Auris 2010: prime impressioni

il 1.4 ce l'ho sulla yaris.
mi sembra perfetto per una auto così piccola, bello potente, divertente e parsimonioso.

l'auris però è un'altra categoria di auto e per le mie abitudini (guido anche un ninja 636) è troppo piccolo..

forse sono abituato troppo bene io, ma un auto deve rispondere a dovere ai miei comandi:

se affondo il gas deve andare, non strozzarsi ogni volta perchè non ci sta dietro. :cool:
 
bene, domani scade il termine come da contratto (30/6) attendo altri 20gg (lavorativi) come da periodo di tolleranza poi voglio vedre come va a finire.
Va bene che la mia è bianca.. però non sono capaci di fare la vernice bianca? mah
ciao

io ho chiamato ora il mio concessionario. il mio termine è il 20/9, mi ha detto che è segnalata come in consegna il 13/8 spero anticipi di una settimana, così posso partire per le vacanze con l'auto nuova..!
 
Mi auguro che i ritardi di consegna non siano dovuti a motivi di ordine burocratrico, considerato che il 2.0 è un Euro 5 mentre l' 1.4 è ancora distribuito con omologazione Euro 4! :rm_shifty
 
Non credo, il 1.6 che è gia Euro 5 l'hanno conseganata subito.

ennesimo colpo di scena: dal gestionale toyota data consegna 3/8!! mi è sempre stato detto 3/7.. sul contratto la data consegna è pero' il 30/6/2010 haihaihai vuoi vedere che non ritiro il veicolo OPPURE rinegozio di almeno 2000EUR (in meno il tutto???) hehe :smile: poi vediamo come finirà.. che manica di testine cromate.

Ha risposto un collega del commerciale ed ha scoperto il giochino.. PARTIAMO MALE.
 
Stessa cosa capitata a me... Inoltrato il contratto a Toyota più di un mese dopo averlo firmato...
E meno male che l'ho ordinata tre mesi prima che uscisse per averla prima :ranting2: :ranting:
 
sono pronto a scommettere che le nostre auris 2.0 arriveranno tutte insieme sullo stesso carico :biggrin:
 
ok, ma almeno sapere QUANDO +o- e SE arriva
che palle

fgili cancella qualche pm o non riesco a risponderti! :biggrin:

cmq l'ultima voce che ho sentito è che sulla carta risulta in consegna il 13/8, quindi immagino che tutto il carico di auris 2.0 arrivi intorno a quei giorni.. :cool:
 
......cmq l'ultima voce che ho sentito è che sulla carta risulta in consegna il 13/8, quindi immagino che tutto il carico di auris 2.0 arrivi intorno a quei giorni.. :cool:

Ma in quei giorni normalmente tutte le attività lavorative italiane sono ferme!
Vabbè che sono giapponesi, però........... :blink:
 
Ma in quei giorni normalmente tutte le attività lavorative italiane sono ferme!
Vabbè che sono giapponesi, però........... :blink:

haha è vero! infatti mi hanno detto testualmente: "[...] prevista il 13/8.. però considerando che siamo chiusi dal 14 al 24 ci vediamo a fine agosto!"

salvo poi aggiungere che è possibile anche che anticipino di 7-10 giorni.. :wacko:
 
io preferisco...

Beh..ragazzi, l'ho guardata bene bene.. ho capito la mia perplessità....preferisco la linea della AurisI ... però.. la nuova mi attira, vorrei avere un'Auris col muso della I (come la mia) e la coda come la II !! saranno compatibili i "bouncers"? hehe ..
Magari anche la 6°....

Che poi in effetti il primo prototipo "EDGE" aveva gli scarichi fichissimi triangolari che uscivano bassi dietro la ruota( vedi il mio avatar) proprio come la nuova... invece lo fecero più "stondato" e curvilineo.. coi fari un pò noob... Con la nuova, adesso hanno fatto il contrario... il muso "dolce" e la coda più tagliente...
Che ne pensate?
 
Ultima modifica:
a mio modesto parere la linea della Auris II è più intrigante rispetto alla Auris I..

a me piaceva molto la I, ma quando è uscita la II mi sono convinto e l'ho ordinata..

mi pare che il muso sia molto meno dolce e più aggressivo (fa meno uovo), la coda invece mi piace parecchio, il gruppo ottico all'inizio mi ricordava quello dell'astra gtc :rm_shifty, ma una volta abituato non sta poi così male.. :bleh:

molto migliorato il volante, decisamente più sportivo nella forma! :naughty::naughty:
 
a mio modesto parere la linea della Auris II è più intrigante rispetto alla Auris I..

a me piaceva molto la I, ma quando è uscita la II mi sono convinto e l'ho ordinata..

mi pare che il muso sia molto meno dolce e più aggressivo (fa meno uovo), la coda invece mi piace parecchio, il gruppo ottico all'inizio mi ricordava quello dell'astra gtc :rm_shifty, ma una volta abituato non sta poi così male.. :bleh:

molto migliorato il volante, decisamente più sportivo nella forma! :naughty::naughty:

La nuova linea mi piace molto, non sò se l'avrei presa con la linea vecchia................ma sto 1.6 per farlo andare succhia succhia succhia..........litri :dipiu:
 
La nuova linea mi piace molto, non sò se l'avrei presa con la linea vecchia................ma sto 1.6 per farlo andare succhia succhia succhia..........litri :dipiu:

per questo ho ordinato il 2.0 d4d! :biggrin2:

e il mio portafoglio ringrazia toy che non importa più il 2.2 dcat, altrimenti... :chevelodi:tongue:lane::tongue:lane::tank::tank::tank:
 
Potevi sempre prenderla d' importazione!!! :biggrin2:

lascia stare guarda, subito dopo aver visto le differenze di equipaggiamento m'è partito l'embolo!

ci ho pensato veramente ma ho preferito lasciare perdere perchè non ho idea di quale siano le procedure e tutte le questioni burocratiche..

in teoria sono ancora in tempo, male che vada perderei i 500€ di acconto che gli ho lasciato ma non ho idea di come si faccia..! :wacko::no:
 
lascia stare guarda, subito dopo aver visto le differenze di equipaggiamento m'è partito l'embolo!

ci ho pensato veramente ma ho preferito lasciare perdere perchè non ho idea di quale siano le procedure e tutte le questioni burocratiche..

in teoria sono ancora in tempo, male che vada perderei i 500€ di acconto che gli ho lasciato ma non ho idea di come si faccia..! :wacko::no:

Certo, scherzavo, oltretutto non so se ci potrebbero essere problemi con Toyota Italia per la garanzia, anche se dovrebbe essere internazionale...... :blink:
 
Certo, scherzavo, oltretutto non so se ci potrebbero essere problemi con Toyota Italia per la garanzia, anche se dovrebbe essere internazionale...... :blink:

facciamo così. quanti km ha il tuo motore?? :naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty:
 
Indietro
Alto