Domani decido se acquisto Lexus Ct

Si Leoben, in questo LINK spiegano brevemente come erano strutturati gli incentivi


Certamente se Lexus avesse pure mantenuto la sua attuale promozione l'auto alla fine sarebbe stata scontata in tutto quasi 7000 euro (2500 stato - 4500 concessionario), niente male! :biggrin2:

Direi comunque che non ci possiamo lamentare
 
Sono andato in conce e mi sono fatto levare il cicalino della retromarcia :wink::wink: adesso siiiiii che c'è silenzio in retromarcia quel cicalino era davvero fastidioso
 
io in retro il cicalino lo tengo....ce l'avevo anche sulla vecchia Is 200 a benzina non mi dispiace!

altre programmazioni interessanti da far fare cosa dite?



ciao a tutti dai che aumentiamo!


Raf
 
Sì in effetti credo che il cicalino lo terrò pure io, l'ho sentito durante il giro di prova e non mi è parso fastidioso.
Oltretutto ritengo che sia meglio tenerlo per una questione di sicurezza, se la macchina in retromarcia va solo col motore elettrico è di fatto completamente silenziosa quindi è forte il rischio che i pedoni non si accorgano della nostra presenza.

Domanda: a proposito dei pedoni è presente un clacson dedicato?
Se non ricordo male avevo letto da qualche parte che toyota ne stava sviluppando uno a basso impatto acustico specifico per i pedoni.
 
Ultima modifica:
Sì in effetti credo che il cicalino lo terrò pure io, l'ho sentito durante il giro di prova e non mi è parso fastidioso.
Oltretutto ritengo che sia meglio tenerlo per una questione di sicurezza, se la macchina in retromarcia va solo col motore elettrico è di fatto completamente silenziosa quindi è forte il rischio che i pedoni non si accorgano della nostra presenza.

Domanda: a proposito dei pedoni è presente un clacson dedicato?
Se non ricordo male avevo letto da qualche parte che toyota ne stava sviluppando uno a basso impatto acustico specifico per i pedoni.


niente clacson speciale....uno solo basta ed avanza!


:smile:


oggi l'ho lavata per la prima volta!
sotto il piccolo spoiler pero' è impossibile lavarla agli autolavaggi automatici.....non ci si arriva bisogna rifinirla a mano!


ciao

Raf
 
I lavaggi automatici non mi hanno mai convinto, credo che le spazzole alla lunga graffino la vernice ed è per questo motivo che utilizzo sempre gli impianti manuali con l'idropulitrice, efficaci ed economici.
Ho comunque letto che la ct ha una vernice particolare che ha la proprietà di riparare i piccoli graffi (quelli che si vedono in controluce per intenderci).
Fantastico!
:smile:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
nei lavaggi a mano dalle mie parti hanno detergenti troppo aggressivi che alla lunga mi han rovinato le vecchie auto....son passato a quelli automatici antigraffio e gia' con la Is nessun graffio nel tempo....


ciaoooooooo

p.s. non sono per niente male le Yokoama di serie....tanta ma tanta tenuta....ma tanta....

Raf
 
nei lavaggi a mano dalle mie parti hanno detergenti troppo aggressivi che alla lunga mi han rovinato le vecchie auto....son passato a quelli automatici antigraffio e gia' con la Is nessun graffio nel tempo....


ciaoooooooo

p.s. non sono per niente male le Yokoama di serie....tanta ma tanta tenuta....ma tanta....

Raf


Tengono in quanto morbidissime.. Vedrai che si consumeranno come il burro :frown:

Io il cicalino l'ho fatto levare in quanto mi distraeva e non mi pemetteva di sentire quello che realmente volevo sentire, o il silenzio o casa stesse accadendo intorno alla macchina.
 
Sì le yokohama sono famose per l'utilizzo di mescole morbide.
Francamente spero che con i cerchi del 16 montino gomme diverse

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Raf come procede? come ti stai trovando? che consumi ti segna il computer di bordo?
io sono a 500 km :wink:

ma la spia della riserva esiste? io sono arrivato a 60 km di autonomia ed ho fatto benzina ma ancora non si era accesa nessuna spia e non era segnalata nessuna riserva...
 
sono a circa 1700 km con i consumi sto intorno ai 17.5/18.8 andatura media ma qualche sgasata in sport non la tralascio...senno' mi annoio....io la spia della riserva non l'ho ancora vista accesa quindi non so cosa dirti....diciamo che faccio 10 € per 100 km dimenticavo tutto con il clima acceso e sempre in modalita' eco....
con tutte le cose che ha la macchina pero' mi sono accorto che manca una partizione del menu dove indica quanti km mancano al tagliando cosa che invece ho sulla vecchia IS220d



trovato soluzione con il mirror link?


ciao

Raf
 
Sì, l'ho presa da Bonera.
Non sono stato a passare più volte (solo da BiAuto ho provato a tornare) perchè la differenza fra i preventivi era di ben 2.500€. Dubito riuscissero a scendere così tanto...


Anche io avevo fatto una telefonata a Brescia -Bonera- ma dopo essersi fatti lasciare il mio telefono non mi hanno richiamato. Poco male, ho comprato da un'altra concessionaria.

Complimenti per le tante informazioni che vedo nel thread. Mancavo da un po' di tempo e vedo che siete andati avanti. :smile:
 
A me bonera ha telefonato piu' e piu volte ed oggettivamente hanno anche adesso i prezzi piu' bassi d'Italia e non so il perche' ed hanno anche tutti i modelli con i prezzi piu bassi non solo le Ct ma anche Is ed Rx!


nessuno ha altre novita sulla piccola Ct per imparare ad usarla ancora al meglio?


ciao

Raf
 
qu' tutto procede alla grande! consumi ottimi, silenziosità eccellente. peccato che quando attivo il tom tom da iphone e c'è il BT collegato la voce non si sente ne dalle casse della macchina ne dal telefonino. poi i messaggi si si leggono sul display ma ormai gli ultimi software li leggono e si possono dettare.. sulle nostra stiamo un pò indietro!

p.s.: ripensandoci avrei preso la FSport :wink: quei sedili con quel tessuto fanno caldooooo poi il paraurti anteriore della Fsport è troppo bello:wink:
 
io ho fatto fare su misura delle foderine in microfibra e pelle sky bianco perla....cosi' ho risolto il problema dei sedili standard!


prova anche te non te ne pentirai!

ciao

Raf
 
mi presento

ciao a tutti sono Alex da Bg, da un paio di settimane ho ordinato la mia Lexus CT200h colore bianco perla versione executiv con navi da 950 euro non premium quindi.

finalmente ho trovato un forum dove poter fare domande e condividere l mie impressioni non appena arriverà l'auto.

gia alcune discussioni sono state preziose. ad esempio chiederò prima di ritirarla di settare la chiusura finestrini...
Mi piacerebbe ad esempio avere maggiori info sulla qualità del navigatore non premium.

l'ho acquistata talmente di impulso che molte cose non le ho nemmeno verificate ...ne approfondite.. ero preso troppo bene...

ovvio che avendo provato la F sport full optional (unica versione in conce) non avrò lo stesso impatto sulla executive... ma leggendo qua e la e vedendo i cataloghi penso sia comunque notevole.. (mi manchera l'interno tutto nero e il paraurti anteriore..) :smile: ma ce ne faremo una ragione.. siamo comunque su una Lexus!!!

ora non mi resta che rimanere in contatto con tutti voi e sperare che arrivi presto.. anche se le previsioni sono (fine luglio inizio agosto)

ciao
 
ciao a tutti sono Alex da Bg, da un paio di settimane ho ordinato la mia Lexus CT200h colore bianco perla versione executiv con navi da 950 euro non premium quindi.

Ciao Alex e benvenuto!
Complimenti per l'acquisto.
Se ti puo' consolare pure a me hanno stimato grosso modo la stessa data di consegna, non dico che sto contando i giorni ma quasi

:biggrin2:
 
grazie per il benvenuto.
certo che siamo davvero una nicchia!!! in giro di ct se ne vedono poche... anche se il conce mi ha detto che dall'inizio della campagna (tua da 22900 euro) gli ordini sono cresciuti molto...

da un lato spero ne vendano di più per aumentare la rivendibilità futura dall'altro mi piace l'idea di avere un auto di nicchia!

tu l'hai presa con il navi? quello base con rotella o premium con il mouse?

io l'ho acquistata a BG senza cercare altrove, ora leggo che a BS fanno buoni prezzi.. speriamo di non averla pagata troppo di più!!!

domanda per chi la possiede:
qualcuno di voi che non ha i sensori di parcheggio sa dirmi se vale la pena farli mettere o meno? il conce mi ha detto che li posso mettere dopo senza notare nulla allo stesso costo. pertanto mi ha detto prendila senza vedi come ti trovi poi decidi, pero preferivo portarmela via gia finita e quindi nel caso mi diciate che sono utilissimi li farei montare subito o integrerei l'ordine se fosse possibile, vorrei evitare ammaccature stupide.

grazie
 
L'ho presa a Cremona da Bianchessi sfruttando gli incentivi che mi hanno permesso di portarla via con 5000 euro di sconto dal listino.

La mia è la versione base con pacchetto business quindi ha lo schermo ma senza navigatore.

Mi trovo talmente bene con quello del mio phablet che ho preferito risparmiare 1000 euro :smile:

Per quanto riguarda i sensori parcheggio non li ho nemmeno considerati tenendo conto che al posteriore c'è un ottima telecamera con obiettivo grandangolare.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto