[Concept] Toyota Corolla 2007 ????

Vedendo queste foto in antemprima (se verranno confermate nel modello definitivo), devo dire che non mi dispiace. Non farà gridare "al miracolo" per la sua bellezza, ma sfido a trovare un'auto del segmento C che sia davvero BELLA! Le auto dalla bella linea appartengono a ben altre categorie, è inutile illudersi! Casomai si potrà sperare che la versione 3 porte sia un pò più grintosa e che la QUALITA', soprattutto degli interni, sia superiore a quella della nuova YARIS (un pò deludente su questo piano),oltre che,ovviamente,della vecchia Corolla.
Leggendo i dati numerici(per gli ideogrammi lascio a voi la traduzione!), noto con piacere che la lunghezza non è lievitata di molto (m. 4,22), così come la larghezza (la Corolla-Auris è un'auto polivalente, quindi da usare anche in città, con quello che ne consegue per il problema parcheggi).
Non ci resta che attendere.
 
Quindi sarà presentata già al salone di Parigi? Non vedo l’ora, sono troppo curioso.
Comunque sarà un’ottima auto, come tutte le Toyota. :smile:
Per la linea, aspetto di vedere le foto definitive per dare un giudizio.
 
Ultima modifica:
comprati una civic :shifty:

ma ti dirò..a me non dispiace...
per il cambio....beeeeee almeno si risparmia lo short shifter...ma mi domando......dove li mettono portaoggetti e accendisigari...??? questa disposizione non diventerà poi scomoda ai fini pratici...? io nei prtabicchieri bracciolo e cassettino in plancia c infilo di tutto:..!:mf_boff:
 
netz in jappone è un altra azienda esterna ke produce accessori da quello ke ho capito...

Esatto! :wink_smil
Ho trovato il link al sito: http://netz.jp/top.html

E' una dita che pruduce accessori sportivi e simili per Toyota...
Forse quelle foto della Auris sono con qualche kit sportivo montato dalla Netz? ! ?:wacko:


C'è anche la Corolla attuale, che loro chiamano Allex :blink: :blink: :blink:
photo03.jpg
 
Ultima modifica:
Esatto! :wink_smil
Ho trovato il link al sito: http://netz.jp/top.html

E' una dita che pruduce accessori sportivi e simili per Toyota...
Forse quelle foto della Auris sono con qualche kit sportivo montato dalla Netz? ! ?:wacko:


C'è anche la Corolla attuale, che loro chiamano

già come gialla trd tom's e co....
la corolla la puoi trovare con diversi nomi...allex aeroturer e runX...e ora..auris..!:smile:
 
Ho già trovato qualcosa che non mi piace....è alta 1,52, un po troppo direi, anche perchè cosi tende ad assomigliare ad una monovolume. E in quel caso c’è già la Verso.
Peccato perchè come interni non sembra affatto male.
 
Indietro
Alto