Auris 2010: prime impressioni

Come dicevo nel post della Verso, nessuno regala NIENTE.

Anche una lucina a led per un cassetto portaoggetti, spalmata su centinaia di migliaia di auto, ha il proprio valore di risparmio per l'Azienda.

Logico che nemmeno io condivida per nulla queste scelte, ma per niente proprio.

sono anni che ormai non ho più auto con led nel cassetto portaogetti...
 
Come dicevo nel post della Verso, nessuno regala NIENTE.

Anche una lucina a led per un cassetto portaoggetti, spalmata su centinaia di migliaia di auto, ha il proprio valore di risparmio per l'Azienda.

Logico che nemmeno io condivida per nulla queste scelte, ma per niente proprio.

Devo sforzarmi per capire certe scelte commerciali, un led nel cassetto portaoggetti oppure nei tasti degli alzavetro (assente nella "vecchia" versione) può costare a Toyota 10 cent al massimo, come dire " con pochissima spesa tanto effetto" ed evitarsi inoltre giuste critiche un pò da tutti! :no:
 
Poi, vabbé, è ovvio che non è una lucina a fare "un'auto". :wink_smil

Per me conta di più la distribuzione a catena, la buona silenziosità dell'Auris, la solidità e l'affidabilità assoluta (finora, in circa 30mila Km).

Piccoli dettagli, però, farebbero indubbiamente piacere, senza essere leziosi.

Anche il troppo minimalismo, benché snob e cool, finisce all'atto pratico per stancare ed essere inspiegabile.
 
......Per me conta di più la distribuzione a catena, la buona silenziosità dell'Auris, la solidità e l'affidabilità assoluta (finora, in circa 30mila Km).
........

Quoto!
Eppure sono convinto che siamo una minoranza a pensarla così, probabilmente proprio noi, acquirenti Toyota! :wink_smil
 
Pensavo peggio ma in città riesco a stare sui 12/13 km/l......:sick:
Certo che quando apri sopra i 3500 giri la ripresa c'è........ma anche il consumo.....:mf_boff:
 
giusto per curiosità, ma nessuno sa se hanno iniziato a consegnare le nuove auris 2.0D ? no perchè tra un po mi sa che scade la data di consegna.. e non vorrei dover mandare raccomandata.. :-(

ciau
 
Vuoi dire che il cassetto portaoggetti INFERIORE, per intenderci non il portaguanti superiore (che ora ha il rivestimento morbido) ma quello vero e proprio, quello INFERIORE, quello grande, non ha più all'interno il led arancione di illuminazione? :blink:
Si accende (o accendeva, a 'sto punto... ) assieme ai fari.

Se lo hanno tolto è veramente vergognoso. :thumbdown Già hanno tolto il cassettino, utile, sotto il sedile del passeggero.

Nella mia c'è.....led arancione cassetto grosso!!!!!! my2010 1.4 D-4D sol plus pack
 
Ultima modifica:
Nella mia c'è.....led arancione cassetto grosso!!!!!! my2010 1.4 D-4D sol plus pack

Ohibò, allora forse stiam parlando di cose differenti... :blink: Non vorrei che si sia frainteso con il cassetto superiore: lì l'illuminazione non c'è mai stata, neanche del primo modello.
 
Ohibò, allora forse stiam parlando di cose differenti... :blink: Non vorrei che si sia frainteso con il cassetto superiore: lì l'illuminazione non c'è mai stata, neanche del primo modello.

Possibile, perchè nella mia in quello sotto c'è, almeno che non sia riservato alla versione con plus pack ma non penso.
Chi ha una my2010 senza plus pack ci dica se c'è luce nel suo cassettone :biggrin2:
 
Possibile, perchè nella mia in quello sotto c'è, almeno che non sia riservato alla versione con plus pack ma non penso.
Chi ha una my2010 senza plus pack ci dica se c'è luce nel suo cassettone :biggrin2:

Io ho il plus pack ma sta luce non l'ho vista.......stasera controllo meglio......:wacko:
 
Non è che sia una gran illuminazione! :no:
E' un led arancione posto in alto al centro la cui luce si nota solamente di sera. :smile:

Consideriamo anche che (parlo dell'Auris I serie) questo led, giustamente, si accende solo se si accendono le luci esterne.
Teniamo quindi conto di questo dettaglio. Magari può capitare di pensare che l'illuminazione non ci sia, solamente perché la si verifica di giorno o, comunque, a fari spenti.
 
Quoto non si vede molto!!

Vistaaaaa......le altre volte non l'ho vista perchè se non accendi le luci quella nel cassettino rimane spente, io avevo provato sempre in garage a fari spenti e non mi si era mai accesa ma ieri sera a luci accese l'ho notata..........:biggrin2:

Duke mi ha preceduto.....
 
ok e visto che non fa molta luce.. si può già pensare di sosrituirla con un led più energico? :biggrin2:
 
ok e visto che non fa molta luce.. si può già pensare di sosrituirla con un led più energico? :biggrin2:

Si può fare di meglio... :wink:

GEWGW84201.jpg
 
Indietro
Alto