Info Comunicate modifiche, accessori e tutto cio' che fate sulla vostra AYGO!!!

Perdona l'ignoranza ma...in pratica questa lampadina elimina il vetro in arancione ma fa luce arancione?

Le Philips sì, pure un pò piu' delle classiche:63:........ evita le cromo economiche/ cinesi che non valgono nulla:wink_smil

Luca tu che sei il McGyver dè noantri o comunque chiedo al forum, è possibile prendere di straforo le maniglie interne(quelle per aggrapparsi di lato) di una yaris vecchia o comunque allo sfascio e metterle sulla aygo? Mi servirebbero proprio. Nessuno l'ha mai fatta sta modifica con due forellini all'interno della macchina?

Esagerato:fear2::biggrin2:
Se vuoi ti dò le mie, ne ho 4 su Yaris e mai usate se non per provare:biggrin2:
O piu' seriamente se vuoi m' informo da uno sfascio, devo già recuperare qualcosa io:wink_smil

Io ho provato ma ho paura che non si possa fare...:no: non c'è un punto valido per fissare le maniglie...!

Teoria dietro alla tappezzeria/cielo c'è il longherone del tetto..... IMHO è fattibile, se non ci sono airbag a tendina ovviamente:wink_smil
 
Io ho una restyling color argento quindi ho quei fari con i bordi cromo...ho i vetri scuri, senza scritte toy nè sibolo e vi posso dire con tutta sincerità chè è stupenda...come il culetto della mia bimba ce ne sono pochi!!
:biggrin2:

una foto no?
 
Ti accontento ma con limite di tempo :biggrin2:
ho messo il culetto della mia piccola nell'avatar...lo tengo qualche ora...dopodichè lo rimuovo perchè sono geloso:tongue:ost-3754
è pur sempre il culo della mia signorina!:whistling
nel frattempo chi volesse commentare se vi pare carina o una cafonata può farlo :63:
 
Ti accontento ma con limite di tempo :biggrin2:
ho messo il culetto della mia piccola nell'avatar...lo tengo qualche ora...dopodichè lo rimuovo perchè sono geloso:tongue:ost-3754
è pur sempre il culo della mia signorina!:whistling
nel frattempo chi volesse commentare se vi pare carina o una cafonata può farlo :63:

ma hai tolto tutto tu? simbolo toy e scritte varie
 
ma hai tolto tutto tu? simbolo toy e scritte varie

si ho tolto tutto...ma mica io...le ho fatte togliere dal carrozziere!:63:
Non so quali scritte ma so che ci sono dei buchi sul paraurti e quindi ha dovuto stuccare e riverniciare tutto...il simbolo toy evidentemente no perchè non vedo buchi! avrà usato qualche solvente speciale ..bho!
Ok tempo scaduto...via il popò della signorina..rimetto la sua faccina spiritosa
 
Ultima modifica:
si ho tolto tutto...ma mica io...le ho fatte togliere dal carrozziere!:63:
Non so quali scritte ma so che ci sono dei buchi sul paraurti e quindi ha dovuto stuccare e riverniciare tutto...il simbolo toy evidentemente no perchè non vedo buchi! avrà usato qualche solvente speciale ..bho!
Ok tempo scaduto...via il popò della signorina..rimetto la sua faccina spiritosa

il simbolo toy centrale mi piace.. perkè toglierlo :biggrin2: piuttosto cromerei gli specchietti ( ho cerchi in lega, antenna cromata e paracolpi cromati.. l'auto è dark grey )
 
il simbolo toy centrale mi piace.. perkè toglierlo :biggrin2: piuttosto cromerei gli specchietti ( ho cerchi in lega, antenna cromata e paracolpi cromati.. l'auto è dark grey )

Bhe è chiaro che ognuno ha i suoi gusti :biggrin2:
grazie a dio aggiungerei..altrimenti adremmo tutti in giro con le cose uguali ahah pensa che tristezza:biggrin2:
Cmq il sibolo toy è bello per carità ma nel portellone dietro tutto a tinta unita scura avere qualcosa in mezzo vuol dire avere qualcosa che interrompe/distrae lo sguardo dalla linea dell'auto ...invece cosi tutto scuro senza simbolo la linea è continua e lo sguardo non viene disturbato da nulla dando così un effetto notevole di allargamento della carreggiata dell'auto (solo effetto ottico ovviamente):63:

----------- oppure -----O-----

quale linea sembra più lunga?

e le cose potrebbero pure amplificarsi con le scritte

----------- oppure -_--O--_--
 
Ultima modifica:
Bhe è chiaro che ognuno ha i suoi gusti :biggrin2:
grazie a dio aggiungerei..altrimenti adremmo tutti in giro con le cose uguali ahah pensa che tristezza:biggrin2:
Cmq il sibolo toy è bello per carità ma nel portellone dietro tutto a tinta unita scura avere qualcosa in mezzo vuol dire avere qualcosa che interrompe/distrae lo sguardo dalla linea dell'auto ...invece cosi tutto scuro senza simbolo la linea è continua e lo sguardo non viene disturbato da nulla dando così un effetto notevole di allargamento della carreggiata dell'auto (solo effetto ottico ovviamente):63:

----------- oppure -----O-----

quale linea sembra più lunga?

e le cose potrebbero pure amplificarsi con le scritte

----------- oppure -_--O--_--

nn ci avevo mai pensato:77:
 
Hai lasciato la targa almeno o hai tolto anche quella??:laughing1

hahaha fosse per me l'avrei tolta...o messa meglio...ti faccio subito un esempio...fai caso alla nuova 107..il musetto ora sembra più aggressivo e sportivo...semplicemente facendo che????
spostando la targa in basso e non avendola più in mezzo al Razzo!!!
poi vabhe...aggiungendo 2 finte prese d'aria e cromando il fascione centrale il gioco è fatto!!!

il mondo delle auto è pieno di questi trucchetti...un occhio accorto li becca subito:biggrin2:
 
Per la targa basta far volare via il portatarga e fissarla direttamente al paraurti con 4 rivetti........ semplice e pulito:wink_smil

Idem davanti [via portatarga e targa a filo presa aria] ma sconsiglio, almeno così com'è protegge il paraurti dagli idioti in retro:shifty::biggrin2:
Divelta 2 volte:ranting2: alla fine l' ho messa tipo flap:biggrin2: avvitata sopra e di conseguenza inclinata di 1/2°:laughing1

La 107 sportiva e aggressiva?! Qui parte il ban:fear2: permanente:laughing1:laughing1 :bleh::bleh:


IMHO così è aggressiva, l' elefante e la tigre:dev::biggrin2:

Notare la targa:biggrin2:
 
Per la targa basta far volare via il portatarga e fissarla direttamente al paraurti con 4 rivetti........ semplice e pulito:wink_smil

Idem davanti [via portatarga e targa a filo presa aria] ma sconsiglio, almeno così com'è protegge il paraurti dagli idioti in retro:shifty::biggrin2:
Divelta 2 volte:ranting2: alla fine l' ho messa tipo flap:biggrin2: avvitata sopra e di conseguenza inclinata di 1/2°:laughing1

La 107 sportiva e aggressiva?! Qui parte il ban:fear2: permanente:laughing1:laughing1 :bleh::bleh:


IMHO così è aggressiva, l' elefante e la tigre:dev::biggrin2:

Notare la targa:biggrin2:

BHe se ho scelta l'aygo ci sarà un motivo :biggrin2:
no a parte gli scherzi ..il musetto della 107 nuova è diventato cattivello eh...
una domanda..ma quelli sono copricerchi??? no perche sta davvero bene..anche perche porca la pu...a ho graffiato un copricerchio l'altro giorno!!
e poi hai messo su l'assetto o è oriccccìnale??
 
Aggiunti i copricerchi neri...!!! :biggrin2: era un pò che li avevo presi di mira da norauto ed oggi li ho montati...!!! a breve le foto...sono come quelli di lucaigo ma neri...! :biggrin2:
 
Sì copricerchi by Ebay:biggrin2: a 20€:63: senza assetto:no::63:

Ma sono i copricerchi wrc?
la mia paura dei copricerchi Non originali è che non essendo imbullonati c'è sempre il rischio di perderli con una buca etc etc...l'unico modo è fascettarli (orribile orribile e ancora orribile a vedersi!:77:smile:
A mio gusto...neri non li prenderei mai perchè è troppo particolare e cerchi neri stanno bene su poche auto e su ancor meno colorazioni.
 
Ma perchè, i copricerchi originali sono imbullonati?? non sono a incastro?:blink:

Sono ad incastro infatti, come molti dei copricerchi aftermarket che si trovano in giro, il brutto dell'aftermarket è che rischi di prenderti la ciofeca che ti si stacca dopo 500 metri, io i miei copricerchi li ho fascettati per sicurezza con 2 fascette nere che non si vedono minimamente...! :smile:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto