Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

Invece sistemare i led come intendevo io non si potrà? per spiegarmi, come nella foto che ho come avatar, immediatamente sotto al faro, dove c'è la carrozzeria che fuoriesce un po' rispetto a dove finisce il faro... così, però, punterebbero in alto... ma il led non dovrebbe fare luce in più direzioni? o sbaglio?
 
Quindi potrebbe andare bene lo stesso?
Il problema sarebbe trovare una striscia di led sufficientemente fine ed omologata... stasera ho ancora guardato, il massimo sarebbe costruirsi una striscia di led abbastanza lunga, almeno fin dove la sporgenza della carrozzeria arriva... il problema è costruirsela ed anche l'omologazione... in commercio ci sarà qualcosa su misura per mettere i led dove intendo ed omologato?
 
Quindi potrebbe andare bene lo stesso?
Il problema sarebbe trovare una striscia di led sufficientemente fine ed omologata... stasera ho ancora guardato, il massimo sarebbe costruirsi una striscia di led abbastanza lunga, almeno fin dove la sporgenza della carrozzeria arriva... il problema è costruirsela ed anche l'omologazione... in commercio ci sarà qualcosa su misura per mettere i led dove intendo ed omologato?

anche io pensavo di metterle li..però poi quando sono spente vedere quel circuito incollato al paraurti è brutto!
 
Per fare diurne legali ci vogliono faretti, omologati ovviamente:biggrin2: Io se non cambio para li metto nella griglia c.le:
 
Yaris 2006

Ciao Salvo,sono nuovo nel giro delle modifiche della Yaris.Io ho il modello 2006 5 porte blue mica met.,ho notato delle personalizzazioni interessanti per questa macchinina!Hai qualche suggerimento da darmi?Tipo angel eyes,kit estetici,tail lights,ecc.ecc.ecc.?Grazie.:biggrin2::biggrin2:
 
Yaris

Infatti l'idea è quella.Tu gli Angel dove li hai presi?Sai girando su vari siti,ho trovato una coppia di Angeli per la yaris diversi da quelli che hai montato Tu,sono diversi dalla parabola e dai 3 led di posizione,appena mi fa' postare gli allegati ti mando una foto dell'oggetto.I fanali a led neri tipo Yaris TS,dove li trovo?Prezzi?Grazie.:63:
 
Yaris

Azz.interessanti i prezzi!!Ma i posteriori a led Stile TS non li trovo.Hai visto gli specchietti con freccia?Montano sui Ns. modelli?
 
Indietro
Alto