizzazione e la cosa migliora molto non alzerei oltre specie i bassi le casse sono molto sottili e di bamboo non vorrei sforzarle...

p.s. imposta la luminosita del navigatore automatica che cambi di notte...le luci dietro non sono il massimo ma sono tutte cosi le Lexus specie dietro....

ho problemi ancora con il mirror link e la visione delle copertine album mentre ascolto in bluetooth, e lo sblocco sequenziale che si trova nella impostazione personale del veicolo...

te come ti trovi alla guida ti sembra bello rigido e sicuro l'anteriore come sembra a me?

ciao

Raf
 
.....e lo sblocco sequenziale che si trova nella impostazione personale del veicolo...

Per lo sblocco sequenziale a distanza, ho capito come funziona.
Anche nella mia IS è presente la voce nella personalizzazione del veicolo ma non c'è traccia nel manuale :dry:
Per cui mi sono messo a fare qualche prova ed ho visto che cambia il modo di apertura delle portiere col telecomando:

- Sblocco sequenziale a distanza OFF: apro e chiudo tutte le porte contemporaneamente.
- Sblocco sequenziale a distanza ON: la chiusura avviene come sopra. In fase di apertura, premendo una sola volta il telecomando, si apre solo la portiera del guidatore. Premendo 2 volte a brevissima distanza, si aprono tutte le porte.

:biggrin2:
 
Grande Leo spiegato anche questo mistero!

continuiamo cosi' dobbiamo sfruttare e conoscere ogni cosa di queste auto!

io ho fatto programmare l'apertura e la chiusura dei finestrini con il telecomando e disattivato cicalino cinture....


ma ci sono ancora mooolte moolte cose da impostare su queste auto per cucircele addosso!


continuiamo cosi ragazzi!

Raf
 
Visto che siamo più o meno della stessa zona, dove sei stato a farti riprogrammare il discorso finestrini? Te lo fanno pagare?
 
io non ho speso nulla....sono andato alla Effepi auto te dove hai preso la tua?


ciao

Raf
 
L'ho presa a Brescia.
In zona Firenze (sia Effepi che alla BiAuto) non facevano una buona valutazione del mio usato. Lassù invece ho trovato un notevole risparmio.
 
Ti capisco benissimo io sono andato li in Effepi auto con la valutazione dell'usato ed il prezzo del nuovo scontato di Brescia (Bonera giusto?) e dopo trattative mi han fatto lo stesso prezzo....sono alla 3° auto presa da loro....


bella la 300h complimenti

Raf
 
Sì, l'ho presa da Bonera.
Non sono stato a passare più volte (solo da BiAuto ho provato a tornare) perchè la differenza fra i preventivi era di ben 2.500€. Dubito riuscissero a scendere così tanto...
 
quanto ci hanno messo per farti la configurazione dei finestrini e levare il cicalino?

io non capisco come mai non le danno già con i finestrini che si chiudono/aprono con il telecomando.. è una funzione comodissima. essendo l'auto predisposta non capisco come mai è disabilitato.

ho notato un'altra cosa che non c'è e che usavo tanto: toccando la leva delle frecce (senza inserirla) con la macchina precedente la freccia si attivava per 3 volte (le bmw puoi anche decidere per quante volte...). lo usavo spesso per i cambi di corsia.... ora non essendoci sulla lexus la devo inserire e poi levare una scocciatura...
 
quanto ci hanno messo per farti la configurazione dei finestrini e levare il cicalino?

io non capisco come mai non le danno già con i finestrini che si chiudono/aprono con il telecomando.. è una funzione comodissima. essendo l'auto predisposta non capisco come mai è disabilitato.

ho notato un'altra cosa che non c'è e che usavo tanto: toccando la leva delle frecce (senza inserirla) con la macchina precedente la freccia si attivava per 3 volte (le bmw puoi anche decidere per quante volte...). lo usavo spesso per i cambi di corsia.... ora non essendoci sulla lexus la devo inserire e poi levare una scocciatura...

a configurarla ci vogliono non piu' di 10 min il tempo di attaccarla al pc farla dialogare e staccare il tutto....

ma prendi appuntamento senno'0 ti tocca aspettare....

la frecci aa tre tocchi non so se c'e' sulla Ct sulla mia IS so che manca e ce l'avevo sulla Golf....

la mia differenza tra il loro preventivo e la valutazione della macchina differiva di 1600 € ma alla fine abbiamo trovato la soluzione...

avviso a tutti non comprate il posacenere è una boiata pazzesca!

costa tantissimo ed è piccolo rispetto agli spazi dove dovrebbe stare!


ciauu

Raf
 
ho notato un'altra cosa che non c'è e che usavo tanto: toccando la leva delle frecce (senza inserirla) con la macchina precedente la freccia si attivava per 3 volte (le bmw puoi anche decidere per quante volte...). lo usavo spesso per i cambi di corsia.... ora non essendoci sulla lexus la devo inserire e poi levare una scocciatura...

Sulla IS è una funzione presente (3 lampeggi) ma si può pure configurare (0-3-5-7 lampeggi mi sembra) sia in officina che con una procedura particolare direttamente in auto. Magari sulla CT è spenta ed è solo da attivare. Se vuoi, ti passo la procedura per provare a vedere se è la stessa...
 
Sulla IS è una funzione presente (3 lampeggi) ma si può pure configurare (0-3-5-7 lampeggi mi sembra) sia in officina che con una procedura particolare direttamente in auto. Magari sulla CT è spenta ed è solo da attivare. Se vuoi, ti passo la procedura per provare a vedere se è la stessa...

l'aspetto la procedura vediamo se funziona

ciao

Raf
 
Magari esistesse una procedura per attivare le frecce! Io ormai di somo troppo abituato ed è comodissima.

Ho chiamato in conce per la configurazione dei finestrini richiudibili con il telecomando mi fanno sapere...

Raf tu che hai l'iphone ma i messaggi a te li vede?
 
si i messaghgi me li legge quando mi arrivano da contatti rubrica non dal gestore....ho un iphone 4.....


te non li leggi???

ma del mirror link famoso?

per le copertine album?

dai da spippoliamo ste macchine cavolo!!!!!


ciao

Raf
 
si i messaghgi me li legge quando mi arrivano da contatti rubrica non dal gestore....ho un iphone 4.....


te non li leggi???

ma del mirror link famoso?

per le copertine album?

dai da spippoliamo ste macchine cavolo!!!!!


ciao

Raf

Ho un 4s aggiornato all'ultimo ios e se vado da display macchina in sms/mms non vedo nulla. Non ho provato a vedere se uno nuovo lo vede ma di quelli presenti non ne vedo nessuno.
 
vede solo i messaggi che ti arrivano non quelli vecchi...ossia vede solo i messaggi che tiu arrivano mentre sei in macchina con il cell connesso in bluetooth....

spero di essermi spiegato
io ho un 4 aggiornato come il tuo e mi funziona tutto....mi ricordo pero' che all'inizio non mi andava perche' dall'iphone tramite connessione bluetooth bisognava dare l'accesso alla macchian per poter far vedere i messaggi

ciao

Raf
 
l'aspetto la procedura vediamo se funziona

ciao

Raf


Eccola qui sotto (da ClubLexusForums.com). E' in inglese ma a me sembra chiara, se serve una mano con la traduzione, chiedete pure.

1.) Ignition off, doors closed
2.) Hold the wiper switch in the full up position. (this is the wiper off position)
3.) While holding the wiper switch in the full up position, turn the IG on. (two presses of the start/stop switch)
4.) Hold wiper switch in the full up position for 5 seconds
5.) Move the wiper switch down one "click" or "notch", hold for 5 seconds
6.) Move the wiper switch back to the full up position, hold for 5 seconds
7.) Move the wiper switch down one "click" or "notch". hold for 5 seconds (same position as step 5)
8.) Move the wiper switch back to the rest position (neutral)

If this was done correctly, the right turn signal will flash once.

To adjust how many flashes you want, you change the intermittent wiper speed switch. P1 starts with the speed switch all the way at the bottom, P4 will be the top speed. This is found on the wiper stalk.

P1: 3 blinks
P2: 5 blinks
P3: 7 blinks
P4: Function turned off

Set the intermittent wiper speed to the desired setting.

Use the Turn Signal stalk and push down like you want to activate the lane switch (1 level down), the flashers should activate

If the turn signal blinks once, you change it to the "3 flashes" setting
If the turn signal blinks twice, you changed it to the "5 flashes" setting
If the turn signal blinks three times, you changed it to the "7 flashes" setting
If the turn signal blinks four times, you turned the function off.

Once this is done, cycle the ignition switch off, and back on, and it should be changed

Ci vuole un po' di tempo a farlo ma non è poi così difficile... :wacko:
 
Indietro
Alto