Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

Windows CE non è proprio il massimo dell'aspirazione.. soprattutto per quei soldi! a questo punto io preferirei una mascherina doppio din da mettere "sopra" ad unmonitor touch con navigatore gps più economico se mi occorre davvero solo un gps, altrimenti spendo circa 300€ in più e finisco l'opera con un pc (mac mini poco economico anche se migliore); monitor touchscreen e case mini atx nel porta oggetti o sotto al sedile, non illuminatevi vedendo il marchio windows :104230044
es.:


Plancia della mia Yaris01
Se l'idea vi affascina di più è possibile inserire un monitor full motorized (ovvero che esce e torna in sede in modo automatico) in alto nella sezione "radio & co.", per intenderci dove si alza il volume :biggrin2:
 
Ultima modifica:
in realtà il bello del monitr che ho postato è che si integra perfettamente...senza epportare modifiche
 
in realtà il bello del monitr che ho postato è che si integra perfettamente...senza epportare modifiche

Si certo hai perfettamente ragione ma nel tuo caso sulla plancia è possibile "lavorare" di più che sulla mia. la predisposizione per un eventuale monitor può essere certamente completata in modo molto più elegante di quanto abbia potuto fare io con la mia.. xò è necessario che dietro ci sia un lavoro artigianale :shifty:
il risparmio oggi lo si costruisce in casa :biggrin2:
 
domanda per salvo

salvo hovisto la tua yaris in foto e devo dire che è bella senza sfociare nel tamarro.Ma per quanto riguarda la meccanica hai fatto qualcosa:wink_smil?
 
Salvo guarda i video:biggrin2:
Noterai, oltre i cerchi:fear2::biggrin2:, che come chiude la Yaris si chiudono gli specchi:wink_smil O no?!?!:biggrin2:
 
Ragazzi, ho appena scritto alla ditta (o qualsiasi cosa sia) del PO-40, spero che rispondano presto! Appena ho news vi faccio sapere!!! :wink_smil
 
Andando sul sito americano di ebay ho scoperto che questi americani sono proprio degli smanettoni! Vendono un pò di tutto, dallo spoiler al battitacco che si illumina (che mi pare susciti interesse), a prezzi buoni...inoltre sfruttando il cambio euro-dollaro per noi è ancora più conveniente!

La cosa più sorprendente pare essere questa, penso la migliore vista finora...

Per chi era interessato ecco il battitacco, che spediscono anche in italia...ci sto facendo un pensierino...

Che ne pensate?
 
Ha la marca, è quella scritta nella foto, i battitacco sono simili, ma non sono come i miei, sono più tamarri che di classe quelli :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
nemmeno quella che monta la toyota ha marca...:dry::dry::biggrin2::biggrin2:

voglio anche io quegli specchietti meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!:wub::wub:
 
SPoiler e minigonne.

A proposito di tuning "estetico", mi chiedevo se, come nel caso dello spoiler posteriore

SPOILER ALETTONE POSTERIORE TOYOTA YARIS 2 su eBay.it Carrozzeria, Tuning, Auto ricambi e accessori

esistono venditori ebay (ma anche negozi online) che forniscono:

- Spoiler anteriore
- minigonne


che siano simili (o identici come nel caso dello spoiler) a quelli originali.


Ne ho vista una con tutto "il kit" qualche giorno fa qui a Roma, e vi garantisco che la resa estetica è davvero eccezionale.


Qualcuno ha qualche consiglio in merito?

UFO


PS: no kit estetici... ce ne sono tanti è vero, ma vi sottolineo che la resa era davvero formidabile!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto