[Concept] Toyota Corolla 2007 ????

Carrozzeria a parte, oltre al 1.4 diesel e il nuovo 2.2 secondo voi aggiorneranno un pò il vecchio 2.0 diesel, magari diminuendo i consumi e la rumorosità?Ne avrebbe bisogno.

Spero di sì...
 
Spero anche io che lascino il 2.0 magari tipo quello che montano adesso sul restyling dell'Avensis che ha 126 cv e il FAP....:cool:

Perchè per dove stò io che sono tutte strade di montagna, il 1.4 è troppo piccolo, e il 2.2 è persino "esagerato" perchè bisognerà anche vedere i consumi e quanto costerà la nuova Corolla in base alle motorizzazioni....:wacko:
 
Non mi dite che esce a settembre, perché l'ho appena ordinata !!!

P.S. Il rivenditore è stato però onesto: non sappiamo quando uscirà se fra un mese o se fra un anno...come dire "a tuo rischio e pericolo" :smile:
 
Alcune voci dicono che il nuovo nome che Toyota darà alla vettura che prenderà il posto della Corolla sarà :
AURIS !!!

Potrebbe chiamarsi Toyota Auris la sostituta della attuale Corolla, secondo il sito olandese Autoweek.nl, che riporta indiscrezioni che circolano in ambienti della stampa automobilistica europea.

In attesa che Toyota tolga il velo di segretezza a Parigi, dobbiamo accontentarci di queste indiscrezioni sul nome e delle foto non-ufficiali che ogni tanto compaiono in rete. Per tutto il resto ancora poche settimane di pazienza.


deb1ba31af4c3cc6fc4373b421bdea20.jpg


f8ec02c747563c55c4603241d2ac93de.jpg


Articolo in Olandese :

Toyota presenteert aan het einde van de maand de nieuwe Corolla. Zoals bekend gaat die auto geen Corolla meer heten. Over de nieuwe naam wordt druk gespeculeerd.

Volgens de Europese autovakpers gaat de nieuwe Corolla als Auris door het leven. De auto wordt op de Autosalon van Parijs gepresenteerd. De woordvoerster van Toyota Nederland is niet bekend met de nieuwe naam. “Die wordt pas tijdens de presentatie in Parijs bekendgemaakt.” Auris betekent in Latijns-Amerkia ‘goede smaak’ en verder kan het woord ook ‘oor’ betekenen.
AutoWeek-lezer Rutger van den Bosch vond op een Japanse internetsite al informatie over de Auris, die in het thuisland bij het Netz-dealernetwerk wordt verkocht. In Japan wordt de auto in elk geval verkocht met een nieuwe 136 pk 1,8-liter motor die verwant is aan de krachtbron van de Yaris T-Sport. Welk motorenpalet Toyota kiest voor Europa is nog niet duidelijk.
Naar verwachting is de nieuwe Corolla een stuk radicaler vormgegeven dan zijn voorloper. De hatchback-versie van de nieuweling wordt in Groot-Brittannië gebouwd. De sedanvariant komt opnieuw uit Turkije. Sinds 1966 zijn van de Corolla in al zijn verschijningvormen 30 miljoen stuks verkocht.



Link :

http://www.autoblog.it/post/5012/nuova-toyota-corolla-si-chiamera-auris

http://www.autoweek.nl/newsdisp.php?ID=5234&cache=no
 
ciao ragazzi

sinceramente la Corolla o "Auris" mi piace....anche se non sono foto ufficiali e magari non è neanche la versione europea...

mi piacerebbe vedere un'immagine ufficiale però della versione 3 porte...

ciaooo
 
ciao ragazzi

sinceramente la Corolla o "Auris" mi piace....anche se non sono foto ufficiali e magari non è neanche la versione europea...

mi piacerebbe vedere un'immagine ufficiale però della versione 3 porte...

ciaooo


Ormai manca poco, almeno così si spera .. :wink_smil
 
Se le linee sono quelle toyota può tranquillamente lasciare il nome corolla.

Non credo certo che un nome (Auris?:sick: :sick: ) possa incentivare la gente più di una bella linea.

Le linee sono quelle che contano e se volessero fare un modello sportivo, il nome corolla non mi sembra male...

Sono triste a pensare che mi cambiano il nme, ci ero affezi:cray: :cray: onato...

Se sono semo.
 
+ ke altro smettono d usare quel nome ke ha portato in alto toyota negli anni...se vogliono cambiare nome è x un ipotetico cambio di target, magari è la volta buona ke producono una media compatta giovane dentro e fuori...
 

a parte che mi dispiace che non si chiamerà più (forse) corolla, non è che mi faccia impazzire.
la zona finestrino ant/specchietto assomiglia alla punto/leon/altea e la zona posteriore ricorda quello scherzo della renault che si chiama clio :sick:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto