[Concept] Toyota Corolla 2007 ????

Ho già trovato qualcosa che non mi piace....è alta 1,52, un po troppo direi, anche perchè cosi tende ad assomigliare ad una monovolume. E in quel caso c’è già la Verso.
Peccato perchè come interni non sembra affatto male.


Addio "sogni" .... :cray:
La Corolla attuale è alta 1475 mm, larga 1710mm e lunga 4180mm !!
Speriamo almeno nelle proporzioni ... !

La Corolla Verso ha le seguenti misure:
Lunghezza 4360 mm
Larghezza 1770 mm
Altezza 1620 mm

Fate Voi le considerazioni appropriate quando saranno ufficializzate le misure della nuova vettura Toyota.
 
Ultima modifica:
...dai è uno scherzo, le foto buone sono solo degli interni:63: .

Non ci posso credere che con tutta la solfa di cambiar nome, per cambiar stile, ci propinino questa macchina:rm_shifty :dry: .

Davanti e lato bello:cheers: , ma dietro cosa cambia:thumbdown ? Il portellone è il nostro, solo con fanali diversi.
Ha anche la stessa curva sotto al vetrone, potevano reciclare i nostri senza spendere dei soldi per staccargli la scritta corolla e mettere auris???

Spero ancora un pò per il retro...

L'interno mi fa impazzire:cheers:
 
Spero anche io che sia uno scherzo! ! ! :cray:

Concordo con te per quel che riguarda le fiancate, il dietro e l'interno (anche se effettivamente il freno a mano sembra un rubinetto! :laughing1 )...

Però il davanti mi fà veramente ca#*re! ! ! :sick:
Sembra una via di mezzo tra la Yaris e la Mazda 3.....:no:
 
Ultima modifica:
Mi sembra ormai inutile discettare sulle dimensioni: basta leggere i dati riportati nel link soprariportato, a proposito della Auris (carstadium.net):

m.4,22 X 1,75 X 1,515(1,53: altezza a seconda della versione)

Mi sembrerebbe strano se la Corolla/Auris europea fosse sensibilmente diversa, cioè più lunga-larga,oppure,meno alta.
Signori, ormai è fatta, piaccia o non piaccia.
 
Mi sembra ormai inutile discettare sulle dimensioni: basta leggere i dati riportati nel link soprariportato, a proposito della Auris (carstadium.net):

m.4,22 X 1,75 X 1,515(1,53: altezza a seconda della versione)

Mi sembrerebbe strano se la Corolla/Auris europea fosse sensibilmente diversa, cioè più lunga-larga,oppure,meno alta.
Signori, ormai è fatta, piaccia o non piaccia.

sono d'accordo...
 
Bè dai, per le misure non è poi cosi differente, dovrebbe essere abbastanza proporzionata: è più lunga di 4cm, più larga di 4cm e più alta di 4cm (o 6cm).....

L'hanno un pò "gonfiata"...:rm_shifty
 
A sto punto come avete detto ce la teniamo, può piacere o no come tutte le macchine, speriamo in grossi miglioramenti di assemblaggio e tecnici sotto la carrozzeria (magari sospensioni un pelo più dure e il tutto un pò più silenzioso).

Anche se l' esterno non convince, l' interno può portare nuovi clinti perchè magari anche se l' esterno non è il massimo in novità, l'interno sicuramente è molto bello e sportivegiante.(freno a mano strano a parte, però si devono fare le curve in freno a mano meglio, sembra quello delle macchine rally).

Se la gente compra la multipla perchè è grande dentro anche se brutta fuori, vuol dire che un bel desing interno può convincere nuovi proprietari.

L' unica cosa che non capisco è il cambio nome: se hanno tirato fuori tutta questa lagna del cambio nome per cambio target, credo che ci abbiano preso per il culo.
Bisogna vedere se l'ha detto Toyota veramente...
 
20060825_134743.jpg



normal_1wrct.jpg


Direi che sembra lo sviluppo i quella normale... quindi ormai versione definitiva.
Chissà se torneranno veramente al rally.

E soprattutto chissà quando sirà in europa la macchina, si dice ancora inizio 2007?
 
eh eh carino il commento del tipo che scrive 'sembra di essere tornati agli anni 80...'
magari toyota lancia una nuova moda...scherzi a parte mi sembra una bella vomitata e se quella è la vera station wagon penso che qualcuno si sia bevuto il cervello...


Anche io ho notato il commento :laughing1
A metà Ottobre sapremo tutto.
Ma ho delle forti impressioni.
Sesto senso .... ? :no:
 
...
A metà Ottobre sapremo tutto.
Ma ho delle forti impressioni.
Sesto senso .... ? :no:

ti ricordi la honda civic del 94? Quella bella sportiva? Bene, e le due ciofeche che l'hanno sostituita fino a quella per me molto belle dei giorni nostri?
Ecco...Il mio sesto senso è che ho paura si ripeta per toy quello che è stato per honda...:cray:
 
eh eh carino il commento del tipo che scrive 'sembra di essere tornati agli anni 80...'
magari toyota lancia una nuova moda...scherzi a parte mi sembra una bella vomitata e se quella è la vera station wagon penso che qualcuno si sia bevuto il cervello...


Cazzarola !!! Attualmente mi sento un pò stretto nella mia Corolla (con il trasportino per il cane ci stiamo solamente in 3 !!) e avevo in mente di cambiare la mia Corolla M-MT con la nuova "corolla" Station Wagon ma ora.... :77: ..... sto pensando di mettere il trasportino del cane sul tetto e di tenermi la mia !!!
 
toyota regalani un'esercizio di stile, non un'altra utilitaria solo arrosto, vogliamo anche il fumo :63: :smokeing:
 
è un po punto, un po corolla un po yaris....


maaaa romà...tenere una macchina + d 4 mesi no..?:smile:


:biggrin2: Quando non danno "rogne" sì!
La terzultima l'ho tenuta per 11 anni , :fear2: !
Poi se me le sostituiscono in "garanzia" ci fanno un affare ... .
Gli step sono mediamente 4/6 anni :wink_smil
Questa nuova Corolla renderà felici molti nuovi clienti che si avvicineranno a Toyota.
Della mia TS, acciacchetti a parte (tutti risolti e risolvibili), sono molto soddisfatto :cheers:
Ci sarà una versione TS di questa nuova versione?
..... io credo proprio di sì ...... e sarà migliore delle precedenti :cheers:
Ci scommetto un'occhio della testa :tongue:unk:

Vorrei permettermi una piccola "divagazione" sul tema.
Avete visto la Honda per la sua nuova Type R come ha rimaneggiato il suo motore?
Ha mantenuto la cilindrata (2.0), è stato rivisto ed è stato "sistemato" per lavorare fino ad 8000 rpm (prima 7200).
La potenza è passata da 200 a 201CV :laughing1
Adattato alle nuove normative anti inquinamento? :wink_smil
Hanno abbassato il LIFT a 5200 rpm (Quello che i possessori di VVTL-i "sognano").

Insomma la rivisitazione del motore Honda sembra remare un pò "palesemente" in quello che , parzialmente, già oggi si intravede sul VVTL-i da 192CV.
Toyota ha lavorato benissimo, secondo me.

Allorchè sono convinto che il noto brand dalle 3 ellissi non resterà molto "affacciato alla finestra".
E le cose sanno come possono e devono essere fatte.
Una casa che introduce , sulla versione sportiva di un utilitaria come la Yaris, un motore 1.8 benzina aspirato (a parte le caratteristiche tecniche, i dati ecc... ), può secondo Voi abbandonare definitivamente (come in molti dicono) il settore delle macchine sportive?
..... non credo proprio.
Presto avremo notizie anche per questo "settore di nicchia".
Il brand TS , ho impressione, vivrà ancora per molto :drunk: :cheers:

P.S.
Spero vivamente di non sbagliare.
Ne vedremo delle belle.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto