Addio RAV4

mi che grana che ti sei preso...

o ti porti le taniche o quando scendi dalle tue montagne son c....i al distributore se fai la benzina speciale ....

ti costa meno mettergli dentro bottiglie di Brunello o Nero d'Avola, al litro ti costa meno :biggrin2:

mi porto lo sforzato qui della zona da 14° XD
comunque per quelle poche volte che vado in giro faccio tranquillamente la 95, quindi nessun priblema. qui per fare carburante passo il confine svizzero qui a 2km per fare la superplus 98 alla shell (la v-power non l'hanno). a livigno non mi conviene in inverno
 
cambiare continuamente tipo di carburante (non marca), 95 o 98 ottani, secondo me, non fa benissimo al motore.

Ne abbiamo discusso a lungo qua dentro parlando di diesel pulito e non.

Nel tuo caso ancor più visto che cambia oggettivamente la detonazione con più o meno ottani.

E' una questione di scelta legata all'acquisto.

Se potessi consigliarti (ma tu sei un testone e non ascolti), ti stimolerei a fare SEMPRE, come da libretto che ci hai letto, la benza a 98 ottani e crepi l'avarizia, prestazioni migliori, elettronica in relax (senza cambiamenti), motore più duraturo.

non saranno i 10 cm in più al litro che ti mandano in bancarotta, io scherzavo prima.
Perchè diversamente ti prendevi una Logan usata e non il bolide NERO (ottima scelta) che hai tra le mani.

PS da te già nevica? Come è la sensazione su strada bianca?
 
sì, sono d'accordo. alla fine saranno 5-10euro di differenza. a parte che se posso vado a fare la v-power alla shell, ma qui c'è un distributore solo che la vende e la fa pagare troppo.
di neve per orara ne è venuta intorno ai 900m quindi non ti so dire. fine settimana vado a montare quella da neve, poi vedremo.
 
Ultima modifica:
Sì, c'è un agip, ma costa troppo perché non c'è concorrenza. per fare la 100 ottani a prezzi esagerati vado in svizzera e faccio la shel superplus 98 che costa meno di 1,60
 
Sì, c'è un agip, ma costa troppo perché non c'è concorrenza. per fare la 100 ottani a prezzi esagerati vado in svizzera e faccio la shel superplus 98 che costa meno di 1,60

fregatene, falla lo stesso, fatti fare tesserino con bollini e consolati con un regalo.

Di soldi se ne sbattono via tanti nella vita (io fumo, fai un po' te quanti pieni farei a fine anno) e solo una parte è ben spesa.

Tra i soldi ben spesi ci sono quelli per le ns passioni: l'auto è una di quelle
 
Indietro
Alto