oggetto inutile

Articolo Al Volante

Nella rivista di gennaio e' prensente un confronto tyra il rav crossover 177 cav e la peugeot 4007, senza tornare al discorso dei giornalisti e prendendo l'articolo cosi' com'e' il risultato e' in favore del rav:63:
I punti carenti sono il consumo carburante riscontrato citta': 9.2km/l
fuori città: 13.2km/l
velocità massima. 196.9km/h
bracciolo posteriore che non possiede protezione, linee non agressive e per ultimo pagamento dei sensori parcheggio: 470€
 
no, al massimo rabboccherete olio fino all'esaurimento :wink_smil ............ le circolari sono gia' in giro per i concessionari .......... ma giustamente le bocche sono ben cucite : mettetevi nei panni dei concessionari ............ toyota Italia paga male e in forte ritardo questi interventi, scaricando sulla rete di vendita e assistenza responsabilita' di mal progetti della casa madre ........... le ore passate per la manodopera sono dimezzate e tutti i costi dei materiali sono anticipati dal concessionario e rimborsati l'anno successivo: a queste condizioni il cartellone toyota appiccicato sul tetto della bottega lo prenderei e lo butterei in discarica ............ no li biasimo affatto :wink_smil:wink_smil

Io mi metto nei miei panni. ho speso 30.000 euro per avere una auto nuova che consuma olio? FIno a metà del 2005 avevo una Fiat Tipo con 180.000 km e aggiungevo circa mezzo kg di olio ogni 10.000 dopo con il C-Max tra un tagliando e l'altro 20.000 non effettuavo nesun rabbocco.
 
jospom non ho letto l'articolo del confronto,sarei lo stesso curioso di sentir parlare quelli di 4r della nuova 4007!
Penso gia come la definirebbero "brillante,parsimoniosa,facile da parcheggiare:laughing1,scattante" poi maga:laughing1ri lo stesso commento toccherà alla citroen del suo stesso segmento.
Poi io acquirente devo basare la mia scelta sull'aggressività o no di una macchina,e se ha di serie i sensori parcheggio!
Per me la Rav4 resta la miglior suv con un prezzo accessibile:wink_smil

detto alla taxxi:

vieni sull'autostrada e ti faccio vedere l'aggressività:biggrin2::biggrin2:
 
jospom non ho letto l'articolo del confronto,sarei lo stesso curioso di sentir parlare quelli di 4r della nuova 4007!
Penso gia come la definirebbero "brillante,parsimoniosa,facile da parcheggiare:laughing1,scattante" poi maga:laughing1ri lo stesso commento toccherà alla citroen del suo stesso segmento.
Poi io acquirente devo basare la mia scelta sull'aggressività o no di una macchina,e se ha di serie i sensori parcheggio!
Per me la Rav4 resta la miglior suv con un prezzo accessibile:wink_smil

detto alla taxxi:

vieni sull'autostrada e ti faccio vedere l'aggressività:biggrin2::biggrin2:

Non sono tifoso di rav, non conoscevo l'auto.Io provengo da un grand vitara e ne ero abbastanza soddisfatto, del rav sapevo quello che si dice del toyota , affidabilita',i 4x4 permanente e mantiene per quanto il prezzo su l'usato.
Ho letto molto in giro e chiesto, infatti sono capitato qui e ho contribuito all'iscrizione per il mantenimento del sito, che per i vantaggio che ne possano venire.
La scelta e' stata fatta in base al costo dell'auto , sicurezza nei dispositivi, manutenzione , affidabilita' ( non sapevo dell'olio motore ) e assicurazione e euro 4 con dpf e infine consumi.
Al momento sono soddisfatto in tutto sia nelle attese, che nelle prestazioni ( consumi ).Spero che cio' si mantenga anche nel futuro e possa confermare quanto fin'oa ho potuto assaporare da quest'auto.
Dei modelli ora in commercio rimangono i dubbi che toyota nella sua pubblicita' mi ha assicurato e nelle caratteristiche di spesa avevo preventivato.
Punti negativi di auto:
consumi, problemi di fap, cinghia di distribuzione, peso/cv, costi manutenzione tagliandi.
P.S. Se esco con il rav posso fare lo sborone con il suv :laughing1 con un'altra auto no, non e' alla moda quanto il rav:naughty:
 
Bhe tra il mondo delle sponsorizzazioni auto in TV e la realta descritta dal concessionario ci sono sempre lati bui e clausole che neanche quando uno crepa le trova.
Per me è la terza Toy e stavolta al momento dell'acquisto mi sono fatto firmare,quindi assicurare il tutto.
Parlando della macchina,alexts citava di un consumo eccessivo d'olio;ti risp: finora va come un mulo,la controllo spesso e il liquido è sempre a livello,ottima macchina,grandi prestaz. E' la mia prima SUV e ne sono davvero entusiasta


p.s. Riguardo il rapporto peso/potenza pur avendo "nel tuo caso" 136 cv per 1550 kg circa sei più che discreto se ti paragoni ad altre del settore!:bleh:

:cheers:
 

Ennesima raccolta di money mascherata da crociata ecologica. Diciamolo, il sindaco di Londra sta gia' facendo campagna elettorale, dato che a breve avranno le elezioni.
A me ste cose perbeniste, politicamente corrette, precisine, di facciata, sicuramente paracule, e fondamentalmente false nelle finalita' mi mandano proprio in :ranting2::ranting2::ranting2::ranting2:

Grazie Jos per il link, in ogni caso e' giusto che si sappia.
:smile:
 
Ennesima raccolta di money mascherata da crociata ecologica. Diciamolo, il sindaco di Londra sta gia' facendo campagna elettorale, dato che a breve avranno le elezioni.
A me ste cose perbeniste, politicamente corrette, precisine, di facciata, sicuramente paracule, e fondamentalmente false nelle finalita' mi mandano proprio in :ranting2::ranting2::ranting2::ranting2:

Grazie Jos per il link, in ogni caso e' giusto che si sappia.
:smile:

considera che adesso c'e' di mezzo anche l'incidente di milano
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo400784.shtml
 
C'è una retorica e una demagogia dietro che è davvero spaventosa (nonchè sconcertante!).
SEMPLICEMENTE ha messo una tassa sui veicoli che inquinano oltre determinati parametri: NON E' CONTRO I SUV!!!!!!
Ma contro TUTTI i veicoli che emettono più 225 grammi di anidride carbonica per chilometro! Che poi diversi SUV di lusso ci rientrino è un altro discorso.
Per me non è nulla di eclatante (visti i provvedimenti che giustamente si stanno prendendo nei centri abitati di grosse dimensioni)
Peccato che la rilettura e la diffusione di questo provvedimento venga sbandierato, ancora una volta, come una giusta crociata contro i "SUV"...che ormai danno fastidio solo pronunciandoli...SUV è diventato irritante...
Mah...stampa del c...o:thumbdown
 
curiosita' del freno a mano?

immaginelo4.jpg


immaginetb2.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Costo protezione soglia vano carico 72,5€ + iva
costo supporto antenna sul tetto escluso antenna 220€ ivato
i prezzi si indicano senza mano d'opera
bullbar originale Toyota intorno ai 570€ + iva
Autotech di Via salaria


Il supporto antenna con molta probbabilita' e' uguale a quello dell'opel corsa
:wink_smil
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto