Info Nuova Yaris Restyling, parliamone qui

nel mio paese ne circolano già 5,tra cui quella di un mio amico che è bianca con i vetri oscurati,i fari allo xeno,interni in pelle frau rossa,spoiler posteriore,doppio scarico cromato impianto stereo jbl e i cerchi da 17.

cn il prezzo speso negli accessori si poteva comprare un'altra yaris...o magari un'altra macchina con quelle cose già di serie...
 
nel mio paese ne circolano già 5,tra cui quella di un mio amico che è bianca con i vetri oscurati,i fari allo xeno,interni in pelle frau rossa,spoiler posteriore,doppio scarico cromato impianto stereo jbl e i cerchi da 17.

complimenti..... tutto aftermarket presumo apparte l' impianto JBL e spoiler post..... i cerchi da 17 sono omologati?!:blink::no::no:
 
dai dai...fate un po' di foto...:biggrin2:

qui l'unica che ho visto è stata in conce con il nylon ancora su:cray::cray::cray:
 
dopo 10 giorni e circa 2500 km domani vado a fare un controllo alla yaris e vi sapro' dire. confermo quanto detto in precedenza consumi 4.6 litri x 100 km, radio con bluetooth che non ci capisco niente (anche quando l'ho ritirata l'elettrauto del concessionario non sapeva come configurare il cell) ho riscontrato un leggero rimbombo sui 115/120km/ora a circa 2.200/2.500 giri...e poi le frecce che non rientrano...per il resto sono soddisfatto del cambio ben rapportato e le marce si inseriscono bene e frizione leggera (ultimamente non ero piu' abituato ad un manuale) ciao ciao
 
ciao... yaris 1.3 sol 5pt ritirata da 10gg anch'io, all'attivo circa 1000km e il motore si sta già sciogliendo piacevolmente

ero un pò dubbioso in merito allo start&stop ma a mio parere funziona a meraviglia dopo un pò non ci fai neanche + caso

mi è stato detto ed ho avuto piena conferma che la macchina inizialmente consuma parecchio ma che mano a mano scendono, pensa io sono partito da 11lt ogni 100km x arrivare a oggi a circa 7/8lt (quasi esclusivamente città)... ho il piedone mooolto pesante ;p

a mio avviso il pezzo forte di quest'auto è proprio il motore, ho guidato parecchie macchine, anche diesel, e devo dire che questo benzina ha davvero una buona coppia

ero indeciso anch'io fra pre-rest e restyling ma sono riuscito a provarle entrambe... non è solo una mia sensazione, ma come accennato anche dal venditore (un conoscente) le sospensioni sono leggermente + rigide e difatti in curva infonde un pò + di sicurezza rispetto al modello precedente, che comunque resta piantata a terra... ovviamente non potevo fare il trulli della situazione ma ho preso un paio di curve abbastanza decise e la macchina risponde molto bene senza esitazioni e spiacevoli rollii

presto metto su un paio di foto...

saluti,
davide
 
Ultima modifica:
Auguri per il nuovo acquisto, facci sapere quando si slega il motore se sti 100cv sono brocchi o no!
 
ho notato che nel nuovo modello non è disponibile come optional il bracciolo centrale, con cui tanto mi sono trovato comodo con la mia attuale auto, basterebbe anche poter mettere quello che c'è di serie sulla corolla verso, non è il bracciolo ma è un appoggiabraccio, secondo voi è possibile?
 
ho notato che nel nuovo modello non è disponibile come optional il bracciolo centrale, con cui tanto mi sono trovato comodo con la mia attuale auto, basterebbe anche poter mettere quello che c'è di serie sulla corolla verso, non è il bracciolo ma è un appoggiabraccio, secondo voi è possibile?

nella brochure accessori del sito toyota.it è presente:smile: il bracciolo centrale,chiedi in conce.
 
Salve ragazzi,
scusate se vado fuori tema ma non volevo aprire un altro thread.
Io ho una Yaris diesel con cambio automatico e ho provato ad eseguire la procedura per disattivare le cinture senza risultati purtroppo.
Esiste un metodo per quelle con cambio automatico?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Un Saluto:77:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve ragazzi,
scusate se vado fuori tema ma non volevo aprire un altro thread.
Io ho una Yaris diesel con cambio automatico e ho provato ad eseguire la procedura per disattivare le cinture senza risultati purtroppo.
Esiste un metodo per quelle con cambio automatico?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Un Saluto:77:

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/yaris/13493-disattivare-bip-cinture.html
sulle ultime Yaris non funziona piu', devi sentire il conce:wink_smil
 
Salve ragazzi,
scusate se vado fuori tema ma non volevo aprire un altro thread.
Io ho una Yaris diesel con cambio automatico e ho provato ad eseguire la procedura per disattivare le cinture senza risultati purtroppo.
Esiste un metodo per quelle con cambio automatico?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Un Saluto:77:


te lo fanno in conce dalla centralina..io l'ho già fatto sulla mia..però ogni volta che stacchi la batteria ti devi far rifare la procedura...
 
nella brochure accessori del sito toyota.it è presente:smile: il bracciolo centrale,chiedi in conce.

ti ringrazio e infatti ho visto? non è un po' basso? io più che per avere un porta oggetti aggiuntivo lo vorrei per essere comodo e appoggiare il braccio, chiederò se si può avere quello montanto sulla corolla verso anche se la vedo dura:no:
 
ti ringrazio e infatti ho visto? non è un po' basso? io più che per avere un porta oggetti aggiuntivo lo vorrei per essere comodo e appoggiare il braccio, chiederò se si può avere quello montanto sulla corolla verso anche se la vedo dura:no:

no non è basso xrò ti viene da usarlo di più quando sei in 4a oppure in autostrada che lasci la 5a..all'inizio inizierai a bestemmiare perchè ti impedisce di tirare bene il freno a mano ma poi lo troverai molto utile...
 
salve,
io ho preferito prendere una pre-restyling risparmiando un bel pò di soldoni.
inoltre facendo il 70-80% di ciclo urbano non sentirò la mancanza della 6a marcia :biggrin2:

ho preso una My '08 Sol 1.4 D4D grigio medio a 12.900 con rottamazione, forse non è il miglior prezzo ma meno di quello non sono riuscito a trovare in zona :thumbdown

la piccola ha 10 giorni di vita e 400km, sta bene ed è in ottima salute :biggrin2:

le uniche note negative: le plastiche in generale sembrano davvero fragiline e di dubbia qualità. e il display dello stereo davvero povero di info e poco "moderno".

per il resto, auto compattissima ma abitabilità strepitosa. motore brillante e parco nei consumi ( media di 18km/l ma è ancora imballatissimo! ).

:smile::smile::biggrin2:
 
Indietro
Alto