Rav4 over100000Km: tra quanto i primi problemi?

...mi dispiace solo il non poter infilarmi in improbabili posteggi direttamente sulla sabbia, magari con una ruota volante.... :smile:
....col Rav ne riuscirei fuori...con la Fusion no...... e di domenica a Luglio e Agosto i parcheggi che mi rimangono ai miei orari molto mattinieri (arrivo non prima delle 12:00) sono solo quelli... :biggrin2:

Tu con la GT86 almeno non hai questo rammarico!:63:

si beh orami certe strade sono tabù per la mia, ma non è un problema perché preferisco farmi due passi e lasciare l'auto in un posto decente. alla fine anche se ho la kasko girano comunque se te la toccano.
 
si beh orami certe strade sono tabù per la mia, ma non è un problema perché preferisco farmi due passi e lasciare l'auto in un posto decente. alla fine anche se ho la kasko girano comunque se te la toccano.

anche perchè avrai la franchigia del 10%
 
Sì, con genialloyd non c'è altra possibilità. prima avevo la zurich connect e loro ti davano la possibilità di sceglierla senza scoperto, ma in totale erano quasi 3000euro
 
Parliamo quindi della minikasko, non la kasko quella che conosciamo tutti


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
no, non è una mini kasko; è una kasko completa con scoperto. tipo se distruggo la macchina per i fatti miei (scusate se in questo momento mi sto toccando) mi risarciscono il valore assicurato meno il 10%
 
Parliamo quindi della minikasko, non la kasko quella che conosciamo tutti


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ha ragione piolo, quasi tutte le kasko hanno il 10% di scoperto e in poche é eliminabile

Io con genyalloyd pagavo molto ora sono direct line senza kasko
 
Io con Fondiaria-Sai con furto per 12000€ , pago rate MENSILI di 108€
(avrei pagato anche meno se non avessi fatto un incidentino l'anno scorso...)
 
Hai una convenzione con il posto di lavoro oppure la fanno a chiunque? Di solo si paga in un'unica rata o semestrale.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
io pago tutt'altra cifra (comunque ottima al netto degli sconti), ma ho tutt'altro valore assicurato. poi c'è qualcosa in meno anche per via del cavallo fiscale in meno, visto che ho un 2litri e non 2.2
 
io pago tutt'altra cifra (comunque ottima al netto degli sconti), ma ho tutt'altro valore assicurato. poi c'è qualcosa in meno anche per via del cavallo fiscale in meno, visto che ho un 2litri e non 2.2

io non faccio testo
prima le assicurazioni erano intestate a mio padre che, da lavoratore ALFA/FIAT, acquistava le auto a suo nome per accedere ai benefici dello sconto dipendente

compresa la GPunto

quindi son partito in 14ma a 1480 Euro annue con Genialloyd
ora, in 12ma, Genialloyd mi proponeva 1500 erotti
allora ho ripiegato su Direct Line almeno sono sotto i 1.300 Euro anche se con minor massimale
 
Io pago circa 1200€ l'anno stando in prima classe...... anch'io senza nessun'aggiunta e massimale minore possibile.

Considerando che la tua l'avrai assicurata per furto sicuramente di più, e stai ancora in dodicesima..... paghi poco!

...e il mio preventivo era uguale alla Zurich.....
 
con il rav sono stato con zurich connect 2 anni e all'inizio avevo pagato sui 1400 in prima classe e guida libera per via dell'età, poi qualcosa meno l'anno dopo.
passando alla gt, visto che 4 giorni dopo scadeva l'assicurazione del rav ho fatto qualche preventivo con kasko completa e genialloyd era la più conveniente; inoltre avevo sconto per famigliare assicurato più convenzione unicredit banca, così alla fine l'ho acquistata a 1230 con un paio di ca**atine. ovviamente sempre prima classe
 
Io pago circa 1200€ l'anno stando in prima classe...... anch'io senza nessun'aggiunta e massimale minore possibile.

Considerando che la tua l'avrai assicurata per furto sicuramente di più, e stai ancora in dodicesima..... paghi poco!

...e il mio preventivo era uguale alla Zurich.....

bhe, tra roma o milano c'è molta differenza, in effetti, non per un fatto di razzismo padano delle compagnie ma perchè, attraversata la linea gotica aumenta il numero di furbetti che - con sinistri farlocchi - danneggia tutti gli onesti.

napoli per esempio ha tariffe proibitive

Cmq sul massimale è fondamentale scegliere sempre il valore più alto

SEMPRE

incide di una decina o qualche decina di euro ma può salvare la vita

massimali ridicoli a 1/3/5 milioni di euro dovrebbero essere persino vietati

perchè se investi una vecchietta ti bastano e avanzano, ma la volta che fai del male a madri con neonati (tiè, Dio scampi) o investi studenti o ragazzi, magari più d'uno, bhe allora non solo Tu hai finito di vivere e rispondi con il tuo patrimonio presente e futuro della differenza, ma anche i familiari di quei poveri cristi vedono solo una parte del risarcimento che legittimamante gli spetterebbe

il massimale dovrebbe essere sempre almeno di 10 mln ed anche 20 o illimitato - come un tempo - salvo essere stato poi ritirato dalle assicurazioni.

il problema di Direct Line è che ha massimali bassi e solo un'opzione per elevarli
 
Io son passato da onlinear a genialloyd, ma i costi sono molto alti prima classe , ma con tutti gli optional compreso la minikasko. Vediamo quest'anno se riesco a sfruttare qualche convenzione, perché sinceramente le assicurazioni che dicano che siano di inuite del 6% é una vera str.....a. Nel giro di 7 anni l'assicurazione mi é aumentata di ben 600€. Se questi facessero meno speculazioni in borsa, forse noi non dovremmo rimpinguare le loro casse con i premi assicurativi. Vedi i buchi in Rai con il canone o tutti questi servizi obbligatori in monopolio che siam costretti a pagare


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
non ho proprio il minimo.....
ho 5mln per le persone e 1mln per cose....
+ 100000€ per infortuni conducente....


Oggi sono contento.... sono riuscito con l'aiuto di CiccioB a trovare in rete un aggiornamento per il nav 9004 alle mappe del 2009-2010
...un piccolo passo avanti da quelle del 2008 che avevo... :biggrin2:

160€ in Toyota proprio non li do!....:no: ....se erano meno, volentieri!....
...già mi rode che non ci sono segnati neanche gli autovelox fissi...
 
Ultima modifica:
Qui ci sono tutti e 4 i dvd: :smile:
Toyota GEN5 2009-2010 E12 all 4 DVDs - Page 22

io per ora ho provato il "central" e funziona perfettamente.
Molti hanno problemi a masterizzarli......la masterizzazione funziona solo su alcune marche di dischi, con pochi masterizzatori e programmi particolari...(non Nero).
Sembra che il problema risieda sulla masterizzazione del secondo strato del disco, perchè i dischi originali Toyota sono scritti con i dati dall'esterno del disco verso l'interno, e non il contrario come di solito fanno tutti i masterizzatori e programmi...

Io ho usato un disco Traxdata dvd+r DL (li vendono spesso anche nei negozi cinesi)
usando ImgBurn sul mio Pioneer BDC-202
con questi settaggi:
ImgBurn.jpg
 
Antoniorati, ma a cosa ti serve? Tu non hai il 9004, no?
...e poi non hai il navigatore (e macchina) presi da poco? Quindi con mappe già aggiornate?

Io ho scoperto che il disco che avevo era del 2006-2007! (anche se il Rav è di Dic2008).... decisamente un passo avanti!:63:
 
In effetti ho il tns 510 e più che l'aggiornamento mappe sto cercando un firmware aggiornato che mi faccia leggere più di 255 files mp3. Cercavo solo di sapere da dove hai scaricato...


Antonio Orati
 
Secondo me non devi aggiornare proprio niente...
.... ma i tuoi mp3 (su usb o SD?) li hai messi in cartelle separate, come spero, o stanno tutti insieme nella cartella principale?
E lamemoria dove sono contenuti gli mp3 in che modo è formattata? FAT16, FAT32, NTFS...
 
Indietro
Alto