piolo89
TCI Top Member
255 è il limite di file per cartella. poco conta la formattazione del drive.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
ma teoricamente già omologato dovresti poterlo montare senza problemi. un po' come se cambiassi lo scarico terminale insomma. infatti i prezzi sono diversi.
Sicuramente la marcia non perfettamente adeguata alla curva e alla velocità, unita all'asfalto bagnato non hanno aiutato...
Però le folle stanno così :
https://db.tt/1ts7lvmR
....che la frizione mi assista! :O:'-$:-\
Sicuramente la marcia non perfettamente adeguata alla curva e alla velocità, unita all'asfalto bagnato non hanno aiutato...
Però le folle stanno così :
https://db.tt/1ts7lvmR
....che la frizione mi assista! ?:O:'-$:-\
Sicuramente la marcia non perfettamente adeguata alla curva e alla velocità, unita all'asfalto bagnato non hanno aiutato...
Però le folle stanno così :
https://db.tt/1ts7lvmR
....che la frizione mi assista! ?:O:'-$:-\
a occhio ne hai ancora di battistrada.
eccome....
quindi non ti fasciare il capo
Si, sembra di si, però la gomma soprattutto all'esterno è abbastanza sbriciolata... influirà di certo....
Vabbé.... vado comunque più piano (con la pioggia) e intanto un centone al mese lo metto da parte....
Se sul bagnato però già vanno maluccio, mi immagino sulla neve....
PS: lo so che sulla neve dovrei prendere quelle solo invernali, ma per i miei 7 giorni l'anno bastano e avanzano le 4 stagioni...
Toyo ha scritto:“Generazione S” - Mescola del battistrada rinforzata con silicio, ad alta aderenza
L'elevato tenore di silice nella mescola del battistrada migliora le prestazioni sul bagnato e allo stesso tempo consente eccellenti performance sull'asciutto.
Wikipedia ha scritto:gomma più morbida o gomma termica, ricca di silice, che permette di avere una buona aderenza anche a basse temperature. Al contrario delle altre coperture, questi pneumatici hanno la particolarità di entrare più facilmente e velocemente in temperatura di esercizio e, mantenendo una elevata elasticità dei tasselli, permettono un attrito sufficiente alla guida su fondi a bassa temperatura, che comunque dovrà essere sempre particolarmente attenta;