steve78
TCI Advanced Member
melys ha scritto:Clave, noi in realtà siamo simpatici
Te esclusa, vero? :laughing1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
melys ha scritto:Clave, noi in realtà siamo simpatici
ieri sera sono andato a un ritrovo di "hondisti".... fra le varie piccole c'erano:clave ha scritto:ciao ragazzi pure le batoste, l'unica batosta che ho preso è stata la celica che non cammina, ciao
00christian00 ha scritto:A me piace la mia celica,quindi ora pretendo la mia figa bionda...
ma dai, è una tenera vecchina..CorollaTTE ha scritto:Va bene Christian, in qualità di moderatore e visto la tua giusta pretesa, ho trovato la bionda che fa per te.
E' tutta tua.
:laughing1 :laughing1 :laughing1
ha fatto peggio!!! :thumbdown ha osato dire che se la celica avesse un 1900cc diesel sarebbe meglio! :fear2:Rob ha scritto:.. ma porca trota gli date addosso come se vi avesse insultato la mamma.
:ranting2:DanielixTS ha scritto:si si che ti somiglia tanto!!!
wild!!!!!clave ha scritto:ciao ragazzi non intervengo sempre, ma leggo il forum anche perchè vi ho preso in simpatia, ognuno a le sue fisse quindo non problem celica si o no rimane sempre un bel forum.
Non conoscete nessuno che vuole la mia celica?
ciaooo
caxxo possibile che scriviamo sempre le stesse cose nello stesso momento??wild84 ha scritto:..IO! a 4000€
clave ha scritto:ciao ragazzi non intervengo sempre, ma leggo il forum anche perchè vi ho preso in simpatia, ognuno a le sue fisse quindo non problem celica si o no rimane sempre un bel forum.
Non conoscete nessuno che vuole la mia celica?
ciaooo
sono là ..eli ha scritto:caxxo possibile che scriviamo sempre le stesse cose nello stesso momento??
di là ho iniziato una partita a forza quattro..
tirchio!!! :bleh:wild84 ha scritto:..IO! a 4000€
..no squattrinato!cipots ha scritto:tirchio!!! :bleh: