Che è una Signora macchina unk: :01: :39: :ga_emo008 :clap:DanielixTS ha scritto:2.0 d4d
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Che è una Signora macchina unk: :01: :39: :ga_emo008 :clap:DanielixTS ha scritto:2.0 d4d
Bè, ti assicuro che se mi sarei potuto permettere i consumi (percorrendo in media 20.000 km l'anno) avrei preso la TS a costo di qualche rata in più... ...cavolo... ...la mia è sempre un 2000, è sempre un turbo e in base a quanto sto provando di prestazioni ne ha abbastanza... ...ma 192 cavalli sotto.... :77:DanielixTS ha scritto:in teoria anche io (o meglio mio fratello) avrebbe dovuto prendere la d4d ma poi ha optato per la TS :dev:
giugeo ha scritto:1.4 d4d mmt
ehm ti abbiamo incasinato la vita eh :bleh: cmq io ho mandato una mail a toyota italia chiedendo delucidazioni.... se vuoi puoi farlo anche tu... a me non hanno ancora risposto sarà che gli sono antipatico :77:beneKILL ha scritto:Grazie tantissime Antonio!
Tu hai usato sempre Blue Diesel?
Te lo chiedo perchè su un altro topic dicono che si dice in rete (e ai conce) che i Blue Diesel da problemi con i motori D-4D di Toyota... ...a te invece va benissimo...
Io per ora ho consumato un pieno di diesel normale e l'ho rifatto l'altroieri di Agip Blue Diesel... ....vorrei evitar problemi... ...sinceramente ora che ho fatto un pieno normale e sto consumando uno "blue" mi sento spiazzato e non so pù che metterci....
Vado tranquillo e continuo col blue diesel?
Finisco il blue diesel e poi utilizzo solo diesel normale?
Svuoto il serbatoio di blue diesel e lo riempio di diesel normale?
Che devo da fa? :wacko:
anch'io ho guidato una focus ma station di 4 anni fa....il retrotreno mi sembra più piantato...come misura di pneumatici era la stessa della corolla...ora non so se dipenda dal maggior peso sul posteriore o dalle sospensioni multilink...anche all'anteriore dava un senso di maggior sicurezza merito del servo idraulico.COn quello elettrico della corolla ci si deve far la mano prima.. almeno per quanto mi riguarda...andreax ha scritto:considerato che l'estetica va a giudizio personale per me i 2 fattori che piu potrebbero incidere sulla scelta si potrebbero assumere in 2 fattori:
Toyota Corolla : Prezzo , qualità , garanzia di 5 anni , e ottima assistenza.
Ford Focus : qualità dinamiche, infatti sembra piu' pronta è decisa nella guida sportiva, non tanto come prestazioni ma come tenuta di strada, merito anche delle misure de pneumatici .
anche perchè la Focus monta le ruote da 16" e spalla /55 )optional anche le 17")
Toyota purtroppo per i vvt e d4d ha omologato si' i 16" ma devi per forza comprarla (in Italia) con cerchi da 15" e 60 di spalla. :ranting2: