cipots
TCI Advanced Member
fratello!!!!! :cheers:wild84 ha scritto:..no squattrinato!
:biggrin2: :biggrin2:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
fratello!!!!! :cheers:wild84 ha scritto:..no squattrinato!
Rob ha scritto:Rimango dell'opinione che state esagerando con Clave: magari è lui una pippa alla guida della Vs amata Celica, magari la sua macchina ha qualcosa che non va, magari lui sta meglio su una Punto TD 70cv, può anche essere che la sua Celica fosse a GPL.. qualsiasi cosa.. ma porca trota gli date addosso come se vi avesse insultato la mamma. Vuole un TD? non ci capisce nulla? Sinceramente avete fatto branco, dategli un taglio.
Questo il mio punto di vista
Rob
.......tu la celica almeno ce l'hai!!!!!!!cipots ha scritto:fratello!!!!! :cheers:
:biggrin2: :biggrin2:
ci ha dato il permesso x massacrarlo!!!!!! :63: :biggrin2: :biggrin2: :63:melys ha scritto:LEggi bene il titolo :biggrin2:
hai ragione........il problema è farla muovere!!!! :biggrin2: :biggrin2:wild84 ha scritto:.......tu la celica almeno ce l'hai!!!!!!!
io non ci arrivo nemmeno ad averla!cipots ha scritto:hai ragione........il problema è farla muovere!!!! :biggrin2: :biggrin2:
gianniiiiiiiiiiiiii!!!! su 1 pò d ottimismo!! :63:wild84 ha scritto:io non ci arrivo nemmeno ad averla!
si certo!cipots ha scritto:gianniiiiiiiiiiiiii!!!! su 1 pò d ottimismo!! :63:
eeeeee!!!!! c'hai fretta????? :biggrin2:wild84 ha scritto:si certo!
..se vado avanti così arrivo ad averla tra 5 anni!
se esce di produzione..è logico che ho fretta..cipots ha scritto:eeeeee!!!!! c'hai fretta????? :biggrin2:
ormai!!! 1 usato x forza!!!wild84 ha scritto:se esce di produzione..è logico che ho fretta..
si..ma se lo prendo ora ho ancora un buon usato..se lo prendo tra 5 anni.. :no:cipots ha scritto:ormai!!! 1 usato x forza!!!
in questo hai ragione :63:wild84 ha scritto:si..ma se lo prendo ora ho ancora un buon usato..se lo prendo tra 5 anni.. :no:
perchè dici?cipots ha scritto:cmq io con la celica ho avuto mooolto culo
quando l'ho presa ho avuto 1 leeeeeggeeeeero sconto( :naughty: ).....era tra le prime my'03.....wild84 ha scritto:perchè dici?
:wacko:cipots ha scritto:quando l'ho presa ho avuto 1 leeeeeggeeeeero sconto( :naughty: ).....era tra le prime my'03.....
:naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:wild84 ha scritto::wacko:
sei una carogna!!!!!!cipots ha scritto:quando l'ho presa ho avuto 1 leeeeeggeeeeero sconto( :naughty: ).....era tra le prime my'03.....
è la verità !! e poi nn gli ho mica detto quanto!!! :biggrin2:DanielixTS ha scritto:sei una carogna!!!!!!
non devi dirgli certe cose...