Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

questi che ho segnalato, con fondo scuro, mi sa che sono piu tosti, i tuoi di giorno sembrano quelli originali
 
Le modifiche alla mia Yaris sono:
Interni:
- Battitacco con logo yaris illuminato

Ehm...ho deciso di fare la mia prima e ultima modifica estetica alla mia yaris... :biggrin2:

Visto che me li voglio regalare per Natale e mio padre ha detto che è capace di montarli e collegarli alla luce di cortesia (voglio proprio vedere se non me fà casini) ti volevo gentilmente chiedere se mi dai il link dove li hai comprati...anche in privato se vuoi! :cheers:

Tranquillo che non arriverò mai a modificare la mia Yaris quanto te!! :wink_smil
 
Yaris sol 5 porte black micalizzato 1.4 d4d mmt.
Modifiche cerchi in lega Mak Volare Mirror 15''... poi non so se valgono come modifica ma ho anche messo una coppia di cubetti di peluche attaccati al vetro dietro...:biggrin2:
 
Dimenticavo...installato il lettore di chiavette usb, mp3, memory card e ipod...
 
UP! :wink_smil

La mia prossima modifica sarà far passare il cavo aux/iPod sotto il cambio e farlo sbucare da uno dei quattro ''slot'' (non sapevo come chiamarli...) vicino al freno a mano!

Consigli? Suggerimenti? :biggrin2:
 
Per smontare il tunnel centrale devi fare così:

1) Sviti il pomello del cambio girando in senso antiorario

2) Nel portabicchieri posteriore c'è una vite, svitala :biggrin2:

3) Alzi da dietro, nella parte anteriore sono solo 2 gancetti mi pare, non ci sono viti, su questo sono sicuro

4) Fai leva con il dito e togli il blocchetto con i 4 "bottoni" sopra, poi sfili quello che ti interessa e fori

Questo è quello che so fare io, il passaggio prima ti deve aiutare qualcuno che ne sa più di me!!! :wink_smil
 
Grazie Salvo, appena ho un minuto libero ci provo, magari scatto anche un paio di foto (potrebbero sempre servire a qualcuno)! :biggrin2:
 
Ragazzi, ho in progetto un altro paio di modifiche che piaceranno sicuramente anche a voi... :biggrin2:

1) Montare il tasti illuminati ''auto'' per il finestrino lato passeggero e montare il meccanismo ''auto up&down''

2) Montare specchietti retrovisori a chiusura elettrica comandabile sia dall'interno, sia a distanza tramite telecomando o automaticamente alla chiusura dell'auto (la Rav4 li ha a chiusura dall'interno, vedi QUI)

L'idea di mettermi a smontare la Yaris mi tenta parecchio :naughty: però c'è la garanzia di mezzo...

In ogni caso si accettano consigli & suggerimenti per la realizzazione! :cool:
 
la mia modifica estetica è l'arbre magique!! se vi interessa l ho trovato al supermercato!! :biggrin:
 
Paiono molto simili gli specchi Yaris e Rav4:shifty:
IO cercherei di cambiare tutto lo specchio così ho pure la freccia integrata [Rav4 Rest.09:wink_smil] e la chiusura elettrica..... magari son pure riscaldati gli specchi:wink_smil

C'è solo da vedere i costi e la fattibilità:dev:
 
Io ho lanciato l' idea:biggrin2:
Senò potete prendere, con i SE del caso, solo il guscio esterno [con freccia, Yaris Jappo restyling, e và sù] e il motorino dello specchio del Rav.... il vetro riscaldato è ricambio di YarisTS con Luxury poi un pò di buona volontà e si comincia a creare:naughty:

Dai che poi voglio farlo pure io:biggrin2:
 
Dai ragazzi, all'opera! E' una modifica da fare!!! :biggrin2:
Poi ho un altro paio di idee, ma vi lascio un po' di suspance... :dev:
 
Indietro
Alto