the.tramp ha scritto:La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
Non per altro in USA esiste la Lemon Law: il caso di Praxys cade nella legge e la Toyota è obbligata a sostituire il limone con una vettura nuova.
E' curioso che, se una macchina nasce sfigata, se la porta avanti per la vita!
Un turbo, è raro, ma può succedere. Due, è assurdo!
Spero vivamente perchè è una soluzione alla quale avevo pensato, ma non sono ottimista.
Esistono punti Toyota Class (Li meglio ............ mortaccx lorx) che addirittura affermano che le "spaccature" dei passaruota sono procurate dal guidatore, che sono disattenzioni dell'aquirente.
Mentre altre officine autorizzate sanno la verità cioè la congenietà di queste fessure create dalla fabbrica per stringere dei semplici bulloni.
Pensate a che disomoggeneità di qualità nel servizio si arriva, almeno quì a Roma.
Se dovessero sostituire auto ne sarei sicuramente soddisfatto ed accettereoi di buon cuore.
Per il resto concordo e capisco che nessuna macchina è infallibile e che mediamente gli "altri" si dimostrano mediamente anche meno affidabili di Toyota, ma la mia esperienza mi convince a cambiare filosofia ed interpretazione di guida.
Ma sicuramente a Settembre sarò più "lucido" e sono sicuro di prendere la decisione giusta.
Al momento sono solo convinto, costi a parte (sacrificio per sacrificio, ..........., anche se capisco il rapporto prezzo/qualità , ma se dovessi prendere per buona l'esperianza personale ........ tralascio), la mia attenzione verso la 120d Futura con tanto di optional.
Una cosa ve la posso assicurare.
Non mi fermerò alla semplice visita del "meccanico" di turno, Top Class o "Basic" Class.
Avrò gratuitamente in mano una perizia tecnica che farò sicuramente conoscere a Toyota Italia e Giappone, anche se immaggino che il loro interesse sarà minimo.
Ma lo sarà anche il mio verso di loro ed avranno perso un cliente.