Attaccatemi pure, Vendo la Celica perche deluso delle sue prestazioni

clave ha scritto:
... cosi oggi lo lasciata in concessionaria, da come ne parlate voi continuo a pensare che sia la mia a non andare, non so ma io sono rimasto deluso, ciao

m dispiace molto x la tua delusione e x la tua decisione.....cmq t consiglio d toglierti la curiosità  d provarne 1 d qualke pazzoide del club, almeno t togli gli ultimi dubbi.....
 
HPDxxx ha scritto:
Non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ranting2:

Volete turbizzare? FATELO!
Volete modificare l'aspirato? FATELO!
Volete mettere un TDI sulla celica? FATELO!

Ma BASTA SPACCARE I COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..........

Hai dimenticato il NOS :ga_emo008
 
cattivik ha scritto:
Beh ora stai spaccando il cazzo tu Danilo! se ci guadagnamo o meno non sono cazzi tuoi...ora smettila perchè stai iniziando a darmi fastidio.
Sembri ossessionato dalla c2power...mah.. fatti curare :wink:

Solo una domanda....
Ma chi è Danilo? :wacko:

P.S. ma la gente si spaventa quando dici che ti da fastidio? :laughing1
 
HPDxxx ha scritto:
PUTTANA TROIA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ranting2: :ranting2: :ranting2:

Non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ranting2:

Volete turbizzare? FATELO!
Volete modificare l'aspirato? FATELO!
Volete mettere un TDI sulla celica? FATELO!

Ma BASTA SPACCARE I COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..........

Ogniuno con sua macchina ci fa quello che gli pare, se gli da soddisfazioni tanto meglio! E' inutile che ogni volta saltate fuori con la storia che spendere soldi sull'aspirato è una cazzata.... non è che li tirate fuori di tasca voltra!
Stesso di scorso anche per gli aspirati che dicono che turbizzare è "rischioso"......
FACCIAMOCI TUTTI una sana cariola di CAZZI NOSTRI.
Non ne posso più di sentire questi discorsi.....
Ogni santissima volta si finisce a litigare!

Le modifiche alla macchina non sono solo finalizzate al guadagno di cv!
Ci sono tante altre cose di mezzo, ma quello che deve prevalere è il PIACERE PERSONALE che se ne trae!
Ormai siete tutti grandi e vaccinati... il tempo del "io ce l'ho più lungo del tuo" credo l'abbiamo passato tutti da un pezzo!

io comunque ce l'ho + lungo di tutti....... :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :naughty: :naughty:
 
PaoloRollaRulez ha scritto:
da me son partiti anni fa a misurarlo con una cordella metrica...ma non son più tornati :cray: :bleh: :bleh: :bleh:
secondo me lo stanno cercando e non misurando :biggrin2:
purtroppo ancora nessuna scoperta :thumbdown
 
Danny7 ha scritto:
Solo una domanda....
Ma chi è Danilo? :wacko:

P.S. ma la gente si spaventa quando dici che ti da fastidio? :laughing1

Solitamente quando qualcuno o qualcosa mi da fastidio lo dico,ma se devo dare 2 manate stai tranquillo che non dico niente...così non si spaventa nessuno :biggrin2: :biggrin2:
Vai a scassare da un'altra parte....Danilo...
 
Come siete rissosi :boxing:


..deve essere la celica che stimola il testosterone.. :bohhhh


In ogni caso :eek:fftopic:
 
Danny7 ha scritto:
Dai Davide...ormai Alessio dorme con una wastegate sotto il cuscino e una downpipe nel... :63:

Poi lo sai che lo fanno solo per dedizione e che non ci guadagnano niente!


Certo! Dedizione, passione, tutto senza lucro. Inoltre, a tutti gli acquirenti dei prossimi 20 kit, in regalo a scelta un TVcolor con carico dall'alto, un lettore DVD a microonde, un impianto HI-FI in pura lana merinos!


Raga, fatevi sotto! :laughing1
 
col mio alzo la vostra celica come fosse un cric.... :biggrin2: :biggrin2: :bleh: :naughty: :rm_pig: :dev:
 
e basta con 'sti litigi... sono tutti uguali! :thumbdown

Steve

Ps basta OT... in questa discussione il turbo non centra niente, non cercate di metterlo in mezzo a tutti i costi.
 
steve78 ha scritto:
e basta con 'sti litigi... sono tutti uguali! :thumbdown

Steve

Ps basta OT... in questa discussione il turbo non centra niente, non cercate di metterlo in mezzo a tutti i costi.


Bravo steve!!! cmq per chiudere il discorso con danny, dai non fare cosi' non ti seccare sii buonooooo!!!!! :smile: :smile:
certe cose non le scrivere la gente potrebbe offendersi!!!!!
 
alessioreitano ha scritto:
Bravo steve!!! cmq per chiudere il discorso con danny, dai non fare cosi' non ti seccare sii buonooooo!!!!! :smile: :smile:
certe cose non le scrivere la gente potrebbe offendersi!!!!!

Dai Alessio.... non prendermi in giro, basta!
Vi assicuro che i vostri litigi, non interassano a nessuno, siete solo irritanti quando iniziate, chiaritevi per pm.

Da adesso si parla solo del rottame :tongue:ost-3754 di clave, ogni minimo OT verrà  eliminato.
 
Naimah ha scritto:
Propongo di fare una colletta per convertire la celica di clave in jtd.
propongo il multi jet........ consuma come un jet..... e va come un diesel :63:
ops... o forse era in un altro modo la pubblicità ? :hmm:
 
Indietro
Alto