Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

Ma sono i copricerchi wrc?
la mia paura dei copricerchi Non originali è che non essendo imbullonati c'è sempre il rischio di perderli con una buca etc etc...l'unico modo è fascettarli (orribile orribile e ancora orribile a vedersi!:77:smile:
A mio gusto...neri non li prenderei mai perchè è troppo particolare e cerchi neri stanno bene su poche auto e su ancor meno colorazioni.

Simili ma non WRC........ l' incastro è come gli originali, belli saldi:63: Anzi poi usandola mamma ha ben pensato di prendere marciapiede [cioè marciapiede ha preso lei:shifty:], si son rotte 2 "razze" e si è scastrato un pò ma era ancora su il copri e abbastanza stabile:63:

Neri non mi garbano, direi classici argento:63:
 
Sì copricerchi by Ebay:biggrin2: a 20€:63: senza assetto:no::63:

HO cercato questi copricerchi...li avrei pure trovati...ma altro che 20 €...me ne chiedono minimo 35 + spese di spedizione:wacko:
Sono fuori x 4 pezzi de plastega!:thumbdown
 
HO cercato questi copricerchi...li avrei pure trovati...ma altro che 20 €...me ne chiedono minimo 35 + spese di spedizione:wacko:
Sono fuori x 4 pezzi de plastega!:thumbdown

Caspita vero...... 20€ son il modello scrauso:biggrin2:
Aspetta allora la bella stagione che anche negli Iper li trovi:wink_smil


Mio venditore Ebay, negozio, non ha piu' nulla..... proprio zero, ha chiuso:no:
 
Daylight led

ragazzi ho montato le daylight bianche con led SMD (luminosissimi) stile audi spaccano di brutto :wub:

a breve le foto con daylight + xeno 8000K :wub::wub::wub:

ciauz

ps: se volete sapere come fare sono a disposizione io ho speso 10 euro in totale per questa modifica!!!
 
ecco le foto ragazzi scusate l'attesa :bleh:

1000726q.jpg


1000727z.jpg


1000731sp.jpg


aspetto i vostri pareri.. positivi o negativi è indifferente :biggrin2:
 
Come hai fatto a montarli? Sono dentro al faro o davanti?
Comunque bellissimo lavoro!:63:
 
Elenco le poche modifiche effettuate sulla mia nuovissima Aygo 1.0 5p now, prendendo spunto dalla vostra ottima guida ho aggiunto il pulsantino per far accendere la plafoniera anche sulla portiera anteriore dx e sulle due posteriori, (anche su 107 e c1 sono mancanti e montano lo stesso identico pulsante), ho montato un piccolo display retroilluminato (arancione come il resto dell'illuminazione) riportante orologio, temperatura interna e temperatura esterna, (posizionato sull'autoradio dove alcuni di voi hanno messo lo scan-gauge) si illumina solo quando accendo i fari, una figata.
Ho montato le tendine sui vetri laterali posteriori (belle ma carucce...) e un bel Pioneer MP3/WMA con ingresso USB integrato
Ho moquettato tutti i portaoggetti e ho messo un bicchiere di Peugeot 206 opportunamente modificato perchè più piccolo delle sede dei portabicchieri, l'avevo e non mi andava di spendere 30 e rotti euro per un bicchiere.
Il tutto condito da una mia piccola mania, cromature sparse e strategiche, messe ad OC tali da sembrare parte integrante degli interni, a presto con un reportage del tutto.
:59:
 
Ultima modifica:
Ma sono strisce a led con smd 5050? (quelli quadrati con 3 chip a led?)

esattamente SMD 5050 i più potenti oggi in circolazione :smile:

Come hai fatto a montarli? Sono dentro al faro o davanti?
Comunque bellissimo lavoro!:63:

sono incollati con biadesivo industriale all'esterno del faro.. internamente non è possibile per 2 motivi:
1) rischio di aprire il faro che deve essere a tenuta stagna (...)
2) non c'è un pezzo orizzontale dritto all'interno
e terzo anche che non ero capace :bleh:
 
esattamente SMD 5050 i più potenti oggi in circolazione :smile:

Sempre parlando di piccoli SMD, si trovano anche i 5050 con 4 chip che sono ancora più luminosi, ma sulle striscie non ne ho ancora visti, per il momento li ho visti solo su delle lampade a siluro da 31mm che non potendo montare 3 smd in fila, ne usano 2 con 4 chip per avere la stessa potenza...
 
Il tutto condito da una mia piccola mania, cromature sparse e strategiche, messe ad OC tali da sembrare parte integrante degli interni, a presto con un reportage del tutto.
:59:

Foto delle cromature! Sono curioso!:63:

Syax90 avresti delle foto dei led visti da vicino di giorno? Mi interesserebbe vedere il risultato dei led montati davanti al faro!:63:
 
@Fizz: allora se ti interessa la resa di luce di giorno ti dico che sono un pò meno di quelle delle audi di serie ma molto di più dei led di plastica (non SMD) con il sole si vedono poco ovviamente essendo fuori dal faro (le audi sono incastonate dentro)

se invece intendi spente... bè... con tutta sincerità... fanno un po cagare... hai sta righa sul faro nera... valuta tu comunque se mi ricordo ti faccio qualche foto di giorno con luci accese e spente

Ciao
 
le mie modifiche

Illuminato il pozzetto sotto i comandi del clima e parzialmente il tunnel centrale, illuminati gli interruttori degli alzacristalli elettrici (seguendo per linee generali quanto fatto nella guida sul sito) con led arancioni.:biggrin2:.
Montati 2 sub 13 cm di diametro sulla cappelliera con modifica alla stessa, amplificati da ampli ciare 4 vie (devo finire di montare l'ampli), sostituiti tutti e 4 gli altoparlanti (trasduttori fonici per la precisione) originali con 2 alpine a 2 vie anteriori e 2 hertz a 2 vie posteriori, i primi comandati dall'amplificatore, i secondi dalla radio originale.

Ave et vale:biggrin2:
 
Illuminato il pozzetto sotto i comandi del clima e parzialmente il tunnel centrale, illuminati gli interruttori degli alzacristalli elettrici (seguendo per linee generali quanto fatto nella guida sul sito) con led arancioni.:biggrin2:.
Montati 2 sub 13 cm di diametro sulla cappelliera con modifica alla stessa, amplificati da ampli ciare 4 vie (devo finire di montare l'ampli), sostituiti tutti e 4 gli altoparlanti (trasduttori fonici per la precisione) originali con 2 alpine a 2 vie anteriori e 2 hertz a 2 vie posteriori, i primi comandati dall'amplificatore, i secondi dalla radio originale.

Ave et vale:biggrin2:

Fotos?? :biggrin2:
 
Illuminato il pozzetto sotto i comandi del clima e parzialmente il tunnel centrale, illuminati gli interruttori degli alzacristalli elettrici (seguendo per linee generali quanto fatto nella guida sul sito) con led arancioni.:biggrin2:.
Montati 2 sub 13 cm di diametro sulla cappelliera con modifica alla stessa, amplificati da ampli ciare 4 vie (devo finire di montare l'ampli), sostituiti tutti e 4 gli altoparlanti (trasduttori fonici per la precisione) originali con 2 alpine a 2 vie anteriori e 2 hertz a 2 vie posteriori, i primi comandati dall'amplificatore, i secondi dalla radio originale.

Ave et vale:biggrin2:

due sub da 13cm ?? collegati ad un ampli ??? :104230044
perchè questa violenza?
cmq davanti dovevi lasciare il medio singolo perchè i tweteer li hai già nel montate (se hai la sol) e quindi distorcono

comunque una cassa per essere definita sub [subwoofer(serio)] dovrebbe essere almeno da 20
sennò hai un medio basso o al massimo un kicker (anche se dubito)

ciauz
 
due sub da 13cm ?? collegati ad un ampli ??? :104230044
perchè questa violenza?
cmq davanti dovevi lasciare il medio singolo perchè i tweteer li hai già nel montate (se hai la sol) e quindi distorcono

comunque una cassa per essere definita sub [subwoofer(serio)] dovrebbe essere almeno da 20
sennò hai un medio basso o al massimo un kicker (anche se dubito)

ciauz

due sub woofer da 13 perchè uno unico da 20 non si può fisicamente applicare sulla cappelliera e perchè il volume d'aria che devono muovere (circa 186 litri) è troppo per uno solo. Sono woofer in base alla risposta in frequenza. all'anteriore ci sono due altoparlanti a 2 vie in luogo del mid range originali più i tweteer originali in modo da aver l'alto proveniente da 4 posizioni differenti, con il parabrezza che funge da riflettore per quelli posti nelle predisposizioni originali. L'amplificatore è necessario in quanto l'autoradio di serie ha 4 uscite e quindi non può comandare il-i sub.

ave et vale
 
Indietro
Alto