Attaccatemi pure, Vendo la Celica perche deluso delle sue prestazioni

Quoto celicume, benekill e company. Però purtroppo è evidente che, cazzate a parte, la celica non fa per il nostro caro Clave.

Personalmente mi trovo tutti i giorni a combattere con una marea di naftari, molti dei quali negano pure l'evidenza.... su cosa? Ma è ovvio... sul


T.D.I.


Ovvero, quando incontri un benzina, caro il mio naftaro,


TI DEVI INCHINARE!


:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Naimah ha scritto:
Quoto celicume, benekill e company. Però purtroppo è evidente che, cazzate a parte, la celica non fa per il nostro caro Clave.

Personalmente mi trovo tutti i giorni a combattere con una marea di naftari, molti dei quali negano pure l'evidenza.... su cosa? Ma è ovvio... sul


T.D.I.


Ovvero, quando incontri un benzina, caro il mio naftaro,


TI DEVI INCHINARE!


:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
Grandissimoooooooooooo!!!! :tongue:unk: :tongue:unk:
 
Celicume ha scritto:
quando sali su un naftone di quelli spinti, la sensazione che hai è quella di una gran forza che viene dal motore, sembra inarrestabile...........ma proprio quando stai salendo con i giri e dici "cazzo, sono a 3000 giri solamente, ora decolla....." finisce tutto, il motore si siede, accavalla le gambe e ti dice "coglione, la cambi sta marcia o no???"!
questa è davvero da applausi :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Naimah ha scritto:
T.D.I.


Ovvero, quando incontri un benzina, caro il mio naftaro,


TI DEVI INCHINARE!
ahahahahaha
bellisssssssssssima :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
clave ha scritto:
perchè nessuno si è accorto che la frenata è penosa, la tenuta anche, si parla di un coupè e non di un utilitaria, quindi le cose andavano fatte un pò meglio.

Se leggi un po' meglio i vecchi post, o anche qualcuno dei nuovi ti renderai conto che sono cose già  dette e affrontate.

Che l'assetto di serie sia un po' morbidoso e con il posteriore leggero lo sappiamo tutti, infatti praticamente tutti lo abbiamo rifatto con molle e ammortizzatori. Alcuni anche con barre antirollio maggiorate.

Per i freni stessa cosa, l'impianto di serie non si può definire scarso (anche per usarlo in pista, non credo che l'ibiza fosse da pista) ma ci sono molte alternative utilizzate da diversi possessori di Celica.
 
No, non l'ho più sentito e visto che l'ha data in conto vendita, non mi sono più fatto sentire neppure io perchè il mio interesse nel cercare di risolvere la situazione è scemato completamente...
 
Bah ma è inutile convincere che la celica va di più, è migliore, è una gran macchina e tutto.

Uno così non se la merita, pazienza, non tutti possono avere una figa bionda al fianco, c'è gente che preferisce le donne morbidose e pelose, lasciagli prendere una donna obesa e orsifera.


Ah, clave ti do il benvenuto nel club dei naftari.



Piccola parentesi. A parte il TS, pur arrivando da un'mr2 la celica, per quanto riguarda il motore(143 puledri), mi da più soddisfazione. Poi il TS non parliamone neanche...Mi sa che sono fatta per la fasatura variabile..
 
clave ha scritto:
si scherza? magari, perche se c'era sotto quel motore (spero sia il 1.9 tdi 160 cv) non era tutta un'altra cosa, si cominciava a viaggiare veramente.


POLLO!
 
MELYS TI ADOROOOOOOOOOO!!!!!
:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:
 
melys ha scritto:
Uno così non se la merita, pazienza, non tutti possono avere una figa bionda al fianco, c'è gente che preferisce le donne morbidose e pelose, lasciagli prendere una donna obesa e orsifera.
A me piace la mia celica,quindi ora pretendo la mia figa bionda...
 
ciao ragazzi pure le batoste, l'unica batosta che ho preso è stata la celica che non cammina, ciao
 
Clave, noi in realtà  siamo simpatici, ma te le vai a cercare, soprattutto con quell' ATTACATEMI PURE come inizio del titolo del topic
 
Indietro
Alto