Domani decido se acquisto Lexus Ct

e dove le troviamo allora delle termiche 215/45 r17 87 W
ed è proprio la W che mi preoccupa...

dato che su gomma diretto non trovo nulla!

Raf

p.s. la macchina va bene ma serve un po' di tempo per cucirsela addosso come piace a me...con quante regolazioni si possono fare con l'impianto di intrattenimento!
 
come si fa sul sistema audio a vedere le icone degli album letti in bluetooth tramite iphone?sapete mica farlo?io ascolto tutto e benissimo ma le icone delle tracce pur essendoci sul telefono non le vedo e la funzione è impostata...

avete la soluzione?

ciao

Raf
 
non è che con la nuova finanziaria chi ha gia ' comprato come me la CT 200h l'ha preso nel di dietro?

Qualsiasi finanziaria che preveda ecoincentivi sull'acquisto di autovetture, non è mai stata retroattiva.
Quindi la risposta alla tua domanda qui sopra è ovviamente SI' :biggrin2:
Pensavi che ti potessero dare indietro qualcosa? Quando mai...
 
no certo che non è retroattiva mi domandavo solo se chi l'hai acquistata con lo sconto che ha avuto sul nuovo lo ha avuto almeno di 5000 € capito?


Raf

p.s. nessun mi sa spiegare come si fa ad usare il mirror link pleaseeeeeee?
 
p.s. nessun mi sa spiegare come si fa ad usare il mirror link pleaseeeeeee?

Se funziona come sulla IS, devi installare sullo smartphone un software (DriveLink se hai un Samsung come me) e collegare il telefono sulla usb. Però a quanto ho letto, la compatibilità è limitata a non molti smartphone... Forse nel sito Lexus trovi l'elenco.
 
sai come si chiama il medesimo software per iphone?

grazie

Raf

Prova a cercare sull'AppStore MirrorLink oppure CarPlay. Ho letto qualcosa da una rapida ricerca su Google, ma non avendo nessun prodotto Apple, non ti posso essere d'aiuto...

EDIT: Ho trovato anche questo, anche se un po' datato: iphones will not work because they are not part of the mirrorlink consortium
 
Ultima modifica:
Prova a cercare sull'AppStore MirrorLink oppure CarPlay. Ho letto qualcosa da una rapida ricerca su Google, ma non avendo nessun prodotto Apple, non ti posso essere d'aiuto...

EDIT: Ho trovato anche questo, anche se un po' datato: iphones will not work because they are not part of the mirrorlink consortium

niente sull'appstore......

non so come fare e nulla di questo è spiegato nel manuale o sul sito lexus di nessun paese....

nessuno ha risolto il mio enigma delle copertine album come visualizzarle mentre si ascolta la musica in bluetooth?

p.s. come si imposta il blocco sequenziale a distanza della macchine relativo alle chiusure?


grazie

Raf
 
nessuno che mi dia una mano con il mirror link e con la copertina dagli mp3 che si ascoltano in auto come si fanno a vedere?


grazie...

nessuno sa come si imposta lo sblocco sequenziale?


grazie
 
nessuno che mi dia una mano con il mirror link e con la copertina dagli mp3 che si ascoltano in auto come si fanno a vedere?


grazie...

nessuno sa come si imposta lo sblocco sequenziale?


grazie

Purtroppo ho la IS e un Samsung, non so esserti di maggiore aiuto.
Segui il link qui sotto:

CT 200h Model - Club Lexus Forums

Con un po' di inglese, lì trovi tutto l'aiuto che vuoi.
A volte la versione USA dell'auto è un po' diversa da quella EU, ma in molti casi io ho trovato quel che cercavo!
 
ma te sulla Is non hai il blocco/sblocco sequenziale a distanza?


Ciao
Raf

Ho sempre aperto/chiuso utilizzando lo smart entry con le chiavi in tasca.
Onestamente... non so nemmeno a cosa ti riferisci... :biggrin2: O forse lo conosco sotto un altro nome... Se mi spieghi in 2 parole di cosa si tratta, provo a vedere se ti sono d'aiuto... Comunque do un occhio al libretto di istruzioni per vedere se trovo qualcosa in merito.
 
c'e' scritto solo nel menu' di impostazione personali del veicolo e dice testualmente sblocco sequenziale a distanza....e poi on/off peccato che non sappia poi cosa attivo!

nel manuale non se ne fa menzione....


mah....

Raf
 
raf ho ritirato l'auto. una info che mi dovresti controllare. dove sono le luci di cortesia di lettura c'è anche la "luce ambiente" blu. ho notato che ci sono 2 forellini ma a me solo uno è acceso. è normale o uno dei due non mi funziona?
 
Ciao Dante.....si ti confermo che c'e' la luce ambiente blu ma non ti so dire quanti di questi forellini si illuminino non ci avevo nemmeno fatto caso adesso vado a provare e poi ti diro'.....te hai risolto il mio problema di visualizzare le copertine degli album che ascolti tramite smarthphone?

come ti trovi con la macchina?
ciao

Raf
 
Ciao Dante.....si ti confermo che c'e' la luce ambiente blu ma non ti so dire quanti di questi forellini si illuminino non ci avevo nemmeno fatto caso adesso vado a provare e poi ti diro'.....te hai risolto il mio problema di visualizzare le copertine degli album che ascolti tramite smarthphone?

come ti trovi con la macchina?
ciao

Raf

Solo uno anche io ne ho acceso controllato ora

Raf
 
Indietro
Alto