Info capita anche a voi questo rumore sotto cruscotto?

La mia e' fine 2004, solo che a me rumoreggia sempre, se fa solo rumore sarebbe il minimo, il problema è farlo funzionare correttamente!
 
Vittima del "Gniko Gniko"???

comunque, per 150 euro, puoi anche pensare di fare la sostituzione, se pensi di tenerla ancora.. hai pur sempre una IS!
Ciao a tutti..dopo aver letto tuuuuuuutti i post delle pagine devo raccontarvi la mia "storia"..la cara Corolla (2.0 90 cv sol pack),quindi clima automatico.. presenta un sibilo proveniente dal portaoggetti.. è come un cigolio e volevo sapere se era quel problema del motorino-o deflettore che si diceva in discussione.. la macchina di solito la usa mio papà.. (io ho la yaris)..il problema si era presentato circa 1 annetto fa..poi scomparso.. booooh :104230044...oggi mi dicono che è ritornato...allora la prendo in mano io e dopo averla scaldata come si deve (pian piano e senza tirare le marcie),ho potuto fare le prove che ho letto sopra,ma con qualche differenza... allora.. se imposto i 19 gradi e la ventola è bassa si sente.. si sente meno da ventola media in su (gradi ho provato di tutti.. 19-21.-23..non sembra ci sia differenza di temperatura,lo fa sempre).,a ventola media o alta non si sente.. se SPENGO il clima il rumore non c'è assolutamente.. sembra sia un caso di regolazione ventola..ho fatto tutte,credo,le prove possibili.. premendo MODE l'aria nei piedi,nelle bocchette frontali sul parabrezza,niente...il cigolio rimane.. poi a volte si sente di più a volte meno.. non è costante.. poi spegni e rimetti in moto a volte c'è e non c'è... (invece leggevo più su che agli altri utenti che il rumore lo fa anche a clima spento,ma non è il mio caso..)quindi.. è lo stesso motorino,stesso problema?? ho fatto un breve video cui si sente il cigolio.. ho la macchina in moto e l'aria è sui piedi con AUTO attivo.. https://youtu.be/SoZyZxY_NYA
 
Indietro
Alto