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Secondo me non può essere definita la verità assoluta.
Mi spiego meglio: dipende molto dallo stile di guida e dal tipo di uso dell'auto.
Io non sposterei mai un treno usurato davanti, perdendo direzionalità e soffrendo un bel sottosterzo. La frenata poi...
Più che altro mi piace un'auto...
E' la mk1. In Italia non è mai arrivata in via ufficiale, in GB era molto diffusa.
DD-MAXX
Per quanto riguarda il signore dell'aereo:
"da quello che ho potuto capire l'ha venduta per raggiunti limiti di sopportazione nei confronti di autovelox e manate del genere..."
Secondo me l'ha...
E' normale che ciò accada, la cinetosi (il mal d'auto) è influenzata molto dal rollio.
Non avendo la sensazione di muoverti come in una barca (tipo quando si hanno gli ammo scarichi) senti solo le accelerazioni laterali che sono molto meno fastidiose per chi soffre l'auto.
Un classico Mobil1 5W50 come va?
Tra l'altro ho visto sul loro sito che non è più in produzione!
Io l'ho messo un paio di mesi fa... :blink:
Risulta un 15W50...
Esulo un po' dallo spirito di questa (kilometrica :smile: ) discussione qualità Bravo vs Auris...
Oggi mi sono guardato l'Auris per bene in concessionaria.
Tralascio disquisizioni su qualità vera e percepita e mi soffermo sulle emozioni che riesce a trasmettere.
Ecco, se avesse avuto la sigla...
Quando mi collego dai pc dell'azienda dove lavoro a volte capita anche a me.
Di recente mi è sembrato che connettendomi a www.toyotaclubitalia.it piuttosto che a .com il problema non sussista.
Magari sono stati solo casi isolati.
Adesso che fine ha fatto il tuo cervello??? :biggrin2:
@Race Luke. In effetti stiamo scrivendo una marea di messaggi, ma devi tenere conto proprio del problema TS-Cervelli... :biggrin2:
Comunque Dani, io adoravo il retrotreno allegro della TS. E' quello che ti permette di curvare (dopo che hai messo il camber negativo davanti :smile: ) e aprire il gas alla svelta :wink_smil
Questo è quello che scrisse un proprietario di Cooper S:
"Convergenza ant: 0°18' +/-5'
Convergenza post: 0°24' +/-8'
Camber ant: -30' +/-25'
Camber post: -1°32' +/-30'
Sul forum www.mini2.com ho trovato gente che ci corre che dice che
sfruttando i giochi della sospensione con tutti i...
Non sono solo alcuni giornali a dire di alzare le pressioni. Dipende però dal tipo di auto e dal tipo di gomma.
Su auto leggere è controproducente, più sale il peso e più invece ha senso. Evita che la spalla lavori troppo e si distrugga dopo pochi giri.
Parlo di gomme stradali, non le...
Certo, anche questa soluzione è valida. Però è più complicato agire sugli angoli del retrotreno e, a parità di velocità di ingresso in curva, soffrirai un po' di sottosterzo iniziale rispetto all'anteriore negativo.
Danielix, se poi metti un bel negativo davanti e positivo dietro ti sembrerà di...
Bhè, io avevo portato il camber a -1 sulle anteriori. non ci sono regolazioni "ufficiali", bisogna mollare i dadi e tirare la parte inferiore della ruota in fuori mentre il gommista richiude :smile:
E la modifica era servita, diventa più sovrasterzante.
Per la frenata invece, se freni sotto e...
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