Addio Rav4 (GLI AMICI NON SI DIMENTICANO...)

OT di servizio, per caso sapete se nel forum bazzica qualcuno di marinoautomobili?
 
Eccome

Ha battezzato rav e c3 si vede che la aircross non voleva sentirsi da meno

Bastano poche curve e qualche salita o discesa e il vomitino é assicurato

Comunque: 3800 km dal 19 luglio

Oggi fatti gli ultimi 500 km tra code e rallentamenti e sono a casa

Stanchino: nessun problema al cambio e viaggio molto comodo. I ricordi del rav si manifestano sulla Firenze Bologna quando, nei sorpassi in salita ripartendo da un rallentamento la differenza di potenza del motore è evidente

Qui mi tocca scalare
 
Se apro un 3d come faccio ad andare ot :biggrin:
Giusta osservazione...ma se lo apri le probabilità di una risposta sono maggiori...poi non preoccuparti, questo 3D andrà avanti per almeno altri 17 anni...il tempo che Sofia diventi maggiorenne e prenda la patente ponendo fine a tutto con le parole che tutti aspettiamo: "Bentornata Toyota :biggrin2:"...quindi avrai tempo di andare OT :wink_smil
 
Eccome

Ha battezzato rav e c3 si vede che la aircross non voleva sentirsi da meno

Bastano poche curve e qualche salita o discesa e il vomitino é assicurato

Comunque: 3800 km dal 19 luglio

Oggi fatti gli ultimi 500 km tra code e rallentamenti e sono a casa

Stanchino: nessun problema al cambio e viaggio molto comodo. I ricordi del rav si manifestano sulla Firenze Bologna quando, nei sorpassi in salita ripartendo da un rallentamento la differenza di potenza del motore è evidente

Qui mi tocca scalare
Bene...il cambio si è rodato :cheers:
 
Demont. Aspetta. Io non canto vittoria. Vediamo all'altro del forum citroen che dicono perché mi ha scritto che torna a bomba. Mando avanti lui ma son fiducioso che sia come dice mio padre. Per il resto viaggio comodo ma lungo. Se penso a masa che vuole andare a Edimburgo mi viene male. Passare tante ore in macchina è e resta comunque uno stress, fisico e mentale. Soprattutto per me che ho centuplicato l'attenzione e che ogni volta che mi infilo in una galleria mi riappaiono brutte immagini e sto agitato.
 
Demont. Aspetta. Io non canto vittoria. Vediamo all'altro del forum citroen che dicono perché mi ha scritto che torna a bomba. Mando avanti lui ma son fiducioso che sia come dice mio padre. Per il resto viaggio comodo ma lungo. Se penso a masa che vuole andare a Edimburgo mi viene male. Passare tante ore in macchina è e resta comunque uno stress, fisico e mentale. Soprattutto per me che ho centuplicato l'attenzione e che ogni volta che mi infilo in una galleria mi riappaiono brutte immagini e sto agitato.
Come vuoi...aspettiamo...tu sei fiducioso ed io son ottimista :wink_smil
 
grazie Demont, anch'io sono ottimista. Per natura.

rientrato al lavoro nella grigia e fredda milano.

bleaaaahhhh che nostalgia del sud...
 
Tranquillo gino ci pensiamo noi a non abbandonare le spiagge del sud fidati :biggrin:
 
ma di voi chi ha fatto fare qualche 'sgroppata' al cavallo quest'estate ?
solo io e Masa che vuol tirargli il collo fino al circolo polare ?

dai, raccontate
 
ma di voi chi ha fatto fare qualche 'sgroppata' al cavallo quest'estate ?
solo io e Masa che vuol tirargli il collo fino al circolo polare ?

dai, raccontate

Io l'unico cavallo che conosco, è quello di Maranello!
:ranting:

Estate sotto tono, non siamo (io, plurale big) stati bene.
Non stiamo ancora bene, ma non voglio tediarvi col mio stato di salute.

Ho bisogno di emozioni...per soffrire di meno... ci vorrebbe una macchina nuova.
:wheelchai
 
Io l'unico cavallo che conosco, è quello di Maranello!
:ranting:

Estate sotto tono, non siamo (io, plurale big) stati bene.
Non stiamo ancora bene, ma non voglio tediarvi col mio stato di salute.

Ho bisogno di emozioni...per soffrire di meno... ci vorrebbe una macchina nuova.
:wheelchai
...ecco, mi sembrava strano :blink: ...era da un pò che non parlavi di "auto nuova" :biggrin2:
 
Mi spiace moltissimo.
In privato mi spiegherai

Ti faccio ridere: ci prendiamo (plurale gino77) una bella ....
http://s30.postimg.org/cyf1awo2p/image.jpg

Io ho avuto due Citroen in vita mia:
Una Dyane 6
La GS, quelle con le palle idrauliche!

All'epoca Citroen faceva auto esclusive.
Il PALLAS era un'altro mondo!
LA DS era un mito
La 2cv una macchina cult,
e altre!

Oggi è una auto francese!

Non credo che tu la comprerai mai!

Cosaaaa, gia l'hai presa?
Allora partiamo dal primo post...che è successo?

:biggrin2:
 
Indietro
Alto