La mia cory TS

ehm si è vero mi hai passato....ma tu avevi i freni per fermarti in curva.....io solo i piedi da buttare giù:63:


se tornerò preparati a subire anche se dopo la notizia della coppa dell'olio fatta in modo tale che con forti accelerazioni G non fa andare l'olio su sono un pò spaventato!!!!

cmq dove c'era poco da frenare mi pare che tu mi sia stato dietro:bleh:
 
....che faccio? ordino anche un semimotore per il 2.2 d-cat?:biggrin2:

ordinalo a me e facciamo così.
il TS me lo monti dietro con trazione al posteriore mentre il d-cat davanti e lo facciamo funzionare in modo che quando giro tranquillo va il d-cat e quando devo correre li faccio andare insieme in modo da avere sotto la spinta del d-cat e sopra quella del TS.

Ste che dici è fattibile??

ps: ma tempi di lavoro per la mia più o meno? così giusto per sapere quanto dovrò girare in macchina di amici
 
ordinalo a me e facciamo così.
il TS me lo monti dietro con trazione al posteriore mentre il d-cat davanti e lo facciamo funzionare in modo che quando giro tranquillo va il d-cat e quando devo correre li faccio andare insieme in modo da avere sotto la spinta del d-cat e sopra quella del TS.

Ste che dici è fattibile??

Miiii, l'ibrido secondo Daniele! :biggrin2:

Fattibile lo è, l'ha fatto la Mercedes su una Classe A (ma con due motori a benzina)
 
ehm si è vero mi hai passato....ma tu avevi i freni per fermarti in curva.....io solo i piedi da buttare giù:63:


se tornerò preparati a subire anche se dopo la notizia della coppa dell'olio fatta in modo tale che con forti accelerazioni G non fa andare l'olio su sono un pò spaventato!!!!

cmq dove c'era poco da frenare mi pare che tu mi sia stato dietro:bleh:

Ok, mi preparo a subire:laughing1 :laughing1 :laughing1
Uh, spiegami un pò questa notizia della coppa dell'olio.
Le auto andavano praticamente uguali, guadagnavo in staccata e percorrenza di curva. Ti invio le prove al solito posto
 
se tornerò preparati a subire anche se dopo la notizia della coppa dell'olio fatta in modo tale che con forti accelerazioni G non fa andare l'olio su sono un pò spaventato!!!!

puoi mettere tutte la paratie antisciabordio del mondo, ma se usi un 10w40 senza adeguato raffreddamento, ma molto adeguato, del tipo termostatato in modo tale che non possa passare i 100 gradi in qualsiasi condizione di carico, allora incapperai nello stesso identico problema .......... o cambi le bronzine, oppure é inutile continuare a dare retta a chi le bronzine le ha cambiate e continua a dispensare consigli di utilizzo di tipo d'olio come se tutti avessero su le sue stesse specifiche di bronzine .............
 
:biggrin2: solo Andrea il buon Dani si è dimenticato delle controindicazioni!:wink_smil :dev: con il D-CAT davanti rischia che quando entra in coppia e il TS non riesce a compensare potrebbe aprire a metà il telaio!:naughty: :laughing1

Eh sì ma poi quando il TS va in alzata........l'auto va in testacoda:63:
 
puoi mettere tutte la paratie antisciabordio del mondo, ma se usi un 10w40 senza adeguato raffreddamento, ma molto adeguato, del tipo termostatato in modo tale che non possa passare i 100 gradi in qualsiasi condizione di carico, allora incapperai nello stesso identico problema .......... o cambi le bronzine, oppure é inutile continuare a dare retta a chi le bronzine le ha cambiate e continua a dispensare consigli di utilizzo di tipo d'olio come se tutti avessero su le sue stesse specifiche di bronzine .............

E io che ho l'olio originale Toyota cosa devo fare..................attacco Padre Pio sul display del computer e il crocifisso allo specchietto retrivisore.....Alex dammi un consiglio.......qualche additivo miracoloso:rm_shifty
 
Dani c'è gia fuori il 25\04 al Mugello su track4fun........tu che fai?
Questa volta ti do un giro di vantaggio:wink_smil
 
E io che ho l'olio originale Toyota cosa devo fare..................attacco Padre Pio sul display del computer e il crocifisso allo specchietto retrivisore.....Alex dammi un consiglio.......qualche additivo miracoloso:rm_shifty


nessun additivo:

impianto di raffreddamento dell'olio efficace, oppure olio almeno XXW50 o
XXW60 in base alle temperature di esercizio a pieno carico: tempo fa avevo postato un grafico interessante sulle cadute di pressione indotte dalla deriva termica dell'olio .............
 
nessun additivo:
impianto di raffreddamento dell'olio efficace, oppure olio almeno XXW50 o
XXW60 in base alle temperature di esercizio a pieno carico: tempo fa avevo postato un grafico interessante sulle cadute di pressione indotte dalla deriva termica dell'olio .............

Un classico Mobil1 5W50 come va?
Tra l'altro ho visto sul loro sito che non è più in produzione!
Io l'ho messo un paio di mesi fa... :blink:
Risulta un 15W50...
 
Dani c'è gia fuori il 25\04 al Mugello su track4fun........tu che fai?
Questa volta ti do un giro di vantaggio:wink_smil
il 25 aprile di sicuro non giro al max verrò a vederti:wink_smil

nessun additivo:

impianto di raffreddamento dell'olio efficace, oppure olio almeno XXW50 o
XXW60 in base alle temperature di esercizio a pieno carico: tempo fa avevo postato un grafico interessante sulle cadute di pressione indotte dalla deriva termica dell'olio .............
beh ora dopo aver spaccato vedrò come agire quando tornerò in pista....di sicuro non lo fo subito. poi ho visto che c-one fa un impianto di raffreddamento migliore...magari lo prendo.
 
Indietro
Alto